Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tempted    18/10/2012    1 recensioni
Nella vita si incontrano milioni di persone, poi ne conosci una che ti cambia la vita per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Miriam muoviti! Faremo tardi!" mi urlò Fibi correndo per andare a prendere l'autobus. 
Fibi, eccola li, bellissima anche in preda al panico. Capelli lunghi color castano chiaro e occhi celesti.  La considero un po come una seconda mamma, e in effetti è prorpio così che si comporta. Le voglio un mondo di bene. 
"Eccomi arrivo! Lo sai che non ce la faccio a correre con 3 buste in mano!" cercai di sbrigarmi anche se correre con 3  buste enormi in mano non è per niente semplice. Dovevamo andare alla festa di compleanno della nostra amica Mary. Ci sarebbero stati tutti i nostri compagni di classe più altri ragazzi che avevamo visto qualche volta all'uscita di scuola. 
Arrivammo in ritardo e completamente zuppe. La pioggia non ci aveva risparmiato. 
"Ehi ragazze! Cosa vi è successo? Siete andate in guerra per caso?!" ci urlò in faccia Mary accogliendoci in casa. La guardammo male: non era il momento di scherzare. Salimmo in macchina e andammo al locale dove si sarebbe svolta la festa. Dovevamo muoverci a sistemare tutto il prima possibile.
Le ore passarono velocemente e gli invitati cominciarono ad entrare nel locale, seistemato alla perfezione. Vedevo entrare solo persone sconosciute fino a quando arrivarono i "nostri"!
Io e Sibi vedemmo entrare Sam, Tiffany e Zayn elegantissimi, solo in quel momento ci ricordammo di doverci ancora cambiare. Corremmo nel bagno a sistemarci, avevamo scelto di non esagerare troppo con i vestiti per evitare di stare scomode. Uscimmo dal bagno linde e pinte e corremmo a salutare i nostri amici.
"Guardale come sono eleganti loro!" ci salutò Sam abbracciandoci affettuosamente.
"Ma fai silenzio! Sembri una principessa!" le dissi sorridendole.
Sam è come una sorella per me, ci tengo molto a lei e devo dire che ne abbiamo passate davvero tante insieme. Sam è una ragazza molto semplice: alta, magra, capelli corti biondi e occhi verdi. Tutti noi la chiamiamo "la piccola zitellina" perchè non gli è mai interessato tanto dei ragazzi, anche se sono sicura che un giorno troverà la persona giusta. E poi c'è Tiffany, la nostra cara Tiffany. E' una ragazza dolcissima, fa sempre il possibile per aiutare gli altri senza dare a vedere lo sforzo. E' alta, ha dei capelli lunghi e neri anche se le piace raccoglierli quasi sempre in una cipolla. Gli occhi sono molto scuri, ma le stanno davvero molto bene.
"Beh ragazzi che cosa avete decisa di fare?! Rimanere e fare gli asociali laggiù?!" ci urlò da lontano Mary facendoci un sorrisone.
"Stiamo solo aspettando Liam!" ler rispose Tiffany facendole l'occhilino.
"Certo.. Liam!" rispose con una voce procante per predere in giro Tif.
Liam e Zayn sono come le nostre guardie del corpo. Stanno sempre con noi e ormai li conosciamo da anni. Ci difendono e ci fanno divertire davvero, sono degli amici molto speciali. Liam è il ragazzo della nostra piccola Tiffany, ormai stanno insieme da mesi. Fanno parte di una band che hanno composto con dei loro amici che tra l'altro penso siano qui stasera. Non li conosco bene ma li ho già visti in giro. Li ho sentiti solo una volta cantare e sono davvero molto bravi.
Finalmente arrivò anche Liam, vestito anche lui molto elegante: giacca scura e pantaloni abbinati con una camicia azzurra carta da zucchero erano perfetti su di lui. Tiffany gli andò in contro e subito gli schioccò un bacio sulla guancia. 
"Amore, possibile che dobbiamo aspettare sempre te?" gli sussurrò all'orecchio Tif.
"Scusami Tif, mi sono fermato a predere questi per te" le rispose tirando fuori da dietro la schiena un mazzo di fiori. Liam è sempre così. Riesce a stupirti e a farti sentire una principessa con pochissimo. E' un ragazzo dolce e sensibile ma quando qualcuno gli "tocca" quello a cui tiene è la fine. Poi c'era Mary, la festeggiata. bellissima ed elegantissima come sempre. Ha i capelli lisci e molto lunghi, hanno un colore molto bello tendente al biondo cenere e gli occhi marroni da cerbiatta. E' una ragazza solare e sempre disponibile per gli amici. Le vogliamo molto bene.
Finalmente iniziò la festa e Mary sembrava essere svanita nel nulla. Eravamo seduti su un divanetto a chiacchierare quando vedemmo i ragazzi alzarsi e dirigersi verso il palco. All'inizio non capimmo, poi quando entrarono anche gli altri spalancammo gli occhi e iniziammo a ridere. I ragazzi volevano fare una sorpresa a Mary cantando per lei al suo compleanno. Che bella cosa!
"Voi siete matti! Ahahah!" gli urlò Mary arrossendo tutta.
"Tranquilla Mary, vedrai che non ti deluderemo! Questa è tutta per te!" rispose con un sorrisone Zayn.
Cominciarono a cantare. Il primo fù Liam.
"Hey girl i'm waiting on ya!
I'm wainting on ya 
Come on let me sneak you out.."
Subito cominciammo a battere le mani a tempo, mentre Mary rideva a crepapelle sentendosi in soggezione. 
Continuò a cantare Zayn.
 
"Yeah we’ll be doing what we do
Just pretending that we’re cool
And we know it too..."
 
Fantastico anche lui. Continuò a cantare, poi proseguì il biondo, ovvero (da quelle che ricordavo) Niall.
"Yeah we’ll be doing what we do
Just pretending that we’re cool
So tonight!"
 
Che voce ragazzi! Rimasi ipnotizzata per qualche secondo anche se tornai in me quasi subito. Arrivo il presunto ritornello e catarono tutti insieme.
"Let’s go crazy crazy crazy till we see the sun
I know we only met but let’s pretend it’s love
And never never never stop for anyone
Tonight let’s get some.."
FANTASTICI. 
"And live while we're young!"

Lui doveva essere il tanto conosciuto Harry Styles. Che fece l'assolo indicando Mary, tanto per farla sentire ancora di più in inbarazzo. Continuarono la canzone con un'assolo di Zayn.
"And girl you and I
We’re ’bout to make some memories tonight.."
 
Continuò Louis.
"I wanna live while we’re young
We wanna live while we’re young!"
 
...
 
 La canzone finì e ci furono una marea di applausi, tutti meritatissimi. I ragazzi scesero dal palco e salutarono Mary.
"Ragazzi siete una cosa impossibile! Sto scoppiando dalla vergogna!" disse imbarazzatissima Mary "Ma grazie.. siete stati davvero fantastici, sapete? Potreste diventare famosi!" continuò ridendo e abbracciandoli.
"Ma figurati! Siamo contenti che ti sia piaciuta." -Harry
"Miriam!! Venite dai! Che vi presento il resto della band!"-Mary
La raggiungemmo sotto il palco ancora fomentate per la canzone.
"Beh ragazzi queste sono le mie carissime amiche che sopporto ormai da anni." ci presento Mary scherzando.
Le presentazioni finirono e subito ci dirigemmo verso il banco del cibo. Adoro il cibo, l'ho sempre adorato. Cercai diperatamente un pezzo di pizza quando finalmente vidi un pezzettino solo soletto nel vassoio.
Allungai la mano.
Quando vidi un braccio precedermi, cercai di capire chi fosse, alzai lo sguardo e riconobbi Niall. 
Mi bloccai per qualche secondo. 
Non avevo mai reagito così alla vista di un bel ragazzo, ma non so perchè quella volta fu così.
Tirai indietro il braccio tenedo i miei occhi fissi nei suoi.
Mi sorrise.
Ricambiai.
Non sapevo cosa dire, forse era colpa dei suoi occhi oppure della fame.
"Ehi Miriam!"-Niall
"Si ricorda il mio nome?!" Pensai come se fosse qualcosa di fantastico. 
"Hei Niall! Tieni, prendilo pure, io posso anche non mangiare" gli dissi sorridendogli e mentendo spudoratamente visto che in quel momento avrei voluto quel pezzo di pizza più di ogni altra cosa. 
"Non ti preoccupare, prendilo tu, sei una ragazza e da bravo gentil uomo ti do la precedenza." mi rispose sorridendomi e lasciandomi il pezzo di pizza.
Non riuscivo a smettere di guardare quegli occhi, maledizione. Avrà pensato che sono una cretina o chissà che cosa. 
Mi preoccupai dei miei pensieri, dato che non sono mai stata una persona a cui interessa quello che gli altri pensano. Cercai di distogliere lo sguardo da quegli occhi che mi avevano bloccata.
"No davvero, tranquillo, posso anche non mangiare la pizza stas.." non riuscii a finire la frase che una mano ci rubò dal vassoio il "nostro" pezzo di pizza.
Alzai lo sguardo e vidi Sam con la pizza già in bocca.
"Che c'è!? Tra i due litiganti il terzo gode no?!" -Sam
"Bene. Ora non dobbiamo più discutere su chi lo mangerà." mi disse Niall ridendo.
"Cavolo.. non ha solo gli occhi di ipnotizzante, ma anche il sorriso!" pensai.
"Già.." risposi un po imbarazzata.
"Beh che ne dici se andiamo a sederci per parlare un po?" mi chiese Niall prendendomi la mano.
Mi sentii strana al suo contatto. Non era normale e ne ero consapevole. Comunque accettai l'invito mostrandogli un sorriso.
 
Sapevo che dentro di me stava succedendo qualcosa di molto pericoloso. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tempted