Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    18/10/2012    1 recensioni
Dieci drabble per dieci momenti di James Sirius e Dominique durante i loro sette anni di scuola.
Sesta classificata al contest "Ten drabbles in Hogwarts"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok hai vinto Potter – Marzo 6 anno
 











 

Dominique stava finendo di cenare quando una compagna di dormitorio le annunciò che James Sirius Potter si stava avvicinando al tavolo verde argento. Il Grifondoro raggiunse la cugina e le si inginocchiò davanti facendo apparire una rosa blu,il tipo che Dominique preferiva.

- Dominique Weasley mi faresti l’ onore di venire ad Hogsmeade con me questo sabato? – domandò James quando fu certo di avere l’ attenzione generale.

La Weasley alzò gli occhi al cielo con aria esasperata e dopo essersi presa un paio di minuti replicò

- Ok hai vinto Potter,verrò ad Hogsmeade con te –

James sgranò gli occhi, stava sognando o Dominique aveva appena accettato di uscire con lui?










*********************
















 

 

 

 

Sei una serpe ma ti amo -Aprile 6 anno

- Ehi Nicky la sai una cosa? – le chiese d’ un tratto James mentre le accarezzava distrattamente i lunghi capelli biondi. La ragazza corrugò la fronte,con che idiozia se ne sarebbe uscito il suo neo ragazzo?

- Cosa Jamie? – domandò preparandosi al peggio.

- Sei una vera serpe certe volte,ma ti amo – replicò James sorridendo con aria imbarazzata.

- Dillo ancora – sussurrò Dominique mentre gli occhi azzurri le si illuminavano dalla gioia.

- Ti amo –

- Non smettere mai di dirlo –

- Ti amo,ti amo,ti amo,ti amo – la accontentò James sottolineando ogni frase con un bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt