Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    19/10/2012    37 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*leggete lo spazio dell’autrice*
 
Sesto capitolo
Zayn.
 
 
«Perché non me l’hai detto prima?» sbottò, incazzato.
«Liam, non lo so…» abbassai il viso, asciugandomi l’ennesima lacrima che mi rigò il viso.
Non avevo mai sofferto per amore, ma Allison era il mio punto debole.

«Andiamo dillo ai altri, devono sapere del ricatto!» si alzò in piedi tendendomi la mano, ma non la strinsi.
Cosa avrebbero fatto? Niente di niente.
«Promettimi che lo farai entro domani, devono saperlo.» deglutii, annuendo.


Guardai fuori dal finestrino, perso nella musica. Don’t judge me di Chris Brown, mi rispecchiava molto. Sembrava che quelle parole fossero scritte per me. 
Il cielo notturno mi rassicurava, mi sentivo come Dio; come se potessi controllare la notte.
Canticchiai il ritornello della canzone, aspettando impaziente l’arrivo nello studio per l’ennesima intervista, ma venni interrotto da una gomitata da parte del mio migliore amico. Sapevo perfettamente che quel suo gesto alludeva alla mia rivelazione del giorno prima, ma non ero pronto.
Lo guardai scocciato «Cosa c’è?» lui mi lanciò uno sguardo agghiacciante.
«Lo sai!» sbottò, ma non gli diedi retta, tornando ad ascoltare la musica.
Una seconda gomitata, mi arrivò dritta nello stomaco «Cosa sta succedendo?» domandò, Niall, guardando la scena.
Alzai le spalle, senza rispondere «Mi sto incazzando, Zayn!» guardai, Liam, scioccato.
Mi passai una mano tra i capelli, sospirando. Bloccai lo schermo del telefono, lasciandolo nella tasca della felpa, assieme alle cuffie.
Mi sarei acceso molto volentieri una sigaretta, ma essendo in auto non potei farlo..
Una mano del mio migliore amico, mi accarezzò la spalla, dandomi sicurezza.
Chiusi gli occhi e ispirai più volte «Vi devo confessare una cosa…» appena aprii gli occhi, incrociai quelli di Louis, mi ricordavano quelli della mia Allison.
«Penso che questo sia ovvio, cos’è successo?».
«Vi devo dire perché lasciai Allison…» abbassai lo sguardo, pronto per parlare.
Harry parlò, senza darmi il tempo di poter spiegare «Lo sappiamo già! L’hai lasciata per la distanza, ma…». Quanto vorrei che fosse solo così.
Sorrisi al riccio facendolo innervosire, vidi che strinse i pugni e tento di parlare, ma lo precedetti «Vi ricordate quando i manager mi hanno trattenuto?» annuirono «Non fu per pubblicità,come vi dissi, vi ho mentito. Quando mi trattennero mi chiesero se fossi fidanzato, risposi di si. Siccome durante il programma non ne parlai mai, loro mi dissero che dovevo lasciarla senza troppi giri di parole.» le loro espressioni furono esattamente come mi aspettavo: completamente sorpresi.
«Ma per quale cazzo di motivo?» sbraitò, Harry.
I sensi di colpa iniziarono a farsi sentire «Dissero che le fan ormai credevano che io fossi single e non volevano che io creassi qualche problema…».
«Spiegami perché non ti sei ribellato, perché Zayn?!» urlò sempre il riccio.
Mi morsi a sangue il labbro inferiore «Credi davvero che io volessi farlo? Credi che sia stato per me lasciare la ragazza che amo?» urlai «Mi hanno ricattato, se non la lasciavo saltava la band!» cercai di calmarmi «Non potevo farvi una cosa simile…» pronunciai con voce spezzata.
«Che figli di puttana!» tuonò Niall, scuotendo più volte la testa.
Harry, mosse freneticamente la gamba, agitato «Da quanto lo sai, Liam?».
«Ieri sera, Zayn…» mi guardò «…Si è ubriacato, perché ha visto Allison, quando sono andato da lui mi ha raccontato tutto.» spiegò.
Guardai le mie scarpe, trovando più interessante i lacci «Credevo non l’amassi più…» la voce di Louis mi fece alzare il viso «Adesso capisco perché ti rinchiudi in camera con Liam e piangi» sorrise appena.
 
Il silenzio calò in auto, non era mai successo in tutti questi anni. Nessuno sapeva cosa dire o come comportarsi, continuai a fissare fuori dal finestrino, mentre lottavo con me stesso per non piangere.
«Quando sono uscito, oggi, mi sono scontrato con Allison…» guardai Harry, sconvolto «Siamo andati a prendere un caffè e abbiamo parlato a lungo, lei ti ama ancora…» mi guardò negli occhi «Si legge nei suoi occhi quanto ti ama, se tu le dicessi cos’è successo…».
«L’hai vista?» parlai senza accorgermene.
Annuii «Mi ha chiesto di non dirti nulla, ma ti perdonerebbe se sapesse tutto!».
«Non posso dirle niente, devo stare con Perrie per non so quanto tempo… Me l’hanno imposto.»
«Ci hanno sempre manovrato come volevano loro.» borbottò Niall «Fanculo, faccio scoppiare la terza guerra mondiale!» sbottò.
Quanto vorrei che fosse così semplice.
 
 
Appena scesi dall’auto, i paparazzi ci assalirono come se fossimo delle prede. Non ero in vena di parlare con nessuno, ma sapevo benissimo che mi avrebbero chiesto di tutto «Zayn, perché ti sei ubriacato? Litigato con la Edwards?» come immaginavo, sorrisi falsamente e con i ragazzi entrammo negli studi, senza rispondere a nessuno.
Sentii la tasca vibrarmi, nuovo messaggio. Tirai fuori dalla tasca il telefono e apri il messaggio:
 
Da Perrie: Dopodomani dobbiamo vederci, quindi niente storie. Comunque da ubriaco sei carino ;)xx

Serrai la mascella, non mi andava bene questa pubblicità. Odiavo essere manovrato da qualcuno e odiavo ancor più essere obbligato a stare con una ragazza che conoscevo appena.
 
A Perrie: Ricordati che io e te ci vedremo solo per della pubblicità. Quindi quando finirà tutta questa storia, tu per la tua strada, io per la mia. Inviami indirizzo e orario. Buona continuazione di serata.

Risposi velocemente al messaggio e depositai il telefono in tasca, sospirando.
«Tutto bene?» mi affiancò il biondo, scossi la testa e gli mostrai il messaggio «Fidati di me, uscirai da questa situazione!» sorrise, facendomi l’occhiolino.

 
*** 

Pov. Harry
 
Il programma era iniziato da all’incirca quindici minuti, ma avevo una rabbia addosso insopportabile; questo come gli altri. L’unico calmo sembrava Zayn, ma conoscendolo stava nascondendo tutte le sue emozioni.
Era da stimare, per non far sciogliere il gruppo aveva preferito lasciare la ragazza che amava, per soffrire, successivamente, come un cane. Amava molto Allison, difatti non avevo mai creduto alla storia della distanza. Se fosse stato solo lui famoso, avrebbe rinunciato alla carriera per lei.
«Harry Styles  ti vedo molto pensieroso magari stai pensando alla ragazza della caffetteria?» mi chiese Nick, il presentatore.
Ridacchiai «No, non sto pensando a lei.» tentai di sembrare serio, ma non funzionò.
«Non ci prendere in giro, chi è la biondina del bar?» domandò a brucia pelo.
Non avrei mentito.
«Lei è la mia migliore amica, le voglio molto bene.» sorrisi guardando le foto che mostrò in diretta.
«Qualcun altro ha un legame con lei?» la curiosità di Nick era conosciuta, non sapeva farsi i fatti suoi; del resto era un giornalista di gossip.
«E’ la mia ex…» la voce di Zayn fu decisa e lo vidi alzare la mano.
«Che rivelazione. Zayn era importante per te?» domando al moro «Non ne hai mai parlato!».
Annuii «Per me era importantissima» sorrise amaramente.
«Ma ormai è acqua passata, giusto? Ora c’è Perrie Edwards. Parlaci del vostro rapporto.» alzai un sopracciglio, contrariato. Se ci fosse un rapporto magari… «Lei ha rivelato a tutti della vostra storia. La volevi tenere segreta?»  Lei ha rivelato a tutti la vostra storia, grazie al cazzo, Zayn non ne sapeva nulla..
Scossi la testa cercando di ascoltare il discorso -falso- di Zayn, annuendo ogni tanto.

«Quindi, ricapitoliamo, gli ultimi rimasti sono solo Harry e Niall? Siete single entrambi?» annuimmo, entrambi «Niall, sei innamorato?» domandò al biondo.
Lui annuii «Ovviamente di tutte le nostre fans.» sorrise, ridacchiando appena.
«Harry?» mi richiamò «Tu sei innamorato?».
Mi morsi la lingua «Si, lo sono.» ammisi, non avrei mentito al mondo nascondendo una cosa così importante per me. Mi ritrovai a sperare che lei guardasse questa intervista.
«Questa è nuova! Tempo fa avevi dichiarasti di essere stato con una trentenne, parli di lei?» nello studio risero tutti.
«Assolutamente no, Caroline è passata, stop!» mi grattai la testa, imbarazzato «Sono innamorato dell’unica ragazza che io abbia mai amato.».
Nick, sorrise «Deve essere molto fortunata, questa ragazza.».
Scossi la testa «Quello fortunato ero io.» esclamai con orgoglio.
«Come reagirebbe questa ragazza se tu ti presentassi da lei?».
Trattenni una risata «Probabilmente mi insulterebbe, oppure mi chiuderebbe la porta in faccia...» sorrisi, pensando a lei «… tipico di lei.».
«Sarebbe l’unica ragazza che rifiuterebbe il Latin Lover del gruppo?».
«Sarebbe l’unica ragazza che io vorrei al mio fianco.» 

Continua…

 

 
Vi ho amate, addio.

 

Chiede perdono in ginocchio. Scusate l’assenza, ma ho avuto dei problemi fisici.
Martedì sono stata operata e questa settimana è stata infernale. Scusatemi ancora, ma ho rimediato pubblicando oggi.
 
In questo capitolo vediamo un pelo di depressione…Ma tranquille non saranno tutti così, voglio mettere anche dei pezzi comici; Dove? Non lo so. Quando? Neppure. MA FIDATEVI DI ME.
Non vedo l’ora di pubblicare l' OTTAVO capitolo.
Ci sarà un altro ‘incontro’, ma non vi dico tra chi e chi.
Sarà emozionante e poi Niall farà morire dal ridere. Poi mi direte voi se vi piacerà oppure farà schifo, del resto faccio pena a scrivere.
 

Pubblicità:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?
Moment, in time.
And who am I that's a secret I'll never tell you.
Innamorarsi di te? Non era previsto.

L'amore vive oltre il corpo e l'anima. 

Non cambierai mai, vero?
 
Alla prossima miei angioletti.
Non so dirvi quando aggiorno, i capitoli sono già scritti, però fisicamente faccio fatica.
Appena riesco aggiorno subito… pazienza ragazze!!
Baci Vale.
  
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar