Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaredevil    01/05/2007    6 recensioni
...ho raccontato la storia di due ragazzi e del loro amore... ...ho raccontato dei segreti... degli amori... e della gelosia...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo extra: la lettera

Capitolo extra: la lettera...

 

Potter,

Pochi convenevoli.

Un attimo...

Come al solito comincio con il piede sbagliato, è meglio se cancelliamo tutto...

So che ti da fastidio non essere chiamato per nome ma visto il rapporto che abbiamo nell’ultimo periodo... forse è meglio se ti chiamo così.

Non so neanche io il motivo per cui ti scrivo queste cose. Ha tutta l’aria di essere una lettera d’amore o di scuse, ma non lo è. Ti scrivo solo per spiegarti alcune cose.

Sappi che non mi aspetto niente da te.

Non voglio assolutamente cose sdolcinate e non scriverò frasi da diabete tipo: “ti amo alla follia”,  “non posso vivere senza di te”...

NO! Non lo farò! Non sono il tipo che fa queste cose.

Visto che ci sono, voglio spiegarti cos’è successo per capire perché ci siamo lasciati.

In questo caso la domanda mi sorge spontanea: ci siamo lasciati?

Domanda stupida...

Lo so che ci siamo lasciati, ma...

So di averti fatto soffrire. So che ti ha fatto male vedermi con la Weasley...

Cazzo Harry, non riesci proprio a capire il perché?!

Vedere tutti i giorni quel lenticchia di merda vicino a te...

Come pensi che mi senta?

Trascurato?

Si!

Invidioso?

Si!

Geloso?

SI!!!!!

L’ho ammesso, ero e sono ancora geloso!!!

Lui ti sta sempre intorno!! Come vuoi che mi senta? Come mi sento secondo te a vedere lui che scherza con te, che ti sta vicino continuamente e ti tocca, ti parla, ti sfiora?

Male!!! Sto male, malissimo!!! Tu sei mio, cazzo!!!

In tutto questo tempo non ti mai fatto capire quanto fossi geloso e possessivo ma non volevo espormi molto. E non volevo opprimerti e obbligarti a fare cose che non volevi... tipo lasciare i tuoi amici...

Non l’avrei mai fatto.

In ogni caso, sai come sono fatto... non cambierò mai. Non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che provavo... 

Forse avrei dovuto farlo, forse no.

Non facevo che pensare a noi, a come ti stavi allontanando lentamente da me, soprattutto da quando il rosso ci aveva scoperto. Forse lo sai già, ma non me ne frega niente dei sentimenti di quel rosso pezzente... io penso ai miei e ai tuoi e so che sono gli stessi!

Ero comodamente straiato sul mio letto, quando capii che dovevo fare qualcosa...

Quel giorno dovevamo incontrarci al nostro posto, ma mi avevi dato buca. Ti ritrovai poco dopo in biblioteca; stavi scrivendo una lettera, ma dicesti di non volerne parlare.

Uno dei tuoi tanti segreti...

Capii immediatamente che era per Weasley. E per chi sennò?

Solo allora capii qual era la cosa giusta da fare. Dovevo attirare la tua attenzione...

E conoscevo un solo modo, ahimé!

Farti ingelosire.

Un giorno vidi quella stupida ragazzina, mi guardava.

Iniziò a girarmi intorno.

In una situazione normale l’avrei coperta d’insulti, ma quella sciocca pezzente faceva proprio al caso mio...

Iniziai ad attirare ancora di più i suoi sguardi su di me...

Era completamente ai miei piedi...

Il mio piano procedeva per il meglio...

Un giorno la portai come me, in un posto lontano dagli sguardi degli altri (non potevo farmi vedere in giro con quella schifezza!!!) e in questo modo attirai anche te e quell’idiota di Weasley...

Non voglio giustificarmi, ma ci stavo veramente male...

Ti rendi conto? No, forse non ti rendi conto che soffrivo come un cane...

E ci soffro ancora.

Ho fatto uno sforzo immane. Capisci? Quella piattola rossa... che schifo!! Che schifo!!

Solo la sua vista mi disgustava...

Ma ero convinto che quello ti avrebbe riavvicinato a me e allontanato dagli altri.

Non l’hai presa esattamente come volevo io...

Mi hai guardato negli occhi. Il tuo sguardo esprimeva tristezza ma anche disgusto e mi ha fatto veramente male. Ma tu non l’hai notato...

Sei scappato via ed io ho iniziato a piangere come un bamboccio. Ho pianto tanto che la rossa mi ha preso per un braccio, avvicinandomi a lei, e mi ha chiesto: “che c’è?” Ed io, guardandola forse con disprezzo, le ho risposto: “io lo amo...” Ho detto semplicemente questo. Non stavo scherzando e lei se n’era accorta. Così prese le sue cose e sistematasi i vestiti, andò via, senza rivolgermi la parola...

Da quel giorno tu non mi hai più rivolto la parola. E il rosso era ancora con te, più vicino che mai!Che rabbia!! Avevo sbagliato tutto!! Ti avevo allontanato ancora di più da me!!

Senza rendermene conto iniziai a gironzolare intorno al rossiccio...

Mi faceva ribrezzo, ma dovevo farlo...

Dovevo baciarlo...

Così lui si sarebbe sentito in colpa e ti avrebbe evitato. Volevo farlo sentire in colpa e penso di esserci anche riuscito. Ad un certo punto ho anche pensato di piacergli! Forse sarebbe stato meglio, almeno non ti sarebbe stato più attorno.

Eheheh... forse mi ero fratto troppi film...

Harry, lo so che stai pensando cose orrende su di me.

Lo so che pensi che io sia uno schifoso, un porco, ma non lo sono (a parte quando sono con te... sei la mia musa ispiratrice...)

Te lo giuro...

Non volevo farti del male...

Io...

Ti amo...

Se ci vuoi credere è bene, altrimenti...

Io ne sono sicuro...

E sono sicuro che anche tu mi ami (come resistere ad un bonazzo come me? Eh?)

Se sei sicuro di quello che provi per me incontriamoci domani...

Ho bisogno di vederti anche se per l’ultima volta...

Voglio sapere cosa pensi...

Dimmi cosa vuoi che faccia, farò quello che posso per farti tornare da me... (e sottolineo quello che posso quindi non mi metterò mai in ginocchio, non ti chiederò scusa come un idiota e non griderò al mondo che ti amo)

Voglio solo che tu lo sappia...

Io...ti voglio.

Come non mai...

E (lo devo ammettere ahimé) mi manchi tanto...

 

Tuo Draco

 

P.S. ti vieto assolutamente di usare questa lettera per ricattarmi... ho scritto tante cose patetiche e sdolcinate, frasi da romantico del cazzo che non sono assolutamente... mi vergogno di me stesso...

P. P.S. brucia questa lettera immediatamente!!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaredevil