Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    19/10/2012    1 recensioni
L'AMORE..può stupirti.. può aiutarti a capire la verità, a capire chi sei veramente..e ti porta anche a rischiare..Sembra stupido ma invece è così .. Innamorarsi è una cosa normalissima..ma qual'è il suo senso?... è provare un amore per qualcuno..ma non un semplice amore, qualcosa di speciale!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò qualche giorno da quella sera.. andava tutto bene ..almeno credevo..tra me e Zayn proseguiva Bene ma dovevo ancora dirlo a Louis come glielo dicevo..non trovavo mai il tempo per dirglielo e come se non bastasse anche lui doveva dirmi qualcosa..Eleanor era sempre più strana e continuava a domandarmi sempre dei miei sentimenti per Zayn , per Louis..c’è è la mia migliore amica ma di solito se ci sono novità glielo dico stesso io invece sembrava non volesse aspettare…basta , eccomi ora in parco, su una panchina per parlare finalmente con Louis ..ci sarei riuscita..eccolo!
Louis:ehy come va?
Luna:bene..senti Louis abbiamo pochissimo tempo prima che vengano i ragazzi ..io non ce la faccio più devo parlarti..
Louis:si anche io…
Luna:ok..però lo faccio prima io altrimenti scoppio..sediamoci..-
Louis:qual è il problema..
Luna:ho bisogno di sapere una cosa..
Louis:cosa..
Luna:sii sincero..promettimelo e dimmi solo la pura verità , non pensare alle conseguenze ok?
Louis:ok..-
Luna:Louis..credi ancora nel noi..c’è..provi ancora qualcosa per me?
Louis:Wau..questa domanda non me l’aspettavo…potrei chiederti la stessa cosa!
Luna:si ..ma te l’ho prima io..
Louis:Luna..-disse prendendomi la mano…-tu sei una delle persone che mi hanno colpito di più..sei una ragazza incredibile, sei diversa da tutte le ragazze di questo mondo..sei davvero una persona speciale..e mi dispiace che le cose siano andate così ..sarebbe stato bello costruire un futuro con te.. è stata proprio la tua semplicità, il tuo essere imprecisa, imperfetta che ti ha reso perfetta..
Luna:ok..basta  mi fai emozionare hahaha
Louis:io non ti dimenticherò mai..e provo qualcosa di fortissimo per te ..però è passato abbastanza tempo per farmi capire che bisogna voltare pagina e che magari non eravamo fatti per stare insieme ma per essere amici..
Luna:stai dicendo che allora per te va bene essere amici…?
Louis:certo..come fino adesso..
Luna:E se ti dicessi una cosa che però devi promettermi che non ti arrabbierai..
Louis:non posso arrabbiarmi con te ..
Luna:sto uscendo con una persona..
Louis:chi?
Luna:è questo il punto..non so se ti fa piacere ..sapere che quella persona è …Zayn!
Louis:ahh..la storia prosegue ahahah …no ok..era squallida!
Luna:dai non ridere fai il serio..non ci sei mica rimasto di cacca..ahahha
Louis:la verità? No..credo che Zayn sia giusto per te .. e se tu non puoi essere mia mi farebbe molto piacere fossi sua ..io gli voglio un bene incredibile e anche se il nostro rapporto non è ritornato ancora come quello di prima..non posso fare almeno di lui..è un bravo ragazzo e si merita una come te..
Luna:wua..certo che sei cambiato tantissimo..credevo chissà quale tua reazione invece sei molto calmo..centra una ragazza?
Louis:Eh…
Luna:che bastardo..quando volevi dirmelo non è giusto ahahah
Louis:è complicato..lei non vuole stare con me..
Luna:ee perché?
Louis:perché..perchè…Luna senti ora devo dirti io la verità..la ragazza con cui vorrei uscire …vedi..lei..è
Harry:aaaaa!-urlò da dietro un cespuglio facendoci prendere un colpo..
Luna:ma sei matto o cosa..?
Harry:la prima..hahaha comunque sei riuscita a farmi uscire con la tua amichetta quindi te la meritavi..
Luna:ah, grazie.(?)
Louis:parlavamo..dov’è Eleanor?
Liam:è a prendere un gelato con Niall..
Louis:li raggiungo..
Luna:Ehy..dove vai mister scappo dalle situazioni…devi finirmi di parlare di quella ragazza..
Louis:Dopo ..te lo prometto…-e se ne andò!
Zayn:giorno..
Luna:Ehy..che sono queste?-dissi indicando delle rose che aveva in mano..
Zayn:non prendermi in giro, non sono bravo con il romanticismo quindi queste sono per te e non ridere ti prego..
Luna:sono bellissime..grazie..come posso ricambiarti?
Zayn:già lo hai fatto..
Luna:davvero?
Zayn:si,mi basta un tuo sorriso ..per farmi cambiare umore in un secondo..
Luna:Sei troppo romantico hahah, vieni qui..-e lo baciai per la prima volta davanti a tutti che non sembravano per niente stupiti …
Niall:ehy piccioncini ..venite a giocare con noi a calcio…?
Luna:sono incapace..
Zayn:allora io sto con lei..
Luna:no vai..divertiti.starò qui a guardarti..
Zayn:Sicura?
Luna:sicurissima..vai!
Dopo quel pomeriggio eccoci tornare a casa, mi accompagna Zayn e Eleanor doveva ancora tornare..quindi decido di andare a fare un giro per vedere dove si trovasse …e eccola ohohoh..mi sembra molto vicina a qualcuno..mi avvicino? ..no..sembrerò una scema ma voglio vedere il ragazzo!..mi avvicino eeehh…
………….
Cosaaa….??? Ma che … Louis..è impossibile..
Eleanor:Luna?...
Luna:ehm..scusate me ne vado..
Louis: Luna lasciaci spiegare..non è quello che pensi..
Luna:ehm..no..ok…eh…- e iniziai a correre per andarmene da lì.. allora non mi sentivo tradito dal fatto che lei stesse con Louis ma perché non dirmelo? Perché? È una presa in giro..
Non tornai a casa ma mi feci un giro da quelle parti avevo bisogno di capire come stessero davvero le cose..devo raccontarlo a Zayn.. passo davanti casa sua e busso, mi apre la madre che subito mi fa accomodare dicendo di doverlo aspettare e che sarebbe arrivato tra pochi minuti…Dopo un po’ di tempo eccolo…mi sentivo davvero in imbarazzo appena mi vide mi diede un bacio e salimmo in camera sua per parlare…-allora..cosa devi dirmi?-mi disse sedendosi sulla sedia.. –Zayn..non ci crederai..sono scesa a fare un giro e ho visto Eleanor che diciamo..stava con un ragazzo..- dissi sedendomi sul letto  .. –bhè non c’è niente di male..come noi tutti hanno il diritto di fidanzarsi e di provare dei sentimenti per qualcuno..-il ragazzo era Louis-dissi subito scandendo bene le parole..-che?!?!!?- mi disse  sedendosi vicino a me .. –si..stava con Louis capisci?
..Eleanor e Louis ! –io non ci trovo niente di male…- ma come Zayn? … non mi hanno detto niente..ok ..Louis magari aveva anche il diritto ..ma Eleanor..lei ..è la mia migliore amica..-dissi alzandomi di scatto e mettendomi davanti a lui..-anche io ero migliore amico di Louis e non glielo ho detto e poi come fai a sapere se stavano solo parlando..-si parlando come no..li ho visti bene …comunque mi da fastidio che non mi abbia detto niente..-oppure sei gelosa di Louis- mi disse abbassando lo sguardo, ci rimasi molto male a quella sua affermazione …come poteva..-Zayn ma stai scherzando spero?-lui si alzò : no, non scherzo..hai anche ragione ma perché tanta preoccupazione..-sei incredibile Zayn..come fai a pensare che io sia gelosa ancora di Louis e che a questo punto provi ancora qualcosa per lui..-Hai ragione scusami… mi perdoni?-mi chiese prendendomi la mano..-certo che ti perdono solo che non voglio che tu pensi che io stia con te solo perché così tanto per provare…Zayn io..io TI AMO! E gli diedi un bel bacio mentre lui era ancora seduto..mi stacco ma lui mi riprende il volto facendomi cadere sul letto..era disteso su di me e continuavamo a baciarci..quando qualcuno bussa e ci rialziamo.. –ohw scusate volevo solo chiedere se magari a Luna facesse piacere di stare qui con noi per cena?-no davvero..non posso…-dai ti prego.. l’altra volta neanche hai voluto-mi disse la sorella entrando in camera..Zayn mi guardò e io dissi-okok ..grazie avviso un momento mio padre…! Mentre io cenavo a casa Malik …
Eleanor:è passata la cena ed è ancora con Zayn ..
Matt:Chi?
Eleanor:ahm..niente Matt..inizio ad andare a letto..
Matt:ok..notte Eleanor..
Dopo un’ora tornai a casa e salutai Zayn, dormivano già tutti tranne Eleanor che sembrava aspettarmi nel mio letto..era triste e si vedeva , appena entrai non gli parlai , pensai solo a mettermi il pigiama e andare sotto le adorate coperte del mio letto..La mattina dopo mi svegliai presto e preparai al colazione , mio padre accompagnò mia sorella a scuola e rimasi sola con Eleanor…-mi perdonerai un giorno?- mi chiese mentre io sistemavo i piatti per lavarli..-non gli risposi e continuai a lavare i piatti..-andiamo Luna non mi hai dato neanche il tempo di spiegarti come stanno le cose ..facciamo un patto ti parlo di quello che è successo e se vuoi non ci sentiamo più me ne vado di nuovo a casa ok?- ma che senso ha..dimmi tu cosa c’è da spiegare..anzi si ..mi devi spiegare perché non me lo hai detto , è Louis me lo avresti dovuto dire fin dall’inizio che provavi qualcosa per lui..-volevo farlo..ma non ero sicura di quello che provavo..devo dirti la verità, Louis mi è piaciuto fin dal primo momento ma sapendo che era il tuo ragazzo non lo guardavo neanche non mi importava di lui, poi tu mi iniziasti a parlare di Zayn e io e lui passavamo sempre molto tempo insieme ..anche lui prova le stesse cose per me e ti giuro che abbiamo fatto di tutto per non farlo succedere ma è successo…- si certo come no.. Eleanor già il fatto che tu stia con il mio ex ..non mi piace tanto ma che tu non me l’abbia detto e che lo sono venuta a scoprire in questo modo davvero..davvero.. non c’è un aggettivo per descriverlo, dimmi tu ora cosa dovrei pensare dimmelo!-gli chiesi girandomi verso di lei..-scusami.. non lo avrei mai voluto fare e lo sai…- si ma lo hai fatto…inizio ad andare a scuola!-dissi uscendo da casa e incamminandomi verso scuola quando qualcuno mi prende per il braccio..Louis, tra tutte le persone del mondo lui era l’ultima che avrei voluto incontrare…-che c’è?-gli chiesi togliendo il mio braccio tra le sue mani..-Luna ..sono imperdonabile ok? Sono quello che vuoi.. ma ..non prendertela con El, sono stato io ad insistere …-mi disse mettendosi di fronte a me …-Non mi importa…dovevate dirmelo .. è una mancanza di rispetto , di fiducia, non ve ne siete importati di me e della mia reazione …-e perché..tu e Zayn allora.. anche io lo sono venuto a scoprire in un modo pietoso, ora che vorresti dirmi eh?-per un minuto rimasi in silenzio aveva ragione in parte – le situazioni sono completamente diverse Louis, non mischiare le carte ..state insieme, divertitevi ma non contate su di me ..chiaro?-poi me ne andai a scuola e aspettai che passassero quella noiose ore ..oggi era davvero un brutto giorno..e  vedere Louis e Eleanor che passeggiavano per i corridoi..non mi rendeva affatto felice ..per un secondo ho pensato però stanno bene insieme ..ma cosa mi passa per la testa ..mi hanno mentito..o meglio non mi hanno proprio detto niente|!
Gente bella scusate se c'è qualche errore..ma non ho avuto il tempo di rileggerlo..devo andare ad una festa ..come state? ...ci tengo a dirvi che appena finisco questa inizierò un'altra FF.. non vi dico chi riguarderà ma se volete mi raccomando fatemi sapere .. vi adoro ..e passate un buon pomeriggio ... Love ya ! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221