Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: blacksmokey    19/10/2012    1 recensioni
Sonja ha sempre lo stesso sogno...una forza sconosciuta la attrae a terra,lungo l`argine di un lago.. e da un periodo,ogni essere vivente che viene a contatto prolungato con lei, si sveglia,trovando la vitalita` perduta o la stessa vita....
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarebbe bello poter dire di aver passato il sabato sera a cucinare con degli amici. Ma non fu esattamente cosi`. Salii in camera di Len per riprendere il cellulare. Avevo sette sms di Madalina che mi implorava di correre da lei. -Troppo tardi- pensai,prima di sentire Len alle mie spalle –Vado a prendere la Kolnas- mi disse,mettendosi una felpa scura che metteva in evidenza il fisico sottile. –Te stai qui. Ma attenzione a Knife,mi fido solo di te ok?- Annuii con la testa. Buon vecchio Len. Aveva sentito odore di casini e mi aveva messo in guardia. Scesi appena in tempo le scale per vedermi una scena quasi comica se non fosse stato per una donna pericolosa che mi voleva e una ragazza a me cara nei guai. -Ciao,vado!- la voce allegra di Len si senti` in tutto il salone. -Devo uscire anch’io- rispose Knife,tastandosi tutte le tasche,fra pantaloni e giacca. Aveva l`aria innervosita,mentre Len sembrava sempre piu` di buon umore. Dal garage il rumore di un motore mi fece voltare. Ma Len non aveva mai avuto una moto! -Bastardo! Quando mi hai preso le chiavi? E come hai fatto?- Len sorrise –Segreto professionale shinobi. Scusami ma se tu entri in casa mia senza bussare e soprattutto senza invito,io prendo in prestito le tue cose e` un ragionamento che fila!- le chiavi argentee scintillarono alla luce della lampadina,triste e nuda appesa al soffitto. -Non voglio!Non puoi guidare la mia moto senza il mio permesso!- strillo` Knife,correndo ad accarezzare la carrozzeria,prima che Len ci si sedesse di nuovo a cavalcioni. -E io non voglio che entri in casa mia scassinando la porta! Ma lo fai comunque,come la mettiamo?!- Len fece per infilarsi il casco ma qualcosa lo fermo`. Probabilmente i due cornini da diavolo sopra il casco stesso. Fece una faccia a meta` tra il disgustato e il divertito. –Ma dai!!! Che casco triste!!!- disse,soffocando le risate –Vabbe` io vado,a piu` tardi!- Apri` la porta del garage e filo` in moto. Ero rimasta sola con Knife. Mi accorsi di non essere a mio agio, a stare sola con lui. Qualcosa mi spaventava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: blacksmokey