Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SweetieHachiko    19/10/2012    6 recensioni
Se non finisce con ' vissero per sempre felici e contenti' allora non è la fine.
ATTENZIONE:
La storia è il continuo della FF : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211052&i=1
a rating rosso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si ritrovava ad aspettare ansioso, i medici non uscivano da quella camera.
Aveva paura.
Se fosse stato solo un errore della macchina?
Se lei non ci fosse stata più?
- Si è svegliata? Dov'è? - chiese urlando Frà, risvegliandolo dai suoi pensieri, non appena entrò nel corridoio.
- E' in camera ma non puoi e.... - troppo tardi.
Frà era già entrata spalancando la porta.
Inutile dire che neanche dopo mezzo secondo era fuori. 
- Ma cazzo, la mia migliore amica è li dentro e non posso nemmeno entrare?! Ma i medici si fanno qualche canna?! - chiese urlando.
Harry chinò lo sguardo.
Era certo che anche se lei si fosse svegliata, non l'avrebbe mai perdonato.
E lui sarebbe sparito, scomparso.
Senza Angela, Harry non esisteva.
-Siamo venuti appena possibile, che è successo? - chiesero il resto dei ragazzi, fra cui anche Zayn, che sbatteva da un muro ad un altro. 
- Forse è sveglia. - asserì Frà mangiandosi le unghia. 
Era nervosa, si notava anche da un kilometro di distanza.
Ma in fondo, chi non lo era? 
La porta della camera 201, dove si trovava la ragazza, si aprì, e ne uscì un medico giovane, ed alto.
I ragazzi cercarono di studiare la sua espressione, senza riuscirci.
- Ragazzi, devo parlarvi, è una cosa molto importante. - asserì il medico, leggendo sulla cartellina che aveva fra le mani. 
- Abbiamo fatto alcuni prelievi di sangue ed altri esami vari, la ragazza è sveglia e sta bene ma... Potrebbe non ricordare alcune cose, so solo che vuole vedere..ummh...Liam e Frà, tutto qui. - disse con voce inflessibile, per poi uscire. 
I due ragazzi annuiro e poi entrarono. 
- Devo chiedervi una cosa. - sussurrò Angela, che guardava fuori dalla finestra stesa nel letto.
- Quanto tempo sono stata in coma? - chiese, voltandosi appena. 
- Quasi due mesi, cosa ricordi? - chiese Liam, sfiorandole con dolcezza una guancia. 
- Ricordo di te, Frà, Niall, Zayn, Louis, Teresa, Demi, e... Che sono stata investita, tutto qui. - sospirò lei, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
In realtà voleva solo tranquillizarli.
Lei ora stava bene.
Ricordava di essere tornata in Italia per un periodo, ma non ricordava precisamente per cosa.
Liam e Frà annuirono, poi si ricordarono di un dettaglio.
- Ed Harry? - chiesero all'unisono.
- Harry...Harry... - Angela tentò di ricordare ma una fitta alla testa, le fece chiudere gli occhi di colpo. 
- Mi dispiace non ricordo nulla su di lui. - sussurrò massaggiandosi le tempie. 
I due ragazzi sbiancarono, come glielo avrebbero detto?! 
Lui era quello che le era stato accanto, quella notte.
Lui era il suo ragazzo.
Un pò stronzo, donnaiolo, ma la amava. 
Sentirono bussare alla porta. 
- Salve, ragazzi possiamo entrare? Tra poco l'orario delle visite finisce. - sussurrò Teresa avvicinandosi al letto e racchiudendo Angela in un abbraccio.
- Ci hai fatto prendere un colpo! - urlò Niall entrando.
Man mano entrarono ed uscirono uno alla volta, fino al turno di Harry. 
- Harry, lei.. - tentò Liam ma il ragazzo entrò subito in camera, seguito dal resto del gruppo. 
- Piccola! - sorrise Harry avvicinandosi al lettino.
La macchinetta a cui era collegata Angela, per controllare il battito cardiaco, aumento di colpo i 'bip', non appena lei incrociò lo sguardo di Harry. 
Il ragazzo le si avvicinò e l'abbraccio.
- Dio, mi hai fatto prendere un colpo. - sussurrò mettendo una mano fra i suoi capelli.
Angela lo distaccò quasi violentemente.
- E tu chi sei? - 

Spazio autrice.
Il primo capitolo di In the right place, in the right time, è arrivato a 1123 visualizzazioni, la storia ha 53 recensioni, e ... Quanto vi posso amare? 
Prometto che questa seconda serie sarà meglio della prima.
Avete visto il video ufficiale di Dna- Little mix? 
Lo aspettavo da una vita.
E' stupendo giuro.
Vabbè, mi dileguo.
La vostra Hachi. xx

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SweetieHachiko