Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FATI99    19/10/2012    1 recensioni
una ragazza australiana dovrà trasferirsi a londra e si ridicolizza nella nuova scuola ma zayn il ragazzo più popolare e gentile della scuola sceglie di esserle amico perché anche lui era passato in una situazione del genere. la storia non finisce qua anzi la ragazza di zayn lara vuole porre fine a questa amicizia ma si dovrà tirare indietro dopo aver sentito zayn parlare di questo con herry e se si tira indietro vorrà dire che è lei che perderà un qualcosa di molto importante per lei.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccoci finalmente da soli ci sono solo io harry e zayn nel tavolo centrale del juice sono emozionatissima zayn; come stai? >>mi chiede zayn con tono dolce.<< benissimo! e tu ?>> dico io mi risonde << tutto ok >> harry intanto sta messaggiando con praticamente tutta la scuola è come se non ci fosse non importa c'è comunque zayn sinceramente provo una piccola attrazione verso zayn però non ditelo a nessuno è un segreto harry mi sta simpatico è bello però zayn non lo so è qualcosa che non riesco a spiegare per adesso non credo sia amore mentre mi faccio i miei viaggi mentali zayn mi chiama 10 volte ripetutamente me ne accorgo solo dopo aver fatto una figuraccia.  avvicina la sua mano alla mia io divento tutta rossa ma poi lui mi dice << hai finito vorrei scegliere il frullato ,mi passi il menù>> torno nel mondo reale e mi rendo conto che guardo troppi film romantici per questo mi faccio i viaggi mentali.dicono che qua va di moda avere un diario personale domani me lo compro avrà la copertina di un cantante wiz kalifa proprio bello lui va beh harry mi accompagna con la sua macchina a casa e zayn mi porta fino alla porta di casa e mi saluta baciandomi sulla guancia per lui era normale per me no anzi mi sentivo su una nuvola dalla felicità che bello mia mamma mi chiede cosa abbiamo fatto io le rispondo << niente >>. vado in camera mia mi sdraio sul letto e penso e ripenso a quel bacio il più bello della mia vita e mi metto a pensare a quando ci sposeremo mi progetto una vita con lui sarà successo anche a voi ragazze mi sembra ovvio ora vado a dormire perché domani ho scuola e incontrerò zayn e mi devo svegliare presto per farmi la piastra e truccarmi solo per lui...chi sa forse gli piaccio....(se volete che la storia vada avanti basta una sola recensione con ciò scritto ciaoooo)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FATI99