Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stri    19/10/2012    3 recensioni
Una ragazza.
Un cugino idiota.
Una migliore amica più dolce di un'angelo.
Un migliore amico dimenticato.
Cinque ragazzi.
Un passato da incubo.
La passione per la musica.
Amori e amicizie.
La mia storia parlerà di questo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A piano for friend and a song for love

 

Amici,pianoforti e Ricordi.

 

Ero lì,in quella stanza semibuia con il mio amato pianoforte:quanto mi era mancato!

 

Era due anni che non lo suonavo;esattamente dal giorno in cui me ne andai e non vidi più il mio migliore amico,la persona più importante che esistesse per me.

Avevo promesso di non utilizzarlo più ma la tentazione era troppo forte!Ho resistito per due anni e un giorno ma alla fine ho ceduto.

 

Sfioravo quei tasti bianchi e neri ,li toccavo,li pigiavo per far nascere una melodia dolce e complessa.

 

Ero quasi del tutto felice,quasi del tutto completa:dico quasi perché mancava qualcosa o meglio,qualcuno!

Harry.

Sì,quella pop star internazionale riccia con gli occhi così verdi da sembrare smeraldi che ha rubato i cuori di milioni di ragazze!

 

La melodia iniziava a essere più allegra.

 

Ma a me non interessava il cantante a me interessava il mio migliore amico:quello con cui ho fatto gli scherzi più stupidi,quello che mi ha imparato ad andare in bicicletta,quello con cui ho riso un miliardo di volte e quello che mi ha difeso sempre difeso,in qualsiasi momento.

 

All' improvviso divenne triste,malinconica.

 

Lo so che è stata colpa mia,so che sono stata io ad allontanarmi ma era per una buona causa:in quel periodo ho avuto dei problemi giganti e io ho deciso di non raccontare a Harry quello che mi stava succedendo.

Quel giorno Harry era ai provini di X-Factor ed io ero felicissima per lui. Ero in casa insieme a mio padre, ormai fatto e strafatto di stupefacenti, infatti da quando era morta mamma aveva iniziato a bere e prendere altro. Quel giorni fu la mia rovina!

 

La melodia era veloce ,rabbiosa.

 

Mio padre andò in carcere dopo avermi violenta e io decisi di andarmene da Holmes Chapel per dimenticarmi la mia schifosissima vita visto che non avevo nessun' altro,a parte Harry,lì.

Ma lui era a i provini di X-Factor e non poteva sapere della mia decisione.

Andai ad abitare da una mia zia a Londra e misi da parte il piano che tanto amavo.

Ma mentre suonavo ho capito di non farcela più : dovevo vedere Harry immediatamente!

Mi sono alzata,ho smesso di suonare e mi sono diretta verso l'uscita : avrei rincontrato Harry a qualunque costo!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stri