Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stri    21/10/2012    1 recensioni
Una ragazza.
Un cugino idiota.
Una migliore amica più dolce di un'angelo.
Un migliore amico dimenticato.
Cinque ragazzi.
Un passato da incubo.
La passione per la musica.
Amori e amicizie.
La mia storia parlerà di questo.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A piano for friend and a song for love.

 

Ricerche,partenze, invitati a sorpresa.

Picchiettavo nervosa sulla scrivania, aspettando che quel maledetto computer mi dia il risultato della ricerca.

One Direction ,One Direction,One Direction.....pensavo solo questo.

Charlotte mi guardava preoccupata , nella sedia accanto alla mia.

Charlotte era la mia migliore amica: l'avevo conosciuta a Londra, ed in men che non si dica eravamo diventate subito inseparabili,certo non avevo il rapporto che avevo con Harry ma c'era ugualmente vicina.

Lei sapeva tutto di me: di Harry, del mio disastroso passato, del mio amore per il pianoforte e il canto e posso dire, con assoluta certezza, che lei è la dolcezza fatta persona.

Accanto a Charlotte c'era Lucas, mio cugino, ed entrambi erano importantissimi per me.

Alla fine il risultato era uscito: prossimo concerto degli One Direction a New York il mese prossimo.

Ok dovevo solo un piccolo viaggetto Londra-New York: nulla di che.

Sì,sì, certo ma non avevo pensato ai soldi per il viaggio e per l'albergo. Certe volte sono così stupida che mi faccio paura da sola.

<< Allora? >> ha chiesto Lucas non riuscendo a vedere lo schermo del PC.

<< New York. >> ho detto soltanto.

<< Perfetto,inizia preparare la valigia! >> l' ho guardato interdetta: ma è scemo o cosa?

<< Ma sei scemo?E i soldi? >>

Charlotte ci guardava divertita.

<< Sarai te scema. Ti devo ricordare che mia madre è direttrice di banca e può prestarci benissimo i soldi? >> Ha risposto lui.

<< Io non voglio chiedere i soldi alla zia per rincontrare Harry,lui è un mio amico non suo. >> Ero imbronciata.

<< O cazzo,Cristyn! Da quando sei qui vuoi fare tutto da solo per non fare danni. Lo sai che mia madre lo farebbe con piacere per te e me. >>

<< Ok. >> ho risposto sconfitta. << Aspetta: te e me? >> ho chiesto, accorgendomi dopo di quello che aveva detto.

<< Verrò anch'io con te!Cosa credevi,che rimanessi a casa mentre la mia cuginetta andava per le strade di New York da sola cercando il suo migliore amico che non vede da due anni?!>>

<< Ci sono anche io con voi! >>Ha esclamato Charlotte che era rimasta zitta.

Non sapevo che dire: grazie mi sembrava troppo poco.

Charlotte mi accarezzò una guancia. << Non c'è bisogno che tu parli. So già che tu sei contenta >>era davvero dolce:aveva utilizzato un tono così vellutato che mi veniva da piangere.

<< Bando alle ciance, io adesso vado a chiedere i soldi a mamma. Tu Charlotte vai a chiedere il permesso ai tuoi genitori di venire con noi anche se so che diranno di sì e tu Cri prepara le valigie sia mie che tue che,così,vado a comprare i biglietti per la partenza più vicina. >>

Certo che per interrompere i bei momenti era un asso. E poi perché dovevo fare le sue di valigie?!
<< Cri so già a cosa stai pensando!Perciò non fare la furba e prepara anche le mie valigie o toccherà a te chiedere i soldi a mia madre! >> Potete star certe che poteva essere odioso quando voleva ma gli volevo comunque un mondo di bene.

<< Va bene >> dissi sbuffando come una bambina. Non preoccupatevi, so già di essere infantile!

<< Ciao Cri! Io vado,poi torno e ti aiuto a preparare le valigie! >> ha detto la mia angioletta Charlotte. Per me dovrebbero farla Santa!

Mi stavo dimenticando ha pure l'aspetto da angelo: occhi azzurri,capelli biondi,mossi e lunghi,una spruzzata di lentiggini sul viso era di corporatura minuta e aggraziata.

Io al suo confronto mi sentivo minuscola: occhi marroni capelli castani lunghi e lisci e di corporatura slanciata.

Finite di fare le valigie di Lucas ero stanchissima:quanto cazzo di roba aveva?!

Io ho scelto quello che mi piace e se a lui non andava bene affare suo!

Stavo per preparare le miei valigie quando entrò in camera Charlotte.

<< Te l'avevo detto che venivo ad aiutarti! >> Disse ridendo.

Fra scherzi,lanci di vestiti ed indecisione su che abito scegliere siamo riuscite a finire anche la mia.

Poco dopo entrò un Lucas felice in camera.

<< Partiremo domani mattina alle sei! >> era allegro e sventolava davanti ai nostri occhi tre biglietti.

Guardavo quei biglietti: Chissà cosa avrebbe pensato Harry rivendendomi? Si sarebbe ricordato di me? E se mi odiava per essermene andata?

Una lacrima scese dal mio volto,poi due poi tre,poi quattro finché fu impossibile tenerne il conto.

<< Hey,Cri che succede? >>Dissero Char e Lucas preoccupati.

<< E se adesso mi odiasse? >>dissi singhiozzando.

Lucas mi guardò e anche Char.

<< Avresti noi! >> dissero in coro. Sorrisi.

<< Ok andiamo a mangiare e poi a nanna che ci aspetta un lungo viaggio. >>

Mi ripresi.

 

 

 

 

Angolo Autrice.

Ciaaaaaaaaoooooooo!!!!!

Allora che ne pensate? A me non piace tanto ma questo è solo un capitolo di passaggio prima del grande incontro.

Già,nel prossimo capitolo ci sarà il famoso incontro fra Cristyn e Harry.

Che succederà?Harry la odierà o la abbraccerà come se nulla fosse successo?

Lo scoprirete solo vivendo ora che quest'avventura....ho in mente questa canzone non so perché.

Mi farebbe piacere se mi scriveste delle recensioni magari dicendomi come,secondo voi avverrà l'incontro.

 

Questa è Cri.

 

http://2.bp.blogspot.com/_SrHTg-mKi8E/Sdo067MybZI/AAAAAAAABew/LV6kyK27rkg/s320/mar_03web.jpg

 

http://www.zonafanstv.com/wp-content/uploads/2010/05/mar-esposito.jpg

 

Questo è Lucas

http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2010/03/percyjackson-loganlerman.jpg

http://images5.fanpop.com/image/photos/30100000/percy-percy-jackson-30129869-405-275.jpg

 

Questa è Charlotte.

http://image.forumfree.it/4/5/7/1/3/9/2/1266842754.jpg

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stri