Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: missimpatia    19/10/2012    3 recensioni
-Perchè cazzo scappi sempre da tutto?- mi chiede guardandomi negli occhi. Perchè sono una codarda, una fifona, perchè alla prima difficolta scappo. Eccola la verità. -Perchè ho paura- rispondo io. -Ma paura di cosa?- sbraita agitando le braccia. -Sono tante le mie paure. Partendo dalla paura di rimanere sola, quella di non avere nessuno sincero al mio fianco. Fino ad arrivare all'atelophobia cioè la paura di non essere mai abbastanza.A dirti la verità, io ancora ho anche paura del buio.- Rimase a bocca aperta senza dire una parola. -Sono ridicola, lo so.- dico abbassando la testa. Sono una stupida bambina ridicola. -Sono io ridicolo.- sussurra imbarazzato. -Stai zitto. Tu sei la persona più perfetta che abbia mai incontrato. Perchè riesci a farmi incazzare in un modo che amo. Perchè non posso stare incazzata con te più di qualche secondo, perchè poi mi manca l'aria. Perchè quando ti bacio il mio cuore sale a mille battiti orari-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Niall promettimi una cosa" gli dissi prima di lasciarlo andare su quel palco per quel provino, "dimmi" mi disse stringendomi le mani.
"Sei il migliore, so già che passerai. Ma promettimi che non sarà, il successo, a cambiarti" pronunciai queste parole con insicurezza. Insomma, era mio fratello, come cazzo avrebbe fatto a cambiare? Si avvicinó a me per abbracciarmi
"saró sempre il fratello che hai tanto odiato" mi sussurró all'orecchio. La donna, gli fece segno di salire, così mi lasció. Lo vidi fare gli scalini e girarsi a sorridermi.
Fu il giorno che cambiò tutto. Nella mia vita, in quella della mia famiglia, in quella di milioni di ragazze. Alcune volte ci ripenso e mi chiedo come sarebbe finita, se alla fine, non fosse andato a quel provino.
è assurdo quante cose siano cambiate da quel giorno. Quando, lo accompagnai lì, nessuno sapeva dei One direction. Nessuno avrebbe mai pensato a loro. Neppure loro, si conoscevano.

-pff, ormai ti sei scordato anche di tua sorella- urlo mentre lo vedo entrare dalla porta. Lui lascia cadere le valigie dalle mani e mi abbraccia. Mi mancava sentire il suo profumo.
-rieccomi, sono tornato- mi dice stringendomi e facendomi quasi soffocare. Giro lo sguardo sentendo rumore di passi.
Vedo entrare dalla porta gli altri 4 e la gioia si trasforma in tristezza. Cioè, non che mi dispiacciano, come presenze maschili, ma quando mio fratello sta con loro, io sparisco, per lui.
-e voi?- chiedo con tono acido.
-veniamo a dormire qui per qualche giorno. Bella la notizia?- dice Zayn ridendo tra sè e sè. Sa benissimo che la loro presenza per me non è gradita, per questo si diverte a farmi sorrisetti bastardi. Ma giuro che un giorno quel sorrisetto glielo stacco dal viso e lo uso al posto della carta igienica per pulirmi il culo.
 -hanno inventato gli alberghi, e non penso vi manchino i soldi per prendere una camera- rispondo con tono da vipera.
 -la tua sorellina si fa sempre più antipatica. E sexy- dice Harry interrompendo il silenzio che si è creato dopo la mia ultima frase. Niall gli lancia uno sguardo assassino, mentre io, mi limito a respingerlo -sei un morto di figa, Styles-
Liam e Louis rimangono zitti a vedere la scena,potrebbero parlare, sembrano dei manichini. Niall li manda in camera a sistemare le valigie e rimane con me in cucina. Io mi massaggio la testa per evitare un'emicranea.
-insomma Niall, te li porti anche a casa questi 4? Mi stanno tremendamente sui coglioni, io voglio solo mio fratello. Non 4 teste di cazzo in mezzo alle palle- urlo girandomi con l'aria del cattivo di saw. Lui rimane a bocca aperta, non risponde perchè sa che ho ragione.
-se diamo così fastidio, andiamo via. Almeno io- dice una voce da dietro. Quando mi giro mi accorgo che è Louis, appoggiato alla porta scorrevole della cucina, con le braccia incrociate in stile 'i'm sexy and i know it'. E in realtà sexy lo è, e anche tanto.
-potete rimanere, tranquilli- sbuffa Niall. La mia risposta è secca, sbatto la bottiglia d'acqua sul tavolo e piombo in camera.
'Ok, vaffanculo, ora gliele rompo io le palle.' Penso tra me e me. Accendo la musica a tutto volume, con Eminem a palla. Qualcuno spalanca la mia porta, mi giro verso lo schermo del computer e faccio finta di non aver visto niente. Una mano gira la sedia da dietro -ti dispiacerebbe abbassare?- chiede Louis con la faccia incazzata.
 -stai sempre a rompere le palle tu?- chiedo acida senza abbassare niente di niente. -veramente tuo fratello mi ha mandato qua a chiederti di abbassare, stiamo cercando di scrivere qualche testo- si addolscisce il faccino, convinto di riuscire a farmi cambiare idea.
 -AHAHAHAHAHHA. No. Digli che io non stacco la mia musica per lui e i suoi quattro amichetti coglioni-
Vuole fare la persona matura, così si gira, mi da le spalle e torna in camera di Niall. Dopo qualche minuto peró, la musica la devo togliere per forza, se non voglio rischiare un mal di testa atroce.
Rivoglio il mio fratellone, quello che non era famoso. Non voglio la fama. Non voglio tutta quella sfilza di finte amiche che mi cercano solo per i uan direction. Vaffanculo a me che quel giorno non l'ho fatto cadere, così da andare all'ospedale invece che al provino.
Mi alzo dal letto e vado in bagno, almeno lì potró farmi una doccia calda e stare in tranquillitá. Dal corridoio sento qualcuno che prova una nota, ma stona. Credo sia Zayn, ma non ne sono sicura.
Apro la porta del bagno e mi ci ficco dentro. -cazzo ci fai qua- urlo vedendo le chiappe bianche di Harry, che, mi dava le spalle mentre faceva pipì. Mi giro per non vedere, lo sento tirare l'acqua e lavarsi le mani. Che grandissima,stratosferica,imbarazzante,orrenda figura di merda, uccidetemi.-puoi girarti, non mordo- dice ridendo.
 -non fai ridere- urlo incazzata. -dai piccola, non é successo niente- mentre lo dice mi mette la mano sulla spalla. Mi allontano da quello schifo. -allora, primo, leva piccola, non sono tua sorella. Secondo non toccarmi con quelle mani- mentre lo dico, sono accomapagnata dal sottofondo dello stridio dei miei denti.
 -perchè così acida?- mi chiede prendendomi il mento con la mano. -vai via devo fare la doccia- lo respingo e cerco di buttarlo fuori e chiudere la porta.
-falla con me, così risparmiamo acqua-, -rinunciaci harold-, fa pressione per non farmi chiudere. -dai, così ti insapono io- a questa frase rispondo guardandolo scandalizzata, lui molla la presa e in un colpo chiudo la porta, a chiave.
Lo sento allontanarsi. Cazzo, é peggio di avere 5 fratelli maggiori, e sono passati solo 30 minuti.In più Harry è un pervertito assurdo. Non mi meraviglierei se stanotte me troverei nel letto intento a scoparmi nel sonno. Sarà meglio chiudere la porta.
 Non voglio immaginare cosa potrebbe succedere entro stasera. 'Salvatemi' mi dico in testa. Mi spoglio, apro la doccia e mi ci metto sotto. Oggi, almeno, c'é il bagnoschiuma al cioccolato. Una cosa buona...su 100.
Ripenso a quello che è successo oggi a scuola, quando non so come tutti hanno scoperto che Niall sarebbe tornato.
Insomma, non è una cosa bella essere circondata da ragazze che vogliono solo scoparsi tuo fratello e i suoi amici. -America oggi posso venire a casa tua?-,-America mi presenti tuo fratello?,-America facciamo i compiti insieme?-
OGNI GIORNO LE STESSE DOMANDE. Ma io sono testa dura e contro di me, perdono. Ogni volta che me lo chiedono rispondo sempre NO, NO, NO, NO. Al quinto no le mando a fanculo. Anzi, quando ho il ciclo già dopo il primo no esco gli artigli. L'unica amica di cui posso fidarmi è Jey, spero di farla venire al più presto. Già mezz'ora con loro è stressante, senza di lei una settimana sarà un suicidio.
-Ahhhhh- urlo dal dolore dopo aver ricevuto un getto d'acqua congelato addosso nel periodo di natale.
CAZZO DI TUBATURE DI MERDA. Che poi non è facile neanche regolare i gradi dell'acqua.
Quando è troppo calda, quando è troppo fredda. Insomma, io sono un tipo difficile, ma ogni volta, farsi una doccia è un calvario. Mi insapono i capelli e mi sciacquo.
Amo il mio accappatoio azzurro, è così bellino. E' quello per bambini, talmente sono bassa, che mi sta bene.
Esco dal bagno e passo in corridoio, sento qualcuno cantare, e rimango un secondo a ascoltarlo. 'Cavolo, chiunque sia é bravo' mi dico in testa.
Entro in camera e mi vesto, mi guardo allo specchio. Con i capelli bagnati e struccata sembro un polipo. Guardo il cellulare.
Ho circa 13 messaggi da quelle ochette, ma non gli rispondo e lo riposo. Si illumina di nuovo lo schermo, ma questa volta, non conosco il numero.
'Dimmi come fai a essere così perfetta, e così impossibile' sará qualche scherzo coglione, ma mi va di rispondere. La domanda che gli faccio é banale, ma é la prima a cui pensi in questi casi. Invio un messaggio di risposta con scritto'chi sei?' e a furia di controllare il cellulare mentre mi asciugo i capelli, lo consumo.
 Si illumina di nuovo solo mezz'ora dopo. 'Questo devi scoprirlo tu. Ti do solo un indizio. 17.'
Si ok. E ora la mia vita in cosa cazzo si trasforma? In una caccia alle streghe per trovare il mio ammiratore segreto? Mi sa tanto di presa per il culo, evito di rispondere. Che poi che cazzo vuol dire 17? Cos'é? Il tuo qi?
Li sento ancora cantare, quasi quasi, vado a sentirli. Bella faccia a cattivo gioco, disse qualche chissá quando un tizio a cazzo. Alla fine se sono i migliori amici di Niall ci sarà un motivo no?
Forse non sono tanto male come penso.Mi infilo qualcosa di decente e busso alla porta.
-posso entrare?- chiedo con voce calma e gentile. Gli altri mi guardano come se avessi detto la cosa più strana del mondo. Entro e mi siedo sul letto, a gambe incrociate, loro sono seduti a terra, cantano qualche canzone suonata da lui, con la chitarra.Mio fratello si gira verso di me, so cosa sta per fare, mi viene voglia di ucciderlo.
Annuncia con la chitarra qualche nota di Hey There Delilah, e mi ricordo di quando lo faceva in camera mia la sera, per rassicurarmi e consolarmi. Le ricordo perfettamente quelle note suonate dalle sue mani.

**-niall, ho paura di rimanere sola, per via del mio carattere di merda- gli dissi quella sera, quasi in preda alle lacrime.
 Lui mi abbracció e mi asciugó una lacrima che mi era scappata. -nessuno rimane solo. sei speciale proprio per il tuo carattere, America- me lo sussurró all'orecchio e poi prese la chitarra.
E la cantó con me, quella canzone, perchè sapeva che era la mia preferita. Ricordare questi tempi mi fa quasi male, perchè ora, saranno rari. Perchè sempre in giro per il tour, per i meeting, per i programmi, e casa, ci sta poco e niente.
**

Mi viene spontaneo cantarla, così lo faccio. La mia voce non è sola, cerco con lo sguardo la faccia di chi mi accompagna in questa figura di merda e vedo Louis che canta.
Per un secondo mi scordo di essere circondata da 5 meraviglie e mentre canto sorrido. Perchè quella canzone parla del mio sogno, parla di New York.
E vi sembrerà assurdo, ma nonostante mio fratello sia naial geims oran dei uan direction, io non ci sono mai stata. Eppure mi chiamo America,cazzo, dovrebbero regalarmelo il viaggio.
Quando finisce la canzone mi sento libera, questa volta veramente, peró.
L'ambiente non mi sembra più tanto ostile, e tutti mi sorridono. Io ricambio al sorriso, potrei cambiare idea su di loro.
-il sesto membro dei one direction. America Horan- dice Louis sorridendomi.
 -posso fare concorrenza a tutti e cinque messi insieme- per la prima volta riesco a scherzare con loro.
-vado a fare una chiamata- dice Zayn andando verso la porta. Ok, il culo di Malik non è niente male.
Invece a me vibra la gamba. Esco il cellulare e guardo il nome sul display. È Jey, cazzo vuole? 'Josh sta andando in giro a dire che eri una puttana' .



BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAU
Zau belle bimbe. Primo capitolo. Impressioni? Critiche? Apprezzo i consigli per migliorare e le critiche. Quindi non esistate a lasciare una recensione.
Continuo dopo un certo numero, baci<3






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: missimpatia