Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    19/10/2012    2 recensioni
Un trasferimento può cambiare la tua vita. Può farti trovare un amore 'complicato'. E' proprio quello che succederà ad una ragazza italiana di 18 anni che si trasferisce dalla sua calda Italia alla freddolosa Londra.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic





 
Mi ritrovai a vagare per il corridoio del pianterreno, non avendo niente da fare. Niall era davanti alla tv, guardando dei video musicali, mentre gli altri erano andati a giocare a calcio, Robyn faceva volontariato e Perrie..che cazzo me ne frega di cosa fa Perrie? Sentii una voce provenire dalla sala di registrazione e sbirciai, aprendo la porta. Zayn stava cantando All Back di Chris Brown. Si accorse di me e smise di cantare, lasciando che il suono continuasse ad andare avanti senza di lui. 'Scusami' sussurai, aprendo completamente la porta. 'Di niente' disse, sistemandosi il ciuffo. 'Non sei andato a giocare a calcio con gli altri?' chiesi, dopo vari minuti di silenzio 'No, non mi andava' sussurò. 'Ho trovato questi CD nel cassetto' continuò, mostrandomi i CD delle sue cover. Sgranai gli occhi e lo raggiunsi, prendendo velocemente i CD. 'Cercavo un CD di Leona Lewis e ho trovato questi' si difese. 'Si, beh..' tentai di giustificarmi. Cosa potevo inventarmi? Sai Zayn, io ti amo e non riesco a dimenticarti, così quando sono malinconica ascolto le cover che dedicavi a me un tempo. Neanche sotto tortura. 'Non devi giustificarti' disse. Rimasi in silenzio, lasciando che le guance si colorarono di  porpora. Accarezzò la mia guancia per poi avvicinare il suo viso al mio. Il mio respiro si fece faticoso. Non potevo lasciarmi incasinare di nuovo la vita da lui, ora che c'era un attimo di tranquillità. 'Sunshine' sussurò, quando eravamo a un centimetro di distanza l'uno dall'altra. La ragione si fece avanti e si impossessò di me. 'No Zayn, io sono fidanzata con Liam e tu con Perrie' sussurai, sfuggendo a mala voglia dalla sua presa ed uscendo dalla stanza. Corsi verso la mia e chiusi la porta, dopodichè appiccicai la mia schiena ad essa e scivolai. Una crisi di pianto mi trovò e piansi per almeno due ore, finchè la ragione non si impossessò un'altra volta di me e andai a farmi una doccia fredda.


 
'Ciao stupendo' disse Harry cullando John Morrison, il fratellino di Tess. I suoi genitori erano usciti e lei doveva per forza uscire con il suo fidanzato, così mi offrii volontaria per tenere il bambino. John aveva dei capelli biondi, occhi neri come la pece. Pelle rosata e morbida. I ragazzi lo coccolavano da quando era entrato in casa e ormai mancavano pochi minuti all'arrivo di Tess. Presi in braccio John, facendolo sedere sulle mie cosce e canticchiando una canzone. Lui applaudì quelle mani paffute e sentii un sussuro all'orecchio 'Saresti una madre perfetta' sussurò Liam, allontanandosi e sorridendo. Sorrisi anch'io. Il bambino tossii e sapevo cosa aveva provocato quei colpi di tosse. Perrie stava dipingendo le sue unghie con uno smalto che provocava un nauseante odore di acido. Sospirai, non volendo avere la colpa di qualche genere di malattia del bambino 'Scusami Perrie, potresti spostarti in un'altra stanza a mettere lo smalto? John sta tossendo' dissi, educatamente e frenando la voglia di andare da lei e spiacicchiarle lo smalto in faccia. 'Spostati tu' fu la sua risposta, dura. 'Scusami, non posso spostarmi, visto che stiamo giocando con lui' risposi, sempre in modo educato. 'Allora mi sa che il mostriciattolo si deve intossicare' disse, continuando a smaltarsi le unghie. La rabbia si fece avanti e spostai il bambino nelle ginocchia di Liam, che lo prese guardandomi preoccupatamente. 'Perrie, ti ho chiesto gentilmente di spostarti, non di non truccarti per un giorno' dissi. 'Scusa principessa di sto cazzo se non voglio spostarmi. Non sono come le persone che ti circondano che acconsentono a ogni tua volontà' disse lei, lanciandomi uno sguardo degno di pietrificare un umano, ma non me. 'Senti, non so cos'hai che non va, ma io non sono una viziata, se è ciò che vuoi insinuare. Zayn, andiamo a mangiare qua, andiamo a mangiare là, Zayn domani ti metto a dieta, sei troppo grasso' finii, imitandola. Erano due mesi che aveva imposto a Zayn la dieta e lui, lo vedevo, rubava biscotti e quant'altro dalla dispensa, quando Perrie non c'era. 'Adesso smettila Sunshine' disse Zayn, duro. Gli lanciai uno sguardo tra il duro e il sorpreso 'Smetterla io? Le ho chiesto se poteva spostarsi per John e lei mi ha detto di no' dissi. A questo punto non capivo perchè Liam non accorreva in mio aiuto. Ah già, gli avevo detto che se mai avessi problemi con Perrie me la dovevo sbrigare io. 'Ragazzi, mi fate parlare un attimo con Sunshine da soli?' chiese il moro, guardandomi. I ragazzi, compresa Perrie, salirono sopra, portandosi dietro John. Ormai mi ero alzata e mi trovai a un metro di distanza da Zayn, anche lui alzato. 'Non so cos'hai contro Perrie, ma..' iniziò. Sbuffai 'La domanda non è: cos'ho contro Perrie, ma la domanda è: cos'ho contro te, Zayn' sgranò gli occhi 'Sentiamo, cos'hai contro me' disse, incrociando le braccia. 'Non capisco perchè hai scelto una ragazza come lei. E' il contrario della tua ragazza tipo' deviai la domanda. 'Allora perchè hai scelto Liam tu?' chiese. 'Non si risponde con un'altra domanda' risposi, lanciandogli un'occhiataccia. 'Non sarà la mia ragazza tipo, ma almeno lei mi capisce' rispose 'Quindi vuol dire che te la da?' chiesi 'Non pensi che possa essere cambiato mentre sto con Perrie?' scossi la testa 'Le possibilità che tu sia cambiato sono tante quante che Maria De Filippi cambi voce' dissi, sprezzante. 'E invece tu perchè hai scelto Liam?' richiese. 'Almeno lui mi protegge' sussurai. Sbuffò e si susseguirono vari minuti di silenzio. 'Ti ricordi la vigilia della tua entrata a X Factor? Eravamo nel nostro posto' allontanò lo sguardo e sorrisi malinconicamente, al ricordo di quel giorno 'io ero tristissima e ti avevo chiesto di promettermi che saremmo rimasti sempre gli stessi e che non avresti dimenticato di avere una fidanzata entrando in quel programma' delle lacrime scesero lungo le mie guance e alzai lo sguardo, notando che anche lui stava piangendo. 'Io sono rimasta la stessa Zayn, ma tu? A Capodanno ti sei dimenticato di avere una ragazza, andando a ballare con quella Geneva. Quella notte, mentre tutti festeggiavano, io piangevo nel mio letto' finii la frase con un sussuro. 'Era per non farti soffrire' sussurò, voltandosi verso di me. 'Cosa?' chiesi, sorpresa. 'Quando ci siamo lasciati, ti ho detto quelle cose perchè non volevo farti soffrire, stando mesi senza vederci' spiegò, a voce più alta. Rimasi scioccata. 'Beh, un pò tardi Zayn. Mi hai fatto soffrire, e ora eccomi qua, a piangere di nuovo per te' dissi, acida. Suonarono il campanello, sicuramente era Tess. Asciugai le lacrime e andai a prendere John. Era in camera di Niall, dove erano riuniti tutti, tranne Perrie. Presi il bambino, sotto gli sguardi preoccupati dei ragazzi, e scesi. Aprii la porta 'Ciao Sun! Ma che è successo?' chiese, vedendo i miei occhi rossi. 'Niente, una reazione allergica' sorrisi. 'Allora, come sei stato John?' chiese, prendendo in braccio il bambino. Lui rise, come a dire 'bene' e diedi la buonanotte a Tess. Ritornai in camera e vidi Liam seduto, che mi aspettava. Chiusi la porta e ricominciai a piangere, buttandomi tra le sue braccia protettive e rassicuranti. Andò tutta la notte così, finchè, in preda alla stanchezza, non mi lasciai abbandonare alle braccia di Morfeo.







Sceo raCazze!
Sto morendo dal sonno çwç
Però volevo pubblicare il capitolo ed eccomi!

Spero che non mi maledicerete per aver fatto evitare il bacio tra Zayn e Sunshine!
Ho ragionato un pò e mancano 3-4 capitoli (più epilogo) alla fine di questa storia.
Sono sia triste sia sollevata.
Triste perchè mi mancherete.
Ogni volta che trovo una nuova persona nelle seguite, preferite o ricordate
ballo la macarena.
Poi, grazie a questa storia, ho conosciuto una persona magnifica:
Actea.
Ti voglio bene, piccola fan degli Hunger Games :')
Spero che mi continuerete a seguire in
'I need you here with me now' e nelle OS che continuerò a pubblicare finchè non resto a corto di fantasia.
Sollevata, perchè finalmente posso concentrarmi sull'altra storia!
Ora vado, se no crollo sulla tastiera!
Sotto vi lascio una foto di Sunshine bella :')
Peace&Love





Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza