Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    19/10/2012    3 recensioni
[James Sirius/Rose] NEW GENERATION!
Questa storia parla di una coppia della Nuova Generazione che adoro: James Sirius Potter & Rose Weasley.
Alcuni momenti della loro vita insieme.
RECENSITE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Moments of a life

#2 Rose si tirò le coperte fino ai capelli ma capì che non sarebbe servito a niente.
Aveva una paura terribile. Rose era terrorizzata dai tuoni da quando era piccolissima.
Si voltò ancora una volta nel letto poi ai alzò e camminò sulla punta dei piedi fino alla porta.
La lunga vestaglia che percorreva il pavimento della Tana e il piccolo peluche stretto nella manina, la bambina dai capelli rossi non ebbe dubbi su quale stanza scegliere.
Quando entrò nella piccola camera in cui dormiva James, si avvicinò al letto e posò la manina sulla spalla del cuginetto.
"James, James! Sono Rose... Ho paura! Posso dormire qui con te?" chiese la bambina, con la sua voce dolce e un pò spaventata.
James aprì gli occhi di scatto e si voltò al suono della voce che conosceva tanto bene.
"Rosie, vieni qui!" le sussurrò dolcemente, facendole spazio nel piccolo letto.
La bambina si coprì con il piumone del cugino e poggiò la testa nell'incavo del suo collo, proprio mentre il cuginetto le passava un braccio intorno alle spalle e la stringeva a sè.
"Rosie, non devi aver paura dei tuoni, non ti possono fare alcun male se sei qui al sicuro con me. Ti proteggo io, Rosie." le sussurrò James nell'orecchio e Rose non dubitò nemmeno per un attimo delle sue parole.

Secondo capitolo! Spero vi piaccia!
Ah, vi anticipo che ce ne saranno cinque! ;)
Comunque ringrazio infinitamente JasWeasley e la mia amata EmmaStarr che recensiscono questa storia. A voi, e ai lettori silenziosi GRAZIE di cuore! <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever