Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    11/12/2012    3 recensioni
[James Sirius/Rose] NEW GENERATION!
Questa storia parla di una coppia della Nuova Generazione che adoro: James Sirius Potter & Rose Weasley.
Alcuni momenti della loro vita insieme.
RECENSITE!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Sirius Potter, Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Moments of a life!

#3 Rose lasciò che una lacrima le cadesse sul volto spento, mentre lei chiudeva le tende del letto a baldacchino e si rifugiava tra le coperte.
Si pentì subito di aver permesso alla propria mente di lasciar vagare i pensieri.
Subito le tornarono in mente quei ricordi spiacevoli.
James che non le parlava, James che la evitava, James che non la considerava.
Non si era mai sentita peggio in tutta la sua vita.
Suo cugino era sempre stato il punto fermo della sua esistenza, l'unica ancora a cui attaccarsi se qualcosa non andava.
Solo James la capiva, solo con James era così legata.
James e Rose avevano sempre avuto un fortissimo legame fin da bambini.
Era un legame esclusivo e unico, di cui gli altri cugini non facevano parte.
Si capivano così, con uno sguardo, quasi come se si leggessero nella mente.
Ma ora James si comportava in modo strano, e Rose non riusciva a capire perchè.

Terzo capitolo! :)
Spero con tutto il cuore che vi piaccia!
Lasciate qualche recensione va!
Un GRAZIE DI CUORE alla mia meravigliosa e perfetta recensitrice (?).
Lei è unica, e senza di lei non so come fare.
Grazie EmmaStarr! :3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever