Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    02/05/2007    5 recensioni
Harry Potter è innamorato...
Innamorato perso di Draco Malfoy...
Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??
L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono sempre della mitica Row...

Continuo a complicarmi la vita ^^, anche se ho ben quattro fic all’attivo (due Draco/Ron, una Draco/Herm e una Draco/Pansy) eccomi ad intraprenderne un’altra, non ho idea di quanto sarà lunga o quando aggiornerò, fatto sta che quest’idea mi girava per la testa da un po’ di tempo, e non ho resistito a metterla su foglio... spero vi piaccia...

Come sempre... BUONA LETTURA!!

***

Harry Potter è innamorato...

Innamorato perso di Draco Malfoy...

Ma, quando scoprirà tutti i suoi segreti, riuscirà ad aiutarlo??

L’amore che il moretto prova per il biondino, sarà abbastanza forte da abbattere ogni ostacolo??

 

L’AMORE PUÒ VERAMENTE SUPERARE OGNI OSTACOLO??

by StoryGirl

No, no, no, no, no, no... NOOOOOO!!!

Cosa hai fatto Ron??

Non ti rendi conto di quello che hai combinato??

 

RON... RON, COSA HAI FATTO??

Harry fece strani sogni quella notte...

Sognò che Draco veniva torturato davanti ai suoi occhi da un perfido Lucius...

Sognò che Draco veniva costretto dal padre a diventare un Mangiamorte, anche contro la sua volontà...

Sognò di doverlo affrontare in un duello, e dichiarargli tutto il suo amore, proprio mentre Draco gli moriva tra le braccia per averlo alla fine protetto da Voldemort...

Ma, peggio dei sogni fu il suo brusco risveglio, causato da un’agitata Hermione che era balzata con uno scatto felino sul suo letto ed aveva cominciato a scuoterlo per farlo svegliare, gridando come una disperata...

“Herm... cosa cazzo c’è?? Ti sei dimenticata di fare i compiti?? Il gatto te li ha mangiati??” Harry era fuori di sé dalla rabbia...

“Harry sta zitto... e guarda qui...” disse la bella Grifoncina mettendogli in mano una copia della Gazzetta del Profeta ed indicandogli la prima pagina.

Harry la guardò e per poco non cacciò un urlo anche lui, in prima pagina ecco che svettava la foto di Arthur Wesley in coma al San Mungo con la moglie Molly al suo fianco che piangeva come una disperata...

Lo stesso Arthur Wesley che considerava ormai al pari di un padre...

La stessa Molly Wesley che considerava ormai al pari di una madre...

Al San Mungo...

“Ron... Ron... Ron lo sa??” chiese in un sussurro appena percettibile nel silenzio che si era fatto ed Hermione ormai con le lacrime agli occhi assentì lentamente con il capo...

“Leggi tutto l’articolo Harry... leggilo tutto” disse la ragazza che aveva ormai cominciato silenziosamente a piangere...

Harry cominciò a leggere velocemente tutto l’articolo e... rimase senza parole.

Arthur Wesley era in coma a causa di un attacco da parte dei Mangiamorte, capitanati da un pazzo furioso Lucius Malfoy...

Lo stesso Malfoy che aveva visto la sera prima con Draco...

Lo stesso Malfoy che aveva appena finito di torturare il suo piccolo biondino...

Lo stesso Malfoy che non avrebbe vissuto abbastanza se in quel momento si fosse trovato davanti a lui.

“Ron... Ron è andato a cercare Malfoy... vuole fargli pagare quello che Lucius ha fatto a suo padre” disse Hermione continuando a piangere ed Harry si riscosse così dai suoi pensieri, allarmato che Ron potesse fare del male al suo Draco.

“Dobbiamo trovarli... dobbiamo salvare Dra... dobbiamo salvare Malfoy” Harry si era quasi tradito ma, la ragazza troppo scombussolata per quello che era successo, non si era fortunatamente accorta di nulla.

I due cominciarono agitati a cercare Ron oppure Draco per il castello...

Ron per impedirgli di commettere una madornale scemenza, non era di certo colpa di Draco se il padre si era comportato così...

Draco per avvertirlo di stare attento e soprattutto di guardarsi alle spalle per un possibile attacco di Ron.

Dopo un’ora non li avevano ancora trovati ed i due erano preoccupatissimi che fosse ormai troppo tardi per evitare una catastrofe, ma poco dopo sentirono delle urla provenire per l’ala est della torre e corsero da quella parte.

Lì trovarono un Ron impazzito che picchiava un Draco spaventatissimo ed allo stremo delle forze...

Draco aveva un labbro spaccato, gli usciva sangue dal naso ed aveva un occhio tutto gonfio, mentre Ron non riportava che qualche graffio.

Harry aveva capito che il bel biondino, troppo provato per le ferite che aveva già disseminato lungo tutto il corpo, non era riuscito a difendersi ed infatti, stava subendo tutto senza avere la minima reazione.

Hermione vedendoli scoppiò di nuovo in lacrime, mentre Harry lanciò un incantesimo a Ron e lo separò dal povero Draco...

Ma, Ron non demorse e riuscì a spingere Draco contro la parete prima di essere bloccato da Harry.

“Lasciami... lasciami... devo ammazzare questo sporco Mangiamorte, merita di morire, merita di morire” gridò il rosso tentando di liberarsi, ma poco dopo capendo quello che aveva fatto scoppiò a piangere anche lui, liberando così tutta la tensione accumulata.

Intanto Harry si avvicinò a Draco che si era accasciato a terra e stava vomitando sangue...

Appena il moretto si fu avvicinato abbastanza da vedere che la camicia del biondino era fradicia di sangue, questo ultimo svenne...

A quanto pareva il duro colpo contro il muro aveva riaperto le ferite che il biondino aveva disseminato per la schiena e che Blaise non era riuscito a chiudere del tutto...

E proprio Blaise raggiunse in quel momento Harry che stava abbracciando Draco cercando di svegliarlo.

***

Mamma... scusate per come l'ho fatto terminare... vi prego, non mi uccidete... però, avete visto che ho fatto in fretta ad aggiornare?? Solo 4 giorni di attesa...

Ed ora rispondiamo ai 5 tesori che mi hanno lasciato una recensione... GRAZIE, VI ADORO ^^

Kira 7: Ciao patata!!! Bè, come puoi vedere Draco non si può certo lamentare... ho anche scritto una ficcy con Lucius buono e tenero... cosa vuole di più??? Ciao tesoro... baciotttoni ^^

Diletta: Ciao cucciola!!! La reazione di Harry nello scoprire il lui misterioso... ci vorrà ancora un pò per vederla... eh eh... tranquilla che la prende bene, anzi benissimo... povero Ron, in questo chap è proprio uno stronzo... povero cucciolo!! Ciao tesoro... baciottoni ^^

lake: Ciao tesoro!!! Grazie mille per i complimenti... sì, è vero... Harry non poteva sapere niente... il problema è che il Bambino Sopravvissuto ha il complesso di sentirsi sempre sempre in colpa ^^ Grazie mille per aver recensito anche la ficcy "Un dolce angioletto biondo" grazie mille... come ho già detto anche io adoro quelle parole... grazie ancora tesoro... bacioni ^^

ShortMaggot: Ciao carissima... ogni volta con i tuoi commenti mi fai arrossire ^/////^ sei sempre troppo buona con me... grazie mille per aver recensito anche le altre ficcy... l'ho apprezzato molto... sei veramente un tesoro... grazie grazie grazie grazie... grazie tesoro!!! Bacioni ^^

aryVano90: Ciao tesoro!!! Grazie per tutti i complimenti e per aver recensito anche la mia Draco/Lucius... devo dire che per concepire un Lucius così carino e cuccioloso ci ho messo un bel pò... anche perchè, come ben sai, visto che si vede anche in questa ficcy... io lo odio!! Oh mamma... non lo sopporto proprio ed essere riuscita a scrivere quella ficcy è stata per me una vera conquista... ciao carissima, ancora grazie e baciottoni ^^

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl