Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Folletta18    19/10/2012    1 recensioni
''Fermati ti prego. Non ti riconosco più, mi fai paura. Davvero Elli.''
Amavo, la voce della mia migliore amica, ma a volte odiavo la verità che buttava fuori in pochi secondi.
''Non posso fermarmi, non posso, Jess lasciami sola.''
Questa è la mia prima fan fiction, quindi non sono molto sicura. Comunque spero in bene.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Dio quant'è bella, soprattutto quando dorme, è da tre ore che sono accanto a lei, ma ancora non mi ha visto, finalmente si è girata, ma sta ancora dormendo, non ho resistito a quelle labbra rosee, avevo bisogno di lei in quel momento, non riesco a controllare il mio desiderio.''

 

Ok lo faccio, mi dissi. Appoggiai le mie labbra, sulle sue, su quelle labbra lisce come petali di rosa. Sta sorridendo, oh mio Dio, sarà sveglia? No, ti prego. 

Cioè sono Zayn Malik!  Uno dei più fighi, uno che non si innamora mai e guarda come sono ridotto a dormire con una ragazza, ma dormire dormire, non come mio solito. NON MI RICONOSCO PIU'.

 

ELLEN

 Sto sognando, eh-eh. Sveglia Elli, Harry ti aspetta. Aprii gli occhi e vidi Zayn incollato a me, con gli occhi chiusi, bene starà dormendo, si sarà girato e siamo finiti attaccati, si sì. 

Mi diedi uno schiaffo, sulla guancia destra, Zayn sobbalzò in alto, ops. 

''Elli, ma che caspita fai?''

''Ehii, buongiorno!'' dissi rossa come un pomodoro appena raccolto (?) 

''Perchè ti picchi da sola?'' disse, sorridendo.

Perchè sorridi Malik, perchè mi vuoi più morta di come sono? 

''Io sono uno zombie e tu stai dormendo aargww.'' Borbottai. 

Oh bella merda, ma che cazzo spara la mia bocca?! 

''Sicura di stare bene?'' disse con un sopracciglio alzato.

''Il tuo sorriso mi manda in tilt.'' dissi. 

OH CAZZOOOOOOO! DEVO ALZARMI O FINIRO' PER DIRGLI CHE OGNI NOTTE SOGNO IL NOSTRO MATRIMONIO E CHE AVREMO 19 FIGLI. 

''CAZZO SCUSA, STAVO PENSANDO!'' DISSI.

''AH, QUINDI LO PENSI!'' DISSE CON UN SORRISO MALIZIOSO.

''NO MACCHE', SOLO PERCHè HO DETTO DI AVERLO PENSATO NON SIGNIFICA CHE IO LO PENSI.'' 

ZAYN era sempre più confuso. La sua faccia era più o meno così o.O . Cominciai a ridere, ma ridere così forte da svegliare JESS.

''Ma che cazzo ridi, che ore sono, dove siamo, chi siete, chi sono, oggi mi sento un uomo.'' disse Jess.

 

 

 

 

AHAHAHHAHA, SAALVE BELLA GENTE, SONO TORNATA SCUSATE IL RITARDO, (RITARDISSIMO.) 

HO SCRITTO QUESTA BELLA MERDA PER FARVI RIDERE UN PO', spero vi piaccia, cosa poco credibile.

LASCIATE QUALCHE COSUCCIA? GRAZIE A PRESTO.

ELLEN!  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Folletta18