Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tempted    19/10/2012    1 recensioni
Nella vita si incontrano milioni di persone, poi ne conosci una che ti cambia la vita per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..So che dentro di me sta succedendo qualcosa di molto pericoloso. 

 
"Hei ragazzi! Che ne pensate della festa?" chiede sorridente la piccola Mary.
"A dir poco stupenda! Davvero, è oraganizzata molto bene. Poi grazie alla nostra perfomance è diventata ancora meglio!" risponde Zayn ironicamente. Anche se sono certa quasi al 100% che lo pensa veramente. Zayn è sempre stato un tipo un po vanitoso, ma è proprio questo che diverte di lui. Adoro stare insieme ai miei amici, senza di loro la mia vita sarebbe di una noia assurda e devo ammettere di essere molto contenta di aver conosciuto il resto della band, sono dei ragazzi molto simpatici e solari. 
"Sam! Per colpa tua io e Miriam siamo rimasti senza pizza!" urla improvvisamente Niall regalandomi un sorriso.
"Ma per favore! Per un pezzo di pizza!" - Sam
"No, ha ragione Niall! Sei una ruba pizza!" dico sorridendo ad entrambi.
 
Quel sorriso maledizione. 
Quegli occhi.
Quell'espressione.
 
Devo togliermi tutto dalla testa. Non posso rischiare di illudermi per un sorriso o una carineria che mi è stata fatta.
 
Mentre tutti gli altri chiacchierano mi allontano per andare a prendere un po d'aria fresca, mi da fastidio stare nei posti chiusi per troppo tempo. Passati 2 secondi sul terrazzo e già sono congelata, forse avrei dovuto considerare il fatto che a Febbraio non fa poi così tanto caldo.. 
 
Rimango fuori nonostante il freddo, mi piace stare da sola per pensare. E' un modo per isolarmi e stare sola con i miei stupidi pensieri. Che molto spesso odio.
 
Possibile che pur avendolo appena conosciuto già me ne sia innmorata? No. Non è da me, non sono la persona che s'innamora "a prima vista". Eppure a quel contatto avevo provato qualcosa. 
 
Lo trovo così difficile stupido da ammettere, ma ammettere di essere innamorati a volte è quasi una battaglia... Mi sentivo una cretina a stare da sola a pensare a queste cose durante la festa di una delle mie migliori amiche, eppure non mi andava di rimanere con gli altri. Stare fuori mi rilassa e soprattutto amo la notte. E' così misteriosa, tira fuori i pensieri più ambigui, sognanti e maledettamente giusti..
 
Improvvisamente sento una mando poggiarsi sulle mie spalle. Mi giro per capire chi fosse, vedo Harry sorridente ma allo stesso tempo preoccupato. 
"Che cosa fai qui sola soletta al freddo?" dice coprendomi con la sua giacca.
"Niente.. penso." 
"..E io so anche a chi."-Harry
Cavolo.
"Ah si?! E a cosa starei pensando secondo te?" rispondo con aria di sfida.
"So che è strano per te vedermi qui. Insomma, ci conosciamo si è no da 4 ore!"-Harry
"Un po lo è, ma mi piace parlare con le persone, specialmente quelle che non conosco molto bene. Mi piace ascolare le loro storie e quello che hanno da raccontarmi."  rispondo sorridendogli.
 
E' vero, Harry lo conosco si e no da 4 ore, eppure eccoci qui a parlare come due amici che si conosco da anni. 
 
"Bene allora? Ti piace Niall non è così?"-Harry
"Cosa?! No! Lo conosco appena, non potrebbe mai piacermi una persona appena conosciuta." 
 
Probabilmete non è così, anzi è l'esatto contrario.
 
"Perfetto, ti piace. Non ti devi preoccupare Miriam, è normale, è una bel ragazzo e non gli manca niente, per chè negare?" chiede lui con aria interrogativa.
"Infatti non mi preoccupo. Ho solo paura." confesso.
"E di cosa? Mi sembra che non machi niente anche a te, sei una bella ragazza." -Harry 
"Ho paura di soffrire come ho sempre fatto. Di illudermi per un suo gesto carino o peggio per un suo semplicissimo sorriso. Di doverlo dimenticare perchè il male che mi potrebbe fare sarebbe troppo forte da sopportare. Di dovermi dimenticare di ogni suo particolare. Ho paura di dovergli dire addio. E sai qual'è la cosa buffa?.. è che ho paura di tutto questo senza che sia ancora successo niente, figuriamoci se dovesse succedere qualcosa.." 
 
Mi sento libera. 
 
Dire tutte queste cose ad Harry mi rende sollevata.
Mi sembra un ragazzo molto gentile e dolce, sono quasi certa che diventermo grandi amici. O per lo meno mi piacerebbe molto averlo accanto nei momenti difficili.
 
"Ci avrei scommesso. La paura. Che brutta cosa.. beh sappi però che io sono qui, se ti dovesse servire qualcuno con cui parlare o sfogarti, ricordati di me."-Harry
 
E' così carino a dirmi tutto questo e ad essersi offerto di aiutarmi nei momenti del bisogno. Vorrei abbracciarlo e ringraziarlo per tutto quello che stava facendo per me, ma non si chiedono gli abbracci.. Per lo meno io non lo farei mai. 
 
"Posso abbracciarti?" mi chiede sorridendomi dolcemente.
"Non avevo mai sentito una persona chiedere un abbraccio..comunque certo che puoi." gli rispondo.
Mi avvolge tra le sue braccia e il calore del suo corpo si trasmette nel mio. Imrovvisamente il freddo che provavo svanisce. Un brivido mi percorre la schiena, chissà per quale strano motivo.
"Sai, quando sentiamo il bisogno di un abbraccio, dobbiamo correre il rischio di chiederlo." mi sussurra lui. Gli sorrisi. Ero davvero felice e per qualche minuto mi scordai di Niall. 
"Grazie Harry, davvero, grazie." rispondo sussurrando anche io.
"Che ne dici se entriamo e raggiungiamo gli altri? Si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto no?"-Harry
"Si hai ragione, meglio entrare."dico sorridendogli.
 
Entriamo dentro giusto in tempo. Il DJ ha appena messo "Pary Rock anthem" dei LMFAO, una delle nostre canzoni preferite. Ci piace ballare come degli scemi a ritmo di quella canzone. Non riesco a trovare Mary e tutti gli altri, quando i miei occhi incontrano quelli di Niall. 
 
Brivido.
 
Vedo che si avvicina a me con aria soddisfatta, chissà di cosa. Me lo ritrovo davanti e sorridermi.
 
"Vieni a ballare?"-Niall
"Yess man!" rispondo facendomi uscire una risata.
 
Ballare. 
Amo ballare.
La serata stava procedendo molto bene escludendo tutti i miei dubbi atroci. 
In quel momento dimentico tutto e comincio a ballare e a scherzare con Niall. Mi giro intorno e vedo che tutti i nostri amici stanno ballando, è bello vedere le persone ridere tra di loro, mette allegria. 
 
-
 
Finita la festa aiutiamo Mary a pulire il locale. Anche se non ne abbiamo per niente voglia. Io e Niall ogni tanto ci scambiamo delle occhiatine, senza nemmeno accorgercene.
"Grazie ragazzi per avermi aiutata! Sarei rimasta qui tutta la notte!" -Mary
"Tranquilla!" dicono insieme Fibi e Sam sorridendole.
 
Che amici che ho, sono fantastici. Mi trovo davvero bene con loro, Zayn è l'unico tra di noi che ha la patente e ogni volta ci deve riportare tutti a casa. Generalmente Sam è la prima ad essere accompagnata, poi tocca a Liam e Tiffany che vivono vicini, Fibi viene sempre scarrozzata dalla madre: beata lei. Poi tocca ad Harry e Louis, poi io e gli ultimi ad arrivare a casa sono Niall e Zayn. 
 
Una volta arrivati davanti il portone di casa mia saluto e ringrazio con un bacio sulla guancia Zayn, scendo dalla macchina e mi dirigo verso la porta con le chiavi in mano. 
 
"Miriam!" mi urla Niall dalla macchina raggiungendomi. "Grazie per la bella serata che mi hai fatto passare." 
 
A quelle parole un sorriso esplose sul mio viso. I nostri occhi non possono fare a meno di fissarsi. Occhi che spesso, se non sempre, raccontano la nostra storia, occhi che sono la causa di milioni di amori, occhi che lasciano le persone a bocca aperta.. 
Forse è questo il problema, molto spesso non facciamo in tempo a renderci conto di esserci innamorati, ma i nostri occhi.. beh loro sono un passo avanti. Sanno tutto. Esprimono tutto. E nel momento in cui ti accorgi di esserlo loro hanno già fatto il resto. 
 
Vorrei dirgli tutto, confessargli che il suo sorriso mi fa impazzire, i suoi occhi mi ipnotizzano e anche che ho paura.
 
"Grazie a te, mi sono divertita molto." dico ancora con il sorriso sulle labbra. 
 
Lui ricambia il sorriso e mi abbraccia. Un brivido mi trapassa il cuore. 
Dio mio che sensazione fantastica. 
Forse dovrei lasciarmi andare, ma la paura mi ucciderebbe. Almeno ora sono certa di una cosa. 

 
Quella cosa pericolosa che avevo paura succedesse, beh è successa. 
 
 
 
 
 
 
Ragazzi intanto grazie a tutti quelli che hanno iniziato a leggere la FF, questa è la mia prima esperienza e spero vi piaccia :D
Fatemi sapere se vi piace e cosa vi piacerebbe che avesse in più: come le foto dei personaggi... i capitoli più lunghi.. non so, ditemi voi! 
 
Grazieee <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tempted