Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: deb_    20/10/2012    15 recensioni
Incredibilmente dolce, infinitamente bella, e perdutamente innamorata. Questa è la storia di un incantevole ragazza, che, dopo tanti orribili sacrifici per scappare al suo crudele passato, si ritrova ad affrontarlo incapace di reagire alle forze avverse al suo destino.
_____________________________________________________________________________
"Ti amo e ti ho sempre amato, ma non posso illudermi che per te sia lo stesso, vero Harry?"Chiese Gwen spudoratamente.
Harry stette li impassibile e non mosse nemmeno un muscolo per contraddirla.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolenti spiegazioni.

Ci sono cose nella vita che non si possono spiegare, ci si potrebbe sfarinare il cervello a cercar di trovare le giuste parole, ma paradossalmente nessuno è in grado di riuscire in quest’ardua impresa.

<< Buon giorno mia bellissima principessa. >> Mugolò Andy sbadigliando ed esibendo il suo straordinario sorriso.

<< Buon giorno. >> Sussurrò con voce flebile la ragazza essendo ancora assonnata.

Andy posò un lieve bacio sulle morbide labbra della ragazza. << Dormito bene? >> Soffiò distanziandosi di pochi millimetri.

<< Umh, si. >> Strizzò gl’occhi. << Che ore sono? >> Concluse Gwen distogliendo lo sguardo divenuto insostenibile.

<< Tardi. >> Andy si allontanò e si sedette goffamente sul letto. << Saranno tutti giù a fare colazione. >> Si alzò e afferrò una maglietta. << Andiamo? >>

Gwen annuì chinando il capo. Non aveva smesso neanche per un minuto di rimuginare su ciò che il riccio le aveva detto.

 Puoi ingannare Andy, puoi cercare d’ingannare me, ma non puoi ingannare te stessa, Gwen. I tuoi occhi sembran dire tutt'altro rispetto a quello che la tua bocca dice.

I suoi occhi trasmettevano un amore che le sue labbra dicevano di non provare.

I suoi occhi trasmettevano una mancanza che dicevano di non sentire.

I suoi occhi trasmettevano una dolcezza che dicevano di non poter dare.

<< Finalmente vi siete svegliati! >> Esclamò Niall pimpante appena li vide. << Mancavate solo voi. >>

<< Cosa avete fatto stanotte? >> Chiese con tono malizioso Zayn beccandosi una gomitata sullo stomaco dalla sua ragazza.

Scoppiarono tutti in una fragorosa risata, tutti tranne Harry.

<< Già, cosa avete fatto? >> Disse il riccio con un accenno di disprezzo, rivolse poi uno sguardo crucciato alla ragazza.

<< Non credo siano affari nostri. >> Declamò Liam alzandosi dalla sedia. << Ora, invece di parlare della vita privata altrui, facciamo un bel picnik qui fuori? >>

Tutti acconsentirono molto volentieri, d’altronde il sole spiccava in cielo e il vento cristallino occupava impercettibilmente l’aria.

 

<< Giochiamo a palla? >> Domandò Louis arzillo prendendo il pallone davanti ai suoi occhi.

<< Sempre il solito bambino. >> Lo canzonò Eleanor ricevendo un’occhiataccia dal fidanzato.

<< Lasciala perdere fratello. >> Zayn diede una pacca sulle spalle all’amico. << Va a capirle le donne. >> Affermò teatralmente scuotendo la testa. Entrambi sghignazzarono.

<< Io ci sto. Liam? >> Confabulò Niall sorridente.

<< Ovvio. Harry, Andy? >> Sollecitò Liam avvicinandosi agl’amici.

<< Naturalmente. >> Esclamarono all’unisono i cugini.

<< E noi? >> Interpellò Perrie facendo il broncio.

<< Di solito le femmine non spettegolano? >> Punzecchiò Niall suscitando le risate degl’amici.

<< Io voglio giocare! >> Affermò Perrie non curandosi dell’osservazione fatta poco prima dal biondino.

<< Anch’io! >> Annunciò Jenny alzandosi da terra con uno scatto repentino.

<< Beh, allora anch’io >> Disse Eleanor sorprendendo i compagni.

<< Io passo. >> Enunciò Gwen sdraiandosi sul telo precedentemente steso sul prato.

<< Maschi contro femmine? >> Suggerì Zayn assaporando già il gusto della vittoria.

<< Ma noi siamo tre e voi sei! >> Asserì Perrie incrociando le braccia al petto.

<< Io posso stare in squadra con voi, ma qualcuno deve uscire. >> Esplicò Liam volgendo lo sguardo ai presenti.

<< Esco io. >> Annunciò Harry allontanandosi.

<< Bene. Cominciamo! >> Udì infine il riccio.

 

Gwen chiuse gl’occhi. Voleva lasciarsi andare. Voleva dimenticare tutto. Voleva sparire, rendersi invisibile al mondo, anche solo per un istante.

<< Ehi. >> Gwen sentì un idillio. Aprì lentamente gl’occhi. Due occhi color smeraldo si scontrarono quasi dolorosamente con i suoi.

<< Ehi. >> Borbottò cercando d’estraniare le insistenti emozioni che invadevano il suo corpo ogni qual volta che veniva a contatto con quei occhi rovinosamente belli.

A volte pensi di voler sparire, ma tutto ciò che vuoi realmente è essere trovato.

<< Che stavi facendo? >> Harry si spostò su un fianco per scrutare ogni minimo dettaglio della ragazza.

<< Sognavo, o almeno ci stavo provando. >> Bisbigliò Gwen come se sene vergognasse. << Chiudo gli occhi e faccio finta che sia tutto un sogno. E’ così che vado avanti. >> Sospirò.

<< Vorrei poter farlo anch’io. >> Farfugliò il riccio sorridendo tristemente.

<< Tutti possono farlo, Harry. >> Si fermò e gli rivolse uno sguardo compassionevole. << Possiamo fingere nei sogni, questo è il bello. Possiamo recitare, bleffare, ingannare il destino. Nei sogni tutto è possibile. Possiamo decidere cosa far succedere o meno. Possiamo fare cose che nella realtà non sono fattibili, realizzabili, sono solo impossibili. Siamo padroni di noi stessi. >>

<< Stai sognando in questo momento? >> Harry alzò il capo facendo intrecciare i loro sguardi e si avvicinò bramando le dolci labbra della ragazza.

<< No, Harry, non possiamo. >> Si spostò leggermente, non distaccandosi completamente. << Non di nuovo. >> Chinò il capo, cercando di eclissare l’ostinata voglia d’assaggiare le labbra del ragazzo. << Questo non è un sogno. >>

 Si alzò velocemente, ma fu bloccata dalla presa possente sul suo braccio. Harry la fece voltare imprigionandola con le sue forti braccia e la fece sentire debole con il suo sguardo indagatore.

<< Scusa non ce l'ha faccio. >> Harry posò dolcemente le labbra su quelle di Gwen. Venne subito inondato dall’inebriante fragranza che circondava la ragazza. Sentì i nervi del cervello incredibilmente tesi. Le forze abbandonarlo. E incessanti brividi colpirgli tormentosamente la schiena. Ma, nonostante tutto, sentì la felicità sommergerlo.

Perché c’era qualcosa, tra quei due, qualcosa che in verità doveva essere un segreto, o qualcosa di simile. Così era difficile capire ciò che si dicevano e come vivevano, e com’erano.

Gwen sentì lo stomaco, troppo pieno d’emozioni, rovesciarsi. Si scostò bruscamente e rivolse un ultimo, triste sguardo al ragazzo. << E’ tutto sbagliato. >> Non diede ad Harry neanche il tempo di ribattere. Scappò, lasciando al suo dolore il permesso di travolgerla, scappò lasciando al suo amore il permesso di distruggerla.

La ragione per cui così tante persone trovano difficile essere felice è che vedranno sempre il passato meglio di quel che era, il presente peggio di quel che è e il futuro meno risoluto di quel che sarà.

Hi everyone J

Stamattina non sono andata a scuola e non avendo nient’altro

Da fare ho deciso di scrivere un capitolo.

Sono ancora un po’ assonnata quindi non ho ricontrollato

Bene il capitolo, scusate quindi i miei eventuali errori.

 Grazie a tutti coloro che hanno messo la storia tra:

 preferite, seguite, ricordate e un eterno grazie va a chi

ha recensito la storia;

Love yaa

-With love deb

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: deb_