Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    20/10/2012    3 recensioni
Questa storia è ambientata dopo i due anni dalla fine della guerra a Marineford. Ace è vivo ma tutti pensano che sia morto, l'unico a sapere che è ancora vivo è l'ammiraglio Akainu...
TRATTO DAL 2° CAPITOLO:
"Era pomeriggio inoltrato e il sole stava per tramontare, Ace se ne stava sdraiato a letto e fissava il soffitto:-“Incomincio a credere che Akainu mi abbia mentito su tutto.”- era da un po’ che aveva questo pensiero fisso ma non riusciva a convincersi che l’ammiraglio mentisse:-“Devo smetterla di avere questo dubbio. Come posso dubitare dell’uomo che mi ha salvato la vita?”- ..."
E' sotto spoiler solo per chi segue l'anime in italiano. ^^
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'In Viaggio verso il Passato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27° CAPITOLO:
EPILOGO



 
Diversi mesi erano passati da quando il mondo aveva saputo che Ace era ancora vivo, ognuno continuava a vivere la sua vita come sempre l’aveva vissuta, i pirati continuavano a solcare i mari e la marina continuava a dare loro la caccia, la gente comune viveva in tranquillità e a volte con la paura di qualche attacco da parte dei pirati; la notizia che mesi fa aveva sorpreso il mondo ormai non era più così interessante.


Garp ora che non doveva più preoccuparsi di Akainu aveva ripreso a fare ciò che faceva prima, passava le giornate a mangiare biscotti e a infastidire Sengoku tenendosi informato su ciò che i nipoti combinavano, ogni tanto andava a trovare Eiichiro e ogni volta che prendeva il mare arrestava molti pirati o affondava le loro navi.


Sabo dopo aver raggiunto Ivankov sull’isola di Taiyoo e aver salutato Rufy e compagni aveva ripreso la sua vita da rivoluzionario, quando veniva a sapere che combinavano i fratelli era contento per loro ma anche molto preoccupato dato che conosceva molto bene la loro capacità di ficcarsi nei guai ma aveva grande fiducia in loro e un giorno era certo che si sarebbero rivisti.


Rufy e compagni salutato Sabo avevano ripreso il loro viaggio, spesso finivano nei guai e quando non finivano nei casini era la marina a trovarli senza che loro avessero fatto qualcosa.

Tante avventure avevano vissuto e ancora tante dovevano viverle per poter raggiungere il loro scopo e veder realizzati i propri sogni.


Ace aveva ripreso il comando della seconda flotta e le due gemelle si erano unite a quella flotta.

I pirati di Barbabianca continuavano il loro viaggio alla ricerca dell’uomo che li aveva traditi.


Presto l’era creata da Gol D. Roger sarebbe finita e una nuova era sarebbe iniziata quando un nuovo Re supererà quello precedente.
 
 


 

Fine

 



 

Ciao, eccomi qui.
 

Siamo giunti alla fine di questa storia e un po’ mi dispiace ma infondo prima o poi doveva finire xD questo ultimo capitolo essendo un epilogo è molto corto e non mi convince molto ma spero che vi sia piaciuto lo stesso. ^O^
 

Prima di salutarvi vi voglio dire che a breve inizierò una nuova storia (i primi capitoli e l’ultimo sono già scritti ^^) con i “Mugiwara” come protagonisti (sta volta niente Ace xD) e ci sarà un nuovo personaggio, il titolo della storia è “Hyou” che è anche il nome del nuovo personaggio, non ho scelto questo nome per caso ma per un motivo che saprete leggendo la storia. :)

 

Sposterò il primo capitolo venerdì 2 novembre perché il prossimo venerdì metterò una ONE-SHOT su Rufy intitolata “Monkey D. Rufy”. ^^

Bene ora vi saluto.

Ringrazio chi ha letto e recensito o semplicemente letto questa storia e soprattutto ringrazio _Michiko_ e LaCla che hanno seguito questa storia fino alla fine, grazie a tutte/i. ^O^

A presto, ciao.

ps:a venerdì con l’ONE-SHOT.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88