Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    02/05/2007    2 recensioni
"Mi sembra di impazzire se penso a tutto ciò che sta accadendo.
A differenza di quello che tutti pensano, non è facile essere Narcissa Black Malfoy".
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7- Verso Edimburgo

Eccomi qui, sono tornata.

Vi chiedo scusa per la mia assenza, soprattutto a Giuly_B, che è la mia affezionata lettrice e recensitrice.

Ho avuto un po' da studiare per un esame, e spero di essere in grado di aggiornare piuttosto velocemente nei prossimi giorni, perchè ne ho un altro.

Comunque non ho abbandonato tutto, non ti preoccupare.

Godetevi il nuovo capitolo.

 

Capitolo 7- Verso Edimburgo

 

 

Sono sul treno Londra-Edimburgo.

Probabilmente, diario mio, ti stai stupendo del fatto che io, Narcissa Black Malfoy, abbia preso un volgarissimo treno babbano.

Ma non avevo altra scelta, McKenzie mi accompagna.

Ti racconto gli sviluppi dell’indagine, che mi stanno conducendo ad Edimburgo.

McKenzie è riuscito ad accedere all’archivio adozioni della fondazione di Edimburgo, e ha scoperto che una lista di adottati di diciannove anni fa comprende il nome di Seth, che corrisponde precisamente a quello che sto cercando io.

Ha ritrovato anche la lista degli adottandi; purtroppo non è possibile sapere quale bambino abbia adottato ciascuna famiglia.

Sia i bambini che le famiglie erano venti, e la scelta di questi bambini avveniva per selezione visiva da parte dei genitori, e i documenti delle scelte sono andati distrutti durante l’incendio dell’archivio cittadino appena tre anni fa.

Per questo motivo io e McKenzie dovremo andare da ciascuna delle venti famiglie, di cui siamo riusciti a recuperare gli indirizzi attuali.

Sono assolutamente fiduciosa del fatto che entro un paio di giorni riuscirò a conoscere mio nipote.

Ho spiegato a McKenzie che è di vitale importanza che nessuno sappia che io lo sto cercando e chi sono.

Voglio vederlo e basta, ormai non mi interessa incontrarlo.

Ora so che è stato adottato da una famiglia, e delle persone che desiderano avere un figlio a tal punto che ne accolgono uno non loro, non possono fare altro che trattarlo bene.

Di sicuro sarò felice e benestante, non credo di sbagliarmi.

Merlino, se qualcuno della comunità magica sapesse che da qualche tempo vivo praticamente come una babbana, non so proprio cosa succederebbe.

Devo dire che mi sono resa conto che questi babbani non sono assolutamente male, a differenza di quanto mi hanno detto per tutta la mia vita.

E poi questo fare qualcosa mi distoglie dai pensieri riguardanti Draco.

A volte mi sembra di morire dall’angoscia se penso a lui.

Odio sentirmi così, non sono proprio portata a reggere gli affanni.

Severus mi manda regolarmente dei gufi, informandomi che non ci sono grandi novità riguardo a Draco.

Ha parlato con lui, ma ha negato tutto.

E non fa nulla di particolare rispetto alle attività ordinarie scolastiche, almeno in apparenza.

Ma sono assolutamente sicura che mio figlio sta tramando qualcosa, anche se non lo dimostra.

Il suo è un ottimo comportamento da Mangiamorte.

Ma ora basta con questi pensieri negativi; pensiamo a Seth.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie