Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: topazio    20/10/2012    12 recensioni
Dal prologo. Per quanto tempo ancora sono destinata a soffrire? Mi faccio questa domanda da
tanto, troppo tempo. E ancora non ho trovato una risposta.
Nel momento in cui Sakura capisce di amare Naruto, sa di averlo ormai perso per sempre. Così decide di andarsene, di abbandonare Konoha e si dirigersi verso Suna. Ma Naruto lascerà andare la sua Sakura-Chan?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara , Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scelta di Sakura

Capitolo 2

_Casa_

 

"Il posto in cui amiamo è la casa,                                                                                                           
la casa che i nostri piedi possono lasciare,                                                                                            
ma non i nostri cuori."                                                                                                                              

Oliver Holmes
.

 

C

on passi leggeri e silenziosi, iniziò ad allontanarsi.

Potevo davvero lasciato andare via così?

No.

 

Velocemente mi mossi per raggiungerlo. Ma era come quando ti trovi nei sogni. Vuoi correre ma non riesci a muoverti. Feci leva sulle gambe per arrivare da lui e incredibilmente ci riuscii. Mi avvicinai quel tanto che bastava e lo abbracciai da dietro.

-Mi dispiace- singhiozzai tra le lacrime. Mi era sempre risultato difficile chiedere scusa. Preferivo far finta di niente sperando che le cose un giorno sarebbero tornate a posto, ma quella volta mi risultò semplice e immediato scusarmi. Non sentivo quella sensazione che provavo quando il mio orgoglio veniva ferito.

Con un veloce movimento Naruto si girò e ricambiò il mio abbraccio. Sentivo freddo. Tremavo. E poi il carole mi avvolse. Naruto mi abbracciò. E grazie a quel semplice contatto riuscivo a sentirmi a casa.

 

Proverbio messicano: "La casa non poggia le fondamenta sul terreno, ma su una donna."

 

La sua mano destra era appoggiata alla mia schiena, in modo da far aderire bene i nostri corpi e la mano sinistra mi accarezzava i capelli spingendomi verso l’incavo del suo collo.

Inutile dire che arrossii. Strano. Molto strano. Cioè io e Naruto non eravamo mai stati così intimi. E stranamente non sentii l’impulso di allontanarlo. No. Al contrario. Desideravo.. avere di più. E questo mi spaventò.

In quel momento pensai che chiunque fosse passato di lì avrebbe visto una coppia di fidanzatini che si abbracciavano. Nel cimitero. Di notte. Che teneri.

Un momento.   

Coppia di fidanzatini?!

Coppia di fidanzatini?!

Avrei dovuto provare ribrezzo al solo pensiero di sembrare la fidanzata di Naruto. Più volte in passato mi avevano definito tale, inulte dire che avevo picchiato chiunque avesse osato dire tanto. In quel momento invece.. mi sentivo completa.

Naruto aveva saputo sanare tutte le ferita lasciate da Sasuke. Mi aveva curato. Era diventato indispensabile, vitale. Come il sole. Il mio piccolo sole personale. (*)

Mi sfogai, sfogai tutta la rabbia, le sofferenza che provavo. Macchiai la sua maglia con le mie lacrime. Non so quanto rimanemmo abbracciati, ma una volta finite le lacrime, mi calmai, e lui mi allontanò leggermente e mi guardò in volto.

-Da quando non dormi?- mi chiese premuroso.

Merda. Le occhiaie. Ma si notavano così tanto?!

-Ehm.. e-ero o-occupata- balbettai. Con tutte le cose che poteva dire proprio la mia salute doveva tirare fuori?!

-Vieni ti accompagno alla tua tenda-  disse con un tono che non ammetteva repliche –Rimango con te finché non ti addormenti, se sarà necessario, rimarrò tutta la notte-

Da quando era diventato così autoritario? La mia tenda? E ora che mi invento?

Mi prese per mano, quasi per non lasciarmi scappare. Era stato un gesto naturale ed era.. piacevole. Ok, forse la mancanza di sonno mi aveva dato alla testa. Anzi sicuramente.

Arrivammo al campo in un batter d’occhio e lì mi lasciò la mano, sussurrando uno ‘Scusa’ arrossendo imbarazzato. Avrei voluto stare mano nella mano con lui ancora per un po’.

-Dov’è la tua tenda?- chiese. Aveva davvero intenzione di accompagnami! Non sapevo cosa inventarmi, così optai per la verità.

-Naruto.. Io non ho più una tenda- prima che mi chiedesse spiegazioni continuai –L’ho lasciata a una donna incinta che aveva perso il marito nell’attacco. Non aveva un posto dove andare..-

-Ok!- disse tranquillo, con il suo solito sorriso. –Ho io la soluzione!- senza neanche il tempo di chiedere spiegazioni, lui già mi trascinava verso la zona nella quale le case erano state risparmiate dalla furia di Pain.

Pochi minuti dopo ero davanti all’ingresso di casa sua. Naruto aprì la porta e andò ad inciampare nel minuscolo gradino dall’ingresso finendo per sbattere il volto a terra.-.- … è sempre il solito.. un sorriso mi spuntò sul volto.

Si rialzò e mi guardò imbarazzato, rosso in faccia per il colpo, fu allora che scoppiai a ridere. Non mi sembrava vero, solo 5 minuti prima, piangevo disperata e ora ridevo a crepapelle.

-Ah-ah. divertente -.- - disse sarcastico –Comunque volevo annunciarti che d’ora in poi starai qui a casa mia!- annunciò con un sorriso.

Granai gli occhi. Io e lui. A vivere nella stessa casa. Avrei dovuto essere spaventata, inorridita. Invece mi si scaldò il cuore. Tra tutti quelli che avevano perso la casa, proprio a me aveva offerto ospitalità.

-Naruto, io..- non sapevo che dire. Ero sorpresa, imbarazzata all’idea di vivere sotto lo stesso tetto. Lui mi sorrise e basta. A quel punto mi sentii a casa. Nessuno aveva mai fatto tanto per me.

 

Albert Paine ha detto:                                                                                                                   
"Quello che facciamo per noi stessi muore con noi,                                                                            
quello che facciamo per gli altri e per il mondo rimane ed è immortale."

 

-Fai come se fossi a casa tua!- disse mostrandomi la casa, anche se la conoscevo benissimo –Se vuoi farti una doccia il bagno è da quella parte, intanto io cucino qualcosa-  Avevo davvero bisogno di una doccia! Non ricordavo l’ultima volta che mi era lavata con l’acqua calda e per una freddolosa (**) come me era un supplizio. Però c’era un problemino.

-Ehm.. Naruto- richiamai la sua attenzione –Io non.. non ho nulla da mettermi- Lui arrossì di botto.

Che tenero.

Si mosse svelto verso l’armadio della sua camera e tirò fuori alcuni suoi indumenti e me li porse. Fu svelto ma non abbastanza da impedirmi di notare - con orrore- che dentro l’armadio aveva ancora la tutina imbarazzante che gli aveva regalato il maestro Gai. Ma non l’aveva ancora buttata via?! Quel.. coso era un insulto alla pubblica decenza! Presi i panni e mi diressi in bagno, facendo finta di niente. Ma poi mi sorse un dubbio.

-Naruto dov’è finito il tuo divano?- chiesi, notandone l’assenza.

-Ehm.. l’ho dato al campo, accettano qualunque cosa assomiglia a un letto- disse.

-Ah ok, allora se mi presti una coperta e un cuscino, mi arrangerò a dormire per terra- disse sperando di sembrare il più disinvolta possibile. Non volevo farlo sentire in obbligo.

-Non se ne parla proprio! Sei mia ospite, dormirò io per terra- Ecco. Proprio quello che volevo evitare. Mi ospitava in casa sua e dovevo puro farlo dormire per terra. Non glielo avrei permesso.

Bisticciammo per un po’ per via dell’unico letto della casa. E alla fine ci guardammo negli occhi, nessuno dei due voleva cedere, ma sapevamo che la soluzione era una sola.

 

Dormire insieme.

 

Se devo essere sincera questo capitolo non mi piace per niente. Per questo non vi chiederò di essere clementi, ma di dire quello che non vi piace, senza paura di offendermi, accetto volentieri le critiche costruttive. Spero che continuiate a seguirmi e a lasciarmi comunque un commento =)È molto importante per me sapere la vostra opinione.

(*)La metafora del ‘piccolo sole personale’ l’ho presa della saga di Twilight.

(**) Questo l’ho inventato io, sarà importante per il prossimo capitolo!

Alla prossima, Topazio ^-^

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: topazio