Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yai   Capitolo: 1
La mia prima oneshot sulla coppia Sasuke♥Naruto, personaggi che probabilmente diventeranno protagonisti di una fic a più capitoli, ambientata nel passato rispetto a questa storia.
Dal testo:
« Non so se sia il momento giusto questo, dato che non capisco che ti prende, ma…- E per la seconda volta in troppo poco tempo, Sasuke assunse un color rosso pomodoro, così pallido che sarebbe stato difficile intravederlo ad occhio nudo, se lui non fosse stato già tanto chiaro di carnagione. Non aveva mai compiuto gesti tanto sdolcinati, quindi si sentiva solo a disagio, di certo non era imbarazzo quello! Peccato che Naruto, avendo alzato, incuriosito, lo sguardo, avesse notato subito quel particolare per la quale dovette trattenere un sorriso. Stava impazzendo, prima piangeva, poi faceva strani pensieri sul suo fidanzato… La giornata andava di male in peggio.- Questa sarebbe per te »
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Yai