Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Iora Sol    20/10/2012    2 recensioni
Prima di cominciare a leggere (sempre che lo leggiate) un avvertimento. Questa storia è Altamente Demenziale, le vostre piccole e insulse menti potrebbero risentire della nostra pazzia.
Cosa succederebbe se metteste due deficienti in un enorme stanzone vuoto? Probabilmente il caos. Aggiungete una Coscienza e una Parte Razionale di un Cervello malato, nonché alcuni emeriti idioti (vedi sottovoce: Harry Potter e Percy Jackson) e mescolateli per bene. Amalgamate il tutto con una punta di folle umorismo e la vostra pozione di PazziaFolliaDemenza sarà cotta a puntino!!
A coloro che non hanno mai letto la saga di Percy Jackson: in questa storia se ne parlerà ampiamente e si farà cenno a personaggi, fatti, ecc...
Questa è la nostra prima fanfiction, siate misericordiose!! Ma non troppo!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iora Sol
&
Caterina
 
 

HARRY? CHI E' HARRY?

 
 

Come Harry ritrovò (e perse subito dopo) la memoria
 
 
E con un ritardo di giorni e giorni in cui non ci decidevamo a scrivere sto' cricchio di capitolo... ecco a voi...
IL QUINTO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!! E comunque prendetevela con Iora per il ritardo, è tutta colpa sua!
-.-" tecnicamente, NO. Poi praticamente, no. E' piuttosto insensata come cosa.  Nuooooooooooooooooooooooo....... mi è venuto il singhiozzo.
Iora si alza. Va in cucina. Apre il frigorifero. Prende un limone.Lo taglia a metà .Beve il succo. Esclama:''possibile che non ci sia un limone decente in questa casa!?!'' Poi dice:''buono il limone!''
Ne mangia altro...

Non pensate male... non pensate male... non pensate male... Ecco. Avete pensato male.
Il limone da alla testa!!!!Va be', ecco il capitolo!!!!

 

A Sliterin96, cara cugina nonché fantapignosa (la guardavate la Melevisione da piccoli? Quando ancora non c'era Milo Cotogno? Io odio Milo Cotogno...) persona, a te è stato dedicato il capitolo più demente in assoluto. Guarda che è un privilegio!!

 
Voldemort: *vestito da Elvis Presley tutto figoso (n.d.Iora: ma chi, Voldie?!? No, cioè, ci rendiamo conto?!? Stiamo parlando di VOLDEMORT!! Quello con la faccia da serpente e pelato e viscidoso come una Rana Pescatrice e... ok, la smetto.)* *si mette a cantare* love is in the cess... and he's doing shit...
Maria Callas: tch, tch.
Elvis Presley: *si rigira nella tomba*
Bella(trix): oh, Voldemortycucciolotto! Come sei- *non si seppe mai cosa fosse*
Cate e Grover (Grover che porta un cartello con su scritto: Lasciate vivere i porci!!): chi è che sta scuoiando vivo quel povero maiale? Sentite che versi che fa!!
Bella(trix): Tu. Hai. Insultato. Il. Mio. Amore!!! Pagherai col sangue per questo!!
Cate: ma... no! Aspetta! Hai sbagliato persona!!Io intendevo...LUI!!!!!!!!!!! *prende Grover per le corna* Non vedi, che è mezzo maiale!!!!
Grover: Capra!!
Percy: nella vecchia fattoria ia ia oh!!!
Iora: è vero!! Guardate, ci sono il maiale *indica Voldie*, la capra *indica Grover*, la gallina assassina *indica Bella(trix)* e l'asino *indica la Cate*!!
Harry: *alza la mano in una perfetta imitazione di Hermione, solo che lui non lo sa* io posso fare il cavallo?
Iora: no, tu sei la pecora.
Harry: va beeeene.
Lavanda Marrone: *arriva da nonsisadadove* salve ragazzi!!!
Iora: *sottovoce* ecco! Sta arrivando la mucca!!
Percy e Grover: le mucche fanno muuu ma una fa mu-mu!! Un budino al latte con le macchie, super goloso, super cremoso!! Vaniglia-cho(c?)ko, cho(c?)ko-vaniglia!!!
BambinettiSpuntatiComeFunghiDuranteLaNotte: Ha fatto muu la mucca con gli occhiali!!
Percy e Grover: mu-mu super goloso sei, ma che goloso, è tutto okay!!! *si tolgono gli occhiali da sole*
VN: nella sala regnava un silenzio tombale. Si sentiva solo la mosca, che volava.
Mosca: doppiamente ingrati. Metto il silenzioso. Tiè.
VN: dopo la disarmante protesta e lo sciopero della mosca, che gettò tutti nel panico, calò il silenzio (n.d.Cate: ma mica era già calato, il silenzio?  n.d.Iora: no, prima regnava. Adesso è caduto.) più silenzioso che avessi mai sentito nella mia lunga e navigata carriera di Voce Narrante...
Annabeth: sinceramente, non ce ne frega uno spuffo.
Cate: Spuffo?
Annabeth: non so, mi è uscita così...Carina eh?
Cate: ^-^ Anche tu guardavi i puffi!!!!
VN: ed ecco che infransero il silenzio più silenzioso che avessi mai-
Silenzio: *fa crack*
Iora: e basta!!
Harry: *a Lavanda* da dove arrivi? *(incredibile!!! è abbastanza intelligente da fare una domanda compresa di soggetto sottinteso, complemento di moto da luogo e predicato!!!)
Lavanda: da Kalamazoo.
Iora e Harry: Kalamazoo?
Harry: Harry?
Iora: Kalamazoo?
Harry: Harry... Harry... Harry...
Iora: Kalamazoo... Kalamazoo... Kalamazoo..
Harry: ma Harry... HARRY SONO IO!!!!!!!!!!!
Iora: ma Kalamazoo... KALAMAZOO E' IN SIRIA!!!!! Aspetta un attimo... tu hai capito chi è Harry!!!!!
VN: vi fu un abbraccio di gruppo stile squadra di rugby (leggi: tutti si buttarono addosso ad Harry, schiacciandolo)... qualche tempo dopo, quando riuscirono a far rialzare Harry lo Sfrittellato, tutti si congratularono con lui.
P.r.d.cervello e Coscienza (non si sono fatte vedere fino ad adesso... ma sono riapparse. Mannaggia.): *arrivano di soppiatto dietro ad Harry con un ariete da assedio e glielo fanno cadere in testa.*
Harry: *sviene*
Iora: *comincia a diventare nera di rabbia*
Cate: *si mette in testa l'elmetto da guerra*prima le donne, poi i bambini e poi gli idioti. Correre, prima che esploda!!!!
Hermione: perché l'avete fatto?!? Aveva appena recuperato la memoria!!!
P.r.d.cervello e Coscienza: ah, davvero? *comprendono in che guaio si sono messe e cominciano a correre*
IoraNeraDiRabbia: *con un unico, possente balzo, raggiunge le due malcapitate e comincia a malmenarle*
Lee Jordan: *con voce da commentatore* buongiorno signori, signore  e idioti, sono Lee Jordan, dall'arena dello Stanzone Enorme, Bianco e Vuoto. C'è un incontro di lotta libera tra... un qualcosa di nero e grosso, si direbbe una pantera, e la Coscienza e la P.r.d.cervello. Vai pantera!!!! Gancio sinistro! Destro!! Uppercut!! Diretto!! Destro!! Uh! Quello faceva male!! Forza! Graffia!! Calcio!!
Grover: Enchiladas!!!
Fred e George: forza signori e signore, idioti di tutte le età!! Venite a vedere... Alex il Leone  lo scontro di lotta libera più cruento del mondo!!! Chi scommette? Forza signori e signore!!
Lee Jordan: Vai panteraaaaa!!! Calcio!! Gancio!! Lo scontro volge decisamente a favore della pantera!!!
Crono: Sbudella!! Polmoni!! Trachea!!!
Luke (che volete farci, è ancora rintronato dalla palata ricevuta da Annabeth [n.d.Annabeth: *si lucida le unghie con nonchalance*] nel terzo capitolo!!) : buongiorno, bambini! Sono Tata Luke. Sono venuta per insegnarvi a fare colazione! E la colazione si fa...
BambinettiSpuntatiComeFunghiDuranteLaNotte: insieeme!!
Luke: bravi! Perché con nutella è più buona la vita...
Crono: che ho fatto di male..?
Lee Jordan: *seccato per essere stato interrotto* ora che la pubblicità è finita, possiamo tornare alla lotta. Che fantastica, adorabile, pantera. Magari poi le chiedo di uscire. No, mi scusi professoressa, non lo faccio più!!!
Cate: Minnie non è qui.
Lee: scusa, deformazione professionale. Ma riprendiamo il discorso...
Cate: come sei intelligente Lee!!!!
Pensiero di Cate: chiedere di uscire a una pantera... Strano ragazzo...
Pantera: *dopo aver ridotto le due a gelatina (peggio di Blob Marley dopo uno spinello), si rialza, prende un M16 e lo punta verso i BSCFDLN*
BSCFDLN: a me piacciono i treni... *(guardatevi ASDFmovie e fatevi due risate...)
M16: BOOOM...
VN: si vedono dei bulloni fumanti... si direbbe che i bamboccetti fossero dei robot...
Luke, Percy e Grover: NUUUOOOOOOO!!!!! I nostri discepoli!!!!!
VN: qualche tempo dopo...
Harry: *rinviene*
Voldemort: Harry!! Harry!!! Ti prego devi ricordarti che sei Harry se no poi io che Harry torturo?!?
Harry: Harry? Chi è Harry?
 

POSTICINO DELLE DUE SPOSTATE

(ove vi verranno scassate le scatole Oltre Ogni Previsione)
 
Innanzitutto, ringraziamo tuuuuuutte le persone che recensiscono la nostra storia.
Vero Al, Sliterin96, Elizabeth_Lovegood:)?  Prima che ce ne dimentichiamo,adverto che BSCFDLN sono i bambinetti spuntati come... beh avete capito.
Secondo, Al, il riferimento alla Iora Pescatrice ti ricorda qualcosa? E terzo, non sappiamo se è davvero un complemento di moto a luogo...
Quarto, non sappiamo se "Love is in the air "è di Elvis Presley, quinto avete mai visto la pubblicità della nutella con tata Lucia?!?
Sesto, Bob Marley lo stimiamo tanto, ma in questo capitolo era molto necessario... Blob Marley!!! XD
Quanto siamo idiote da uno a dieci?
Cocaina: *sfogliando il suo manuale di avvertenze* quant'è che durava il mio effetto?
Elisabetto: salve, signove e signovi, idioti di tutte le età! Sono ancova qui, nonostante il sonnifevo che Iova mi ha dato!!!
*sorrisone a trentasei (chiaro riferimento a Berlusconi) denti* Chi? Io? Io non ho fatto ASSOLUTAMENTE  nulla!!!
Sapete, penso che il limone dà veramente alla testa!
Disse quella normale...
Di chi parli?
-.-" Di te, sciocca!!!!!
Buono il thè! Lo voglio col limone, però.
Ed ecco che il limone comincia a fare effetto anche su di lei... Uh, ho una teoria!!!!! Il limone accentua gli effetti della cocaina!! E continuate a non pensare male.
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah, Iora, nel thè voglio i biscotti blu!
Elisabetto: qui tutti stanno pevdendo la testa...
La Cate è stata terza. Come perché? Perché Prima ci sono Harry e Percy!!!!!
:)Metti due cucchiaini di zucchero, se riesci.
Comunque il the delle cinque è un'usanza molto bella.
Ma se sono le sei e mezza?!? Basta, io me ne vado. Mi licenzio!!! Honululu, aspettami!!!!
Lettori: ma poi dove la troviamo un'altra Iora?
Sono cavoli vostri.
E' inutile cercarne un'altra, lei e soltanto lei ha un difetto di fabbrica!!!
Eeeeh... mi avete convinta, resto. Adesso salutiamo, perchè questo spazio è la metà del capitolo!!!!
Sperando che vi piaccia ;)
E vecensite, mi divevte vispondeve alle vecensioni. Così posso insultave Iova meglio.
Bbaci :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iora Sol