Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    20/10/2012    2 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzai il viso verso di lui, eravamo ad un centrimentro di distanza.
Continuava ad avvicinarsi finchè i nostri nasi si sfioravano..
Eravamo così vicini che potevo sentire il suo respiro soffiare sulle mie labbra, la voglia di baciarlo era troppa, ma non so perchè.
Le sue labbra sfiorarono le mie....Ma qualcosa ci bloccò. Era il suo telefono che squillava.
Lui sbuffò e rispose, mentre io invece mi ritirai indietro per l'imbarazzo.

Chiuse la chiamata.."Chi era?" Chiesi quasi sottovoce.
"Mia mamma:) Voleva sapere dov'ero e se ero uscito" Disse grattandosi la testa in segno d'imbarazzo, che dolce che era:3
"Comunque dai adesso dormiamo, domani ti porto al Luna Park e sulla London Eye se ti va."
"Oh sii Harry, si si, dai buonanotte" Gli diedi un bacio sulla guancia , e lui me ne diede uno sulla fronte.
"Buonanotte Hele" mi girai dal alto opposto e mi sentì circondare da un braccio la vita.
Sorrisi, e gli strinsi la mano.

Poco dopo caddi nelle braccia di morfeo.


Stavo sognando, nulla di che, ero in spiaggia con i miei vecchi amici. Finchè non sentì urlare.
Mi svegliai di colpo e vidi Harry alzato con il sangue che colava dal naso.
"Harry ma che succede?"Mi alzai e accesi la luce
"Hele, stai ferma non ti muovere, c'è qualcuno in casa e mi ha colpito, stai ferma"
"Oh merda Harry, prendi questa io vengo con te" Gli porsi una mazza da Baseball e io presi un bastone.

Giravamo per tutta la casa, cercammo ovunque anche nei minimi angoli, finchè guardando per terra non notai che la mia mano era sporca di sangue.
"Harry, la mia mano è ..è sporca di sangue." Dissi mostrandogliela. Si mise a ridere , dio che risata, erano le 4 del mattino, ma la sua risata , lui era perfetto anche alle 4 del mattino con i capelli scompigliati e il sangue sul naso. Ma perchè continuo a pensare queste cose? Bah..

"Ahahahahahaahah, Hele, mi hai dato un pugno mentre dormivamo." Iniziai a ridere come una matta.
"Scusa Harry, ahahahaha, torniamo a dormire. Sono le 4 " 
Prima andammo al bagno e lo aiutai a ripulire il sangue. E io mi sciaquai le mani, dopodicchè tornammo in camera.
"Scusa Harry, non volevo" Mi sentivo tremendamente in colpa. Ma non lo avevo fatto consapevolmente.
"Non preoccuparti piccola , buonanotte, e per non ripetere di nuovo la stessa scena facciamo così" Mi prese le mani e le intrecciò nelle sue.
Mise le sue gambe tra le mie e mi tirò verso di se. 
Una scossa di brividi mi percorse il corpo, ma ancora non capivo il perchè di queste sensazioni.
"Riettifico, buonanotte Piccola" E mi diede un leggero bacio sulla fronte.
Mi accoccolai sul suo petto e mi addormentai.




Il Mattino 

Mi svegliai e controllai l'ora sul telefono , erano le 10, mi girai ma non trovai Harry, poi però vidi la porta del bagno aprirsi e un'Harry tutto bagnato con un solo asciugamano alla vita, presentarsi davanti la mia vista, che fino a 10 secondi fa era ancora annebbiata dal sonno. Un ragazzo alto 1.80 con Addominali scolpiti, e tartaruga, i ricci bagnati, e un culo perfetto!
Buono come risveglio. Veramente ottimo. 

Buongiorno Hazza." Mi alzai ed andai a schioccargli un bacio sulla guancia.
"Buongiorno Piccola, mi sono alzato presto e allora sono andato a prendere la colazione e ora mi sono fatto la doccia, Spero non ti dispiaccia" Disse poi lui. 
Cazzo, ovvio che non mi dispiace. Puoi fare la doccia da me quando vuoi eh, il bagno è sempre libero. 
"No tranquillo, dai ti aspetto così scendiamo in cucina a fare colazione" Dissi poi io.
Lui rientrò in bagno ma con la porta aperta e iniziò a lavarsi i denti.
Mi guardai allo specchio e notai che indossavo una maglietta che non era mia, di solito dormivo in canottiera e culotte.
"Hazza, ma la maglietta non è tua?" Chiesi io mentre mi legavoi i capelli in un tuppo alto lasciando che qualche ciuffetto cadesse.
"Sta mattina tremavi e allora ho preso una coperta e ti ho messo la mia maglietta. Tranquilla non ti ho stuprata" Disse  facendomi l'occhiolino.
MA NO. PERCHE' NON MI HAI STUPRATA? Poteva andarmi benissimo eh...
Okay, Helena, Basta fare questi pensieri.
"Oh, ok, grazie Riccio." 

Dopo che finimmo di vestirci (

 http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61470563&.locale=it ) mangiammo e mi arrivò un messaggio..

Di nuovo lui.













*CiaoCEENTE*

Eccomi:3 Spero che qualcuno se lo caghi, ciao bimbe, continuo solo se recensite:3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray