Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: DarkLady90    03/05/2007    4 recensioni
Bella si ritrova sola, strani incotri sotto la luna piena. In un misto fra curiosità e paura si inoltrerà nella notte... e Edward?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 5:

Chapter 5:

New life



“Hai dormito si e no una notte” Che voleva dire?

Mi guardai intorno: ero seduta sul divano nero della sua stanza, accanto e me c’era una ciotola con dell’acqua e un piccolo asciugamano. Entrambi inutilizzati.
Sentivo nella casa la presenza di sei vampiri, sentivo quello che stavano dicendo e quello che stavano facendo.Mentre cominciavo a ricordare l’agitazione saliva.

Edward mi guardava con una faccia strana; confusa mi alzai e -in meno di un secondo- mi ritrovai davanti ad un grande specchio che rifletteva una bellissima ragazza dai lunghi boccoli argentei che le ricadevano, ordinati, sulle spalle. I suoi occhi erano grandi e profondi ed anch’essi erano di un insolito color argento. Non erano ne grigi,no ero sicura, e poi avevano strani riflessi splendenti che sembravano illuminare la stanza.

Ero stata così presa a guardare la figura dello specchio che realizzai, in ritardo, che quella era proprio io.

Sorpresa mi toccai la mano…era fredda. Provai ad ascoltare il mio cuore, nulla. Eppure era come se stesse battendo impazzito.

Edward era ancora lì, una strana luce illuminava i suoi occhi, ma c’era anche un velo di tristezza.
Edward è normale questo?” Chiesi titubante.
“Non lo so Bella, proprio non lo so. Mi dispiace così tanto, non dovevo farlo, sono stato così stupido, avevo paura di perderti. Avresti potuto morire in pace, mentre ora sei costretta a rimanere sulla terra per l’eternità…”
“Oh no! Non lo dire!! Non lo voglio sentire! Hai fatto la cosa giusta. Ora—ora potremo stare insieme per sempre, era l’unica cosa che desideravo e tu hai realizzato il mio sogno.”Una lacrima di gioia scese veloce sulla mia guancia
“una lacrima?”

Velocissimo Edward si avvicinò e mi abbracciò forte e, dolcissimo, mi sussurrò“Non so se è normale Bella, ma so che sei bellissima e speciale”
Respirai a fondo il suo profumo, rimanemmo così per momenti che sembrarono secoli, poi mi guardò negli occhi e finalmente mi diede un bacio, uno vero.
Il suo sapore sembrava ancora più buono adesso e ,finalmente, potevo stringerlo a me e passargli le mani nei capelli arruffati senza rischiare di fargli perdere il controllo.
In quel momento ero io che me lo sarei mangiato.

Quando le nostre labbra si sciolsero sorrisi e misi in mostra i mie canini avvicinandomi al suo collo.
“Oh… mi dispiace deluderti, ma non succede nulla se mi mordi” Sghignazzò lui.
E chi ha detto che ti voglio mordere”
lo baciai dolce respirando-e ubriacandomi- del suo stupendo profumo.

Poi senza neanche dargli il tempo di tornare dal mondo dei sogni lo presi per mano.
“Vieni, adesso andiamo, sono tutti impazienti di vedere come me la cavo. Dissi saltellando verso la porta.
“Come fai a saperlo” chiese con fare indagatore.
Infatti non lo so, lo immagino” Dissi ridacchiando.

Appena aprimmo la porta Alice comparve in tutta la sua grazia.
“Bella?” Chiese squadrandomi.
“Si?”
“Oh Bella! Sei proprio tu! Come stai?”
Sospirai.“Una meraviglia!” Dissi sorridente.
Lei si avvicinò e si buttò al mio collo “Benvenuta”
“Grazie” La voce mi tremava, ero commossa da quel suo gesto.

Alla fine arrivammo- tutti e tre- nello studio di Carlisle dove ci aspettava il resto della famiglia.
Emmett quando ci vide entrare fece un fischio di approvazione. Edward lo guardò con occhio assassino ma il fratello per risposta si mise a ridere.
“Bella? Già qui?” Chiese Carlisle “Stai bene?”
“E tre!” Pensai“Me la cavo” Risposi un po’ irritata.
Lui mi guardò perplesso.
“Scusa… sul serio, sto benone. Ho solo qualche domanda in sospeso riguardo a questi “ Dissi indicando i miei capelli “ …e al fatto che ho dormito un po’ troppo poco” Termiani
“Non ti preoccupare, piano piano sapremo rispondere a tutte le domande” Mi rassicurò
“A me piace quel colore, ti sta proprio bene, ci sono ragazze che ucciderebbero per essere così belle…e particolari” questa volta fu Rosalie a parlare. E ciò mi fece salire le lacrime agli occhi.

Lei, la ragazza dagli occhi di ghiaccio, la più bella creatura della terra che mi aveva sempre disprezzata, ora mi stava facendo i complimenti per levarmi di dosso la preoccupazione; ma l’unica cosa di cui ero veramente preoccupata- anche se ormai era una vampira e avevo tutto quello che volevo- era di essere comunque diversa da Edward.
“Noi cominceremo a cercare informazioni, voi andate, penso che ora vorrete avere un po’ di privacy, e poi Bella deve mangiare” detto questo Esme ci fece l’occhiolino e indicò la foresta che si intravedeva dalla finestra.
Edward mi prese per mano e cominciò a correre velocissimo, riuscivo comunque a seguirlo, ma rimanevo un po’ indietro per gustarmi la vista del suo ammaliante passo felino

Stranamente non sentivo il bisogno di nutrirmi o almeno non di sangue, l’unica cosa che volevo era mangiare-di baci- Edward, e ora che potevo anche esagerare non me lo sarei lasciato scappare tanto facilmente.
Presi la sua mano e lo trattenei, lui si voltò e la visione dei suoi occhi di caramello e dei suo capelli scompigliati mi fece fermare il cuore- cosa alquanto strana visto che era già fermo-.
Mi alzai sulle punte e lo baciai con passione, lui con una mano cominciò ad accarezzarmi i capelli e a giocare con le ciocche argentate.

Poi qualcosa fra gli alberi attirò la mia attenzione, sciolsi la presa attorno al suo collo e mi misi a guardare e ascoltare attentamente
“E’ quello che vuoi?” Mi chiese Edward in tono gentile.
Ma io non mi mossi. Continuavo ad osservare quel punto lontano dove un lupo giovane era intento a pulirsi una zampa che aveva- poco prima- infilato nel fango. Mi concentrai di più e improvvisamente tutto mi apparve nitido davanti agli occhi.
Quella mattina si era divertito a cacciare farfalle in una radura piena di fiorellini gialli. Dopo aveva mangiato insieme ad altri membri del gruppo il resto di una carcassa di cervo adulto che avevano cacciato il giorno prima. Poi, sul tardi, si era allontanato seguendo un picchio verde .Quando si era accorto che era ormai tardi aveva iniziato a correre per tornare alla tana ma era incappato in una palude dove si era sporcato le zampe. Tuttavia, alla fine, era riuscito ad arrivare a destinazione , infatti sentivo la presenza di altri quattro lupi che si aggiravano nelle vicinanze.
Chiusi gli occhi e sentii migliaia di voci accanto a me…
“Bella?” Una voce mi riportò alla realtà. “Edaward?”
“Si?” Rispose lui, guardandomi curioso
“Sai cosa mi andrebbe?” Chiesi

“Dimmi tutto”
“Un doppio cheesburger e una coca-cola”. Risposi sorridendo e lui mi guardò perplesso per qualche secondo.
Se è davvero quello che vuoi mangiare…” Disse, infine.

***
Così andammo al fast-food e potei vedere la curiosità di Edward aumentare sempre di più, mentre mi guardava mangiare.
Ad un certo punto incrociò le sue candide mani e le posò delicatamente sul tavolo, poi mi guardò intensamente negli occhi.
L’intensità del suo sguardo mi fece andare di traverso la coca che stavo sorseggiando e mi ritrovai a tossire come una dannata.
Porc… Potresti aspettare che finisca di bere prima di farmi questi tiri mancini!”Brontolai ma Edward m’ignorò e disse:
“Mi fanno impazzire i tuoi occhi” Allargò uno dei suoi migliori sorrisi sghembi.
Rimasi qualche secondo a fissarlo con una faccia da ebete “Si però non ti fanno lo stesso effetto che fanno-ancora- a me i tuoi” Risposi
Nuovamente m’ignorò “Però non si può dire che passi inosservata” Proseguì con un leggero sorriso

Fu allora che mi guardai intorno e vidi che tutta la gente del fast food mi stava fissando. Ogni volta che incrociavo lo sguardo di uno dei clienti, lui distoglieva gli occhi da me…per poi tornare a guardarmi non appena avessi girato la testa.

Con noncuranza mi sistemai una ciocca ribelle di capelli facendola volare dietro la schiena. Edward rise di gusto per quel mio, insolito, gesto di vanità.
“La faccenda si fa sempre più interessante Bella, e così ti piace il cibo umano eh?”
“E non è solo questa la cosa interessante, riesco a sentire, a percepire-diciamo- e interagire con la natura, l’ho scoperto da poco”Spiegai allargando
un sorriso splendente.

 

Ehm, scusate per l’attesa: ecco a voi la nuova Bella! Piaciuta?^^

Fatemi sapere!!

Grazie a Shirahime88, e kikka_hachi sempre qui a commentare! :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DarkLady90