Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cic_swish    21/10/2012    1 recensioni
Marta, Barbara e Carlotta.
Marta, 18 anni, viveva a Londra.
Harry, 18 anni, viveva a Londra.
Marta e Harry vivevano in due città diverse.
Vivevano in due mondi destinati a scontrarsi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Quella sera, io, Barbara e Carlotta avevamo in programma di andare in discoteca, e dato che avevo fatto tardi con la faccenda dei ragazzi alla Make-A-Wish,  passai a casa a cambiarmi mentre loro mi aspettavano al locale.

Carlotta:Amooree! Finalmente sei arrivata!
Barbara: ma non sarai troppo bella stasera Màr?!
Io: si.. Sembra quasi vero ahah
Barbara: cos'è quella faccia? Sei allucinata?!
Io:No.. Però...
Carlotta: che c'è, hai incontrato qualche inglese carino?!
Io: Direi! Ahah
Barbara e Carlotta : chi?chi? Chi?
Io:tanto non ci crederete... Li ho incontrati alla Make-A-Wish
Carlotta: vabè, allora non i importa.... A meno che non siano gli One Direction...
Io: emmm....
Carlotta: Nooo, Nooo, Nooo .... Mi vuoi bene?! Allora non farmi morire a 19 anni!!
Barbara: cioè, fammi capire.. Hai icontrato gli One direction?! Bella cagata! Si salva solo Niàll !!
Io: Niall, si dice Niall... Senza Quel fottuto accento sulla A!!
Barbara: per me è Niàll ok?!
Io: come ti pare amore, mi arrendo ahhah.. Comunque si, li ho incontrati!
Carlotta: stai dicendo una cavolata vero?!
Io: no no, ti giuro!
Carlotta : ma dai! Volevo esserci! Che palle!
Io: vabè, possiamo non pensarci?! Ho fatto una figura di merda... Tanto per cambiare!
Barbara: che cogliona che sei ahah
Carlotta: sappiate che sto per piangere... Cioè, gli One direction, sono 4 anni che li amiamo.. Ti rendi conto?! ... E tu fai una figura di merda?! Ma dai!
Io: infatti, non ci voglio Piu pensare, andiamo a ballare!

Perciò presi le mie amiche per un braccio e le portai in mezzo alla pista. Dopo poco incominciammo a ballare con tre tipi; ma io riuscivo solo a pensare a Harry che mi sussurrava all orecchio e ai suoi occhi verdissimi che mi fissavano. Che mi osservavano. Che mi spogliavano. Che mi avvolgevano.
Tempo 5 minuti e mi scoppiò un mal di testa tale da costringerci a tornare a casa.

La prima cosa che feci fu prendere un aspirina, e poi misi il mio pigiama preferito, quello  rosa con gli orsacchiotti, che mi aveva regalato anni prima mia nonna: la nonna più speciale al mondo. Ogni volta che indossavo quel pigiama pensavo a lei, e speravo che mi stesse guardando dal  cielo  e fosse fiera di me, anche con i miei difetti. La sognavo seduta su una nuvola a spiare la mia vita, come se fosse stato film, e ogni volta che facevo qualcosa di buffo, la immaginavo ridere a crepa pelle.... E con tutte le cazzate che facevo, cen' era da ridere.. ah se cen' era!

*mi squillò il cellulare*
Barbara: Màr, ti squilla il telefono, non è il caso che rispondi? .. Anche se solo un maniaco chiamerebbe all una e mezza di notte!

Io: pronto?
Harry: potresti anche rispondere ai messaggi è?!
Io: scusi, chi è?
Harry: ancora a darmi del lei? Sono Harry!
Io: un attimo è...

Coprii con la mano l' interfono del cellulare e urlai. Barbara e Carlotta si precipitarono e io indicavo il telefono, mandando gridolini insensati.
Carlotta: no, vabè.. Aspetta che realizzo... che succede?
Io: Ha... Ha... Styles...
Carlotta: mi sembra di aver capito che Harry Styles è al telefono, ma voglio evitare di svenire.. Perciò non ci crederò!

Io: si, scusa Harry, ho avuto un problemino...
Harry: no, ma... Tranquilla!
Io: come hai avuto il mio numero?
Harry: una certa Sally della Make-A-Wish..!
Io: ah, certo... Dimmi!
Harry: no, è che.. Ti chiamo per Niall, e per quel famoso caffè da prendere..
Io: bene, non c'è problema!
Harry: sai dov'è Edware Road?
Io: credo di si...
Harry: bene, allora il biondo ti aspetta con una Mercedes nera targata "EF937CM"
Io: mmmm... Va bene dai, cercherò di esserci... Ma io la mattina ho l' università!
Harry: verso le tre del pomeriggio è ok?!
Io: andata!
Harry: allora ok, ragazza, apposto! Buona notte e sogni d' oro!

Il fatto che Harry Styles avesse il mio numero di cellulare mi rendeva euforica, così come l'avere un appuntamento con Niall Horan!
Sembrava surreale, Come un film.
Se chiudevo gli occhi, mi sembrava di sentire il velluto rosso delle poltroncine del cinema di Backer Street. Mi veniva da sorridere. Sorrisi. Mi veniva da ridere. Risi prima piano, poi sempre più forte, fino a piangere
.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cic_swish