Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    21/10/2012    2 recensioni
Seguito di GIRL IN LOVE. Renesmee frequenta le scuole superiori, la stessa scuola in cui i suoi genitori si sono conosciuti ma adesso molto cambiata. Spera di innamorarsi esattamente come è successo ai suoi. E se succedesse davvero? Se incontrasse qualcuno di cui si innamorerà? Il suo amore sarà facile da vivere?
Per saperlo dovete leggere la storia e spero tanto che sia di vostro gradimento!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!!! Come va??? Prima di lasciarvi alla lettura del capitolo, vorrei rispondere a CullenQueen e a Nabby:
 
CullenQueen: Sono contenta di sapere che il capitolo precedente ti sia piaciuto. Comunque, continua a leggere e vedrai cosa accadrà ^^
Nabby: Non ricorda niente perchè ha perso la memoria. Ma non ti preoccupare, continua a leggere e saprai quello che succederà in seguito :)
 
Poi, volevo ringraziare le:
 
preferite:
 
1 - AliceCullenV94
2 - SweetLady98
 
ricordate:
 
1 - CullenQueen 
2 - Sandy90
 
seguite:
 
1 - 1717 
2 - bellinaC 
3 - erini83 
4 - je911
5 - lalla_giuly
6 - Nabby
7 - Rika_89
8 - SweetLady98 
9 - tenerona 
10 - valepassion95
11 - valeria caccia 
 
Bene, e ora.... BUONA LETTURA!!! Spero tanto che anche questo capitolo sia di vostro gradimento :)

 
Capitolo 23 - Non ricorda niente
 
<< Tu... chi sei?>>
Sapevo che al suo risveglio non avrebbe ricordato nulla, ma scoprirlo a mie spese era un altro paio di maniche.
<< Io...>> Cosa potevo dirgli? Che ero una sua amica? Conoscente? O la verità?
<< Io sono una tua compagna di classe e... amica>> risposi dopo un pò di esitazione.
Lui sorrise. Lo stesso sorriso che mi riscaldava il cuore ogni volta che lo guardavo. Ma in quel momento, il mio cuore era pieno di una tristezza infinita che lo rendeva freddo come la neve. Quindi il suo sorriso non aveva lo stesso effetto di sempre.
<< Papà, adesso è meglio che vada a casa. Ci vediamo dopo, va bene?>>
<< Certo, tesoro. Io tornerò non appena avrò finito quì>> mi rispose lui.
<< Perfetto. Allora a dopo>> e mi avviai alla porta ma la sua voce mi bloccò.
<< Aspetta!>> disse. Io mi voltai verso di lui.
<< Dimmi il tuo nome, per favore>>
Io gli sorrisi, o almeno ci provai: << Renesmee>> e uscii dalla stanza diretta a casa.
 
Pov. Jacob
 
<< Renesmee...>> sussurrai. Non sapevo perchè ma il suo nome mi diceva qualcosa ma non capivo cosa.
Mi voltai e vidi il dottore sorridermi. Ricambiai anch'io.
<< Allora, vediamo un pò come sta questo campione>> disse sempre con lo stesso sorriso.
<< Dottore, io mi sento solo un pò indolenzito ma sto bene. Solo che non ricordo niente tranne...>>
<< Tranne?>> chiese lui.
<< Mio padre e mia sorella>> dissi.
<< Ricordi solo loro?>>
<< Si, purtroppo>> risposi con rammarico.
<< Ok. Stai tranquillo, ricorderai pian piano con il passare del tempo>> mi rassicurò lui.
Dopo un pò il dottore uscì dalla stanza per parlare con alcuni colleghi ed io ne approfittai per pensare.
"Renesmee.... Chissà cosa rappresenti per me. Perchè non faccio altro che pensare a te?"
Ad un tratto sentii la porta aprirsi.
<< Cosa c'è, Jake?>> mi chiese il dottore appena entrato in camera.
<< Pensavo... a sua figlia>> ammisi senza problemi.
Mi sorrise nuovamente: << Ah, si? E dimmi, vederla ti ha ricordato qualcosa?>>
<< No, purtroppo. Ma non so perchè sento che lei ha avuto un ruolo importante nella mia vita. Ma forse mi sbaglio>> risposi.
<< Non credo, sai? Comunque non preoccuparti, presto ricorderai anche lei>>. Io gli sorrisi.
<< Lo spero davvero tanto>>
 
Pov. Renesmee
 
Rientrata a casa, dissi a mia madre che non avevo fame e andai in camera mia.
"Non ricorda niente.
Non si ricorda di nessuno.
Non ricorda niente.
Nemmeno me."
<< Jake...>> sussurrai presa dai singhiozzi che mi nascevano dal petto.
Ad un tratto, sentii bussare alla porta.
<< Tesoro, al telefono. E' Hilary>>
Aprii la porta e presi il cordless dalle sue mani: << Grazie>>. Lei mi sorrise e tornò giù.
<< Pronto?>> risposi stando attenta a controllare i singhiozzi.
<< Hey, Nessie! Sei andata a trovare Jake? Come sta?>>
<< Si, ci sono andata e sta bene. Si è svegliato>> risposi.
<< E' fantastico! Ma dal tono di voce che hai non mi sembra che tu ne sia contenta>> rispose lei capendo come stavo.
<< Tu mi capisci sempre, anche solo per telefono...>> dissi io.
<< E' logico! Sei o non sei la mia migliore amica?>> continuò lei.
Io sorrisi. Hilary era davvero un'ottima amica. Non avrei mai saputo come fare se non ci fosse stata lei al mio fianco fino ad ora.
<< Comunque, vuoi dirmi cosa è successo che stai così male?>>
<< Bhè, Jake si è svegliato ma non ricorda nulla...>>
<< Si sapeva che sarebbe successo...>>
<< Si, ma vederlo con i miei occhi è tutt'altra cosa>> ribattei io.
<< E' vero, ma stai tranquilla. Con il tempo si aggiusterà tutto>> disse lei per rassicurarmi.
<< Hilary?>>
<< Si?>>
<< Sarai per sempre la mia migliore amica?>> chiesi io.
<< Ma certo! Non devi neanche chiederlo!>>
<< Grazie!>> dissi io felice.
 
Una volta riattaccato con Hilary, scesi in cucina per mangiare qualcosa, visto che a cena non avevo toccato cibo, e lì trovai mio padre.
<< Papà, ciao>> lo salutai.
<< Ciao, tesoro. Siediti, devo dirti una cosa>> disse lui.
<< Veramente stavo per mettere qualcosa sotto i denti>> gli risposi.
<< Mi ascolterai mentre mangi, cara. Non c'è problema>>
<< Ok>>
Mi sedetti e assaggiai la mia porzione della cena che mia madre aveva messo da parte. Intanto, mio padre cominciò a parlare.
<< Ascolta amore mio, ho parlato con Jake>>. Io alzai lo sguardo all'istante.
<< Mi ha detto che non ricorda niente all'infuori di suo padre e sua sorella>>
<< Sul serio? Ricorda solo loro?>> dissi io un pò triste.
<< Si>> poi sorrise. << Però c'è una cosa che potrebbe renderti un pò felice>> continuò.
<< E cioè?>> chiesi io incuriosita.
<< Quando sono entrato nella stanza, l'ho trovato assorto nei suoi pensieri. Gli ho chiesto a cosa pensasse e lui ha risposto che pensava a te>>
Io mi sentii un pò meglio. << A me? Sul serio?>>
<< Certo. E ha detto anche che sente che tu sei stata molto importante per lui. Credo che la questione riguardante il cuore che ricorda meglio della mente sia vera, sai?>> finì.
Io l'abbracciai di slancio: << Grazie, papà! Grazie! Ti voglio tanto bene!>>
<< Anch'io, tesoro>> disse lui sciogliendo l'abbraccio.
Forse non era tutto perduto. Ero sicura che Jake presto si sarebbe ricordato di me e del nostro amore.
Ne ero sicura.
 
 
 
Spero tanto che il capitolo sia di vostro gradimento!
A voi i commenti!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_