Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Remiel    21/10/2012    2 recensioni
Protagonista di questa storia è la semidea Cithara, figlia di Apollo, che scoprirà di possedere sin dalla nascita una dote particolare...
Arrivata al Campo Mezzosangue in seguito al rapimento della madre, Thara farà la conoscenza di varie persone tra le quali Emile, figlio di Ermes, incaricato di accompagnarla alla scoperta del mondo delle divinità e dei suoi poteri di semidea, e Raven, figlio di Apollo e capo dormitorio, nonché capo della banda musicale del Campo.
Il mistero del rapimento della madre di Thara si infittisce con la sparizione di altre donne. Chi le sta portando negli Inferi, e a che scopo?
Dal Cap.2
"Mi accorsi che era tempo di andare all’entrata e scesi le scale circolari con calma, assaporando il rimbombo del rumore che i piccoli tacchi delle ballerine producevano a contatto col marmo bianco. Chiusi gli occhi, deliziata da questo suono, mentre riconoscevo senza problemi prima un La, poi un Do provocato da un passo più deciso, un Fa… Questo era il vero dono che mi aveva fatto mio padre: la Musica."
--
La storia è "ambientata" nel mondo di Percy Jackson, più che essere una fanfiction vera e propria... Dunque, buona lettura anche a chi non conosce i libri!:)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gli Dèi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Opening, Take This to Heart - Maybeshewill]
[In my Remains - Linkin Park]
 
«Emile!» gridai con quanto fiato avevo in corpo.
Sapevo che nonostante corressi il mio passo non sarebbe bastato a raggiungerlo in tempo.
Mi scorrevano davanti agli occhi tutti gli avvertimenti che mio padre mi aveva lanciato in quei giorni, avvertimenti che avevo deciso di ignorare troppo ebbra della felicità di aver trovato nuovamente qualcuno da amare. Qualcuno di cui potermi fidare.
Mentre la lacrime cominciavano a scorrere dagli occhi, appannandomi la vista, un urlo disumano si levò dal fondo della foresta e mi ferì le orecchie.
“…Ti prego, non morire!” ebbi il tempo di pensare, i polmoni in preda alle fiamme e avidi d’aria.
 
 
 
---
Nota dell'Autrice:
Gli aggiornamenti che sto apportando a questa storia (ormai conclusa) sono relativi esclusivamente alla grammatica e al font del testo! Nient'altro sarà modificato.
Grazie dell'attenzione! :)

Remiel 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Remiel