Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LetsDream    22/10/2012    2 recensioni
Ciao sono Giulia, una ragazza di 15 anni che vive in Italia e ho un sogno: incontrare i miei idoli. Da alcuni mesi condivido questa passione con la mia migliore amica, Camilla. Ho i capelli castani mossi che mi arrivano sotto le spalle e gli occhi marroni. Non sono molto alta e sono abbastanza magra, mi piace la pallavolo e adoro la musica. Sono una ragazza molto timida, forse troppo!
Io sono Camilla, ho 15 anni e vivo vicino a Giulia, la mia migliore amica. Condividiamo la passione per quei 5 ragazzi da circa 8 mesi. È grazie a loro se adesso siamo così vicine. È grazie agli One Direction se ci vogliamo così bene. Bhe, abbiamo anche un sogno in comune ovviamente: incontrarli. Penso che ci cambierebbe la vita. Oltre a questo gioco a pallavolo e vivo per la musica. Sono abbastanza alta, ho i capelli castani mossi e molto lunghi. Non sono perfetta, nessuno lo è. Ma io provo a piacermi comunque.
Questa è la nostra storia, il nostro sogno.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 27: this will be the time we’ll look back on.
CAMILLA STORY:
Harry e Giulia si unirono a noi giusto in tempo per vedere la fine del film. Una volta tolto il dvd dal lettore restammo ancora un po’ appollaiati sul divano a fare zapping. Io tra le braccia di Niall e Giulia tra le braccia di Harry, ovviamente.
Verso le due e mezza spegnemmo la tele , ma non avevamo idea di cosa fare. I due piccioncini sparirono un attimo, quindi io e Niall restammo soli in salotto.
-Che facciamo oggi pomeriggio?Chiesi passando una mano tra i suoi capelli.
-Coccole coccole coccole! 
Si avvicino fino a quando le nostre labbra si sfiorarono. Mi staccai.
-Da quando tutta questa tenerezza Horan?
-Io sono sempre tenero!
-Mmm vero!
 
Gli stampai un altro bacio e mi alzai dal divano, attraversai il salotto e raggiunsi la finestra che dava sull’enorme giardino della villa.
Scostai la tenda gialla che copriva il vetro. Fuori il tempo era ancora abbastanza brutto, ma stava smettendo di piovere.
Mi incantai a guardare le gocce di pioggia posate sulle foglie del grande albero sul lato destro del giardino.
In mezzo al prato c’era anche un palchetto di legno verniciato di bianco, proprio come in tutti i film.
Sul retro della villa c’era una bellissima piscina che si vedeva dalla finestra della mia camera.
Le mani calde di Niall mi riportano alla realtà, ma le sue labbra sul mio collo mi mandarono subito in paradiso.
Mi girò lentamente continuando a baciarmi e mordermi il collo. Poi quando il suo sguardo trovò il mio scattò un sorriso sul suo volto e prima ancora che potessi accorgermene le nostre bocche erano unite, le nostre lingue si stavano rincorrendo.
Non sapevo per quanto ancora avrebbe resistito il mio cuore, che nel giro di tre minuti aveva aumentato vertiginosamente il numero di battiti.
Avevo già baciato altri ragazzi in Italia, ma non si potevano paragonare a lui.
Come mi faceva sentire, le emozioni che mi faceva provare.. nessuno era mai riuscito a farmi stare così bene.
Restammo abbracciati davanti alla finestra sussurrandoci parole dolci fino a quando sentimmo Harry e Giù scendere le scale.
-Che ne dite di preparare qualcosa per merenda? Urlò Giù prima ancora di arrivare in salotto.
-Perché no?Rispose Niall, mostrandomi uno dei suoi sorrisi migliori.
-Io non ho molta voglia, vi faccio le foto!Dissi io.
Mi era sempre piaciuto scattare fotografie, ma i miei non avevano mai avuto abbastanza soldi per comprarmi una macchina fotografica decente, quindi ogni tanto sparivo nei boschi vicino a casa mia con la Nikon di mio zio e mi divertivo un mondo.
Mio zio, i miei cuginetti.. non ci avevo ancora pensato, ma mi mancavano molto.
Con questi pensieri che mi frullavano in testa salii le scale fino alla nostra camera, presi la macchina fotografica di Giulia e tornai di sotto.
Niall, Harry e Giulia si erano già messi all’opera e devo dire che erano tre soggetti perfetti per le mie foto.
Prepararono delle specie di crepes, e non erano niente male! Niall me ne preparò uno a forma di cuore. La tenerezza di quel ragazzo mi stupiva sempre di più.
Finimmo la nostra merenda e ci trovammo seduti attorno al tavolo della cucina a parlare di prima che ci conoscessero.
-Eravate quelle fan da ‘oh li stupro’ o da ‘li amo più della mia stessa vita’ ?chiese Harry curioso.
-Principalmente da ‘li amo più della mia stessa vita’ ma ogni tanto siete da stupro, lasciatevelo dire. Risposi sorridendo.
-Cami vedi di non stuprarmi eh!
-Tranquillo biondino, ci andrò piano con te.
Risposi facendogli l’occhiolino.
Scoppiammo tutti e quattro in una sonora risata.
Harry sembrava davvero interessato –E siete mai andate in tweet limit per noi? 
-Stupido ragazzo, non puoi immaginare quante volte!Rispose Giù ridendo.
Oramai erano le cinque e dopo aver risposto ad altre assurde domande, i ragazzi ci invitarono a cena da loro.
-Dopo cena potremmo fare un giro per qualche pub. Propose Harry.
-Perfetto, allora noi andiamo a prepararci.
Scegliemmo velocemente cosa mettere e in un quarto d’ora eravamo pronte. Giulia indossava un vestitino blu lungo fino al ginocchio e gli stivali marroni, io invece avevo una canottiera bianca e una gonna nera stretta a vita alta. Passai cinque minuti a guardare le scarpe col tacco, ma alla fine decisi di mettere le converse bianche, evitando innumerevoli figure di merda. Legai i capelli in una treccia che lasciai cadere sulla spalla sinistra. Giuli ci scattò una foto e la postò su twitter: Ready to go! heart
Un velo di trucco e scendemmo di sotto dove i ragazzi ci stavano aspettando.
-Bene, possiamo andare.Disse Harry aprendo la porta. Ci incamminammo verso casa One Direction.
Ridendo raggiungemmo il portone blu ed entrammo in quella che oramai consideravamo casa nostra.
Louis, Eleanor, Liam, Danielle e Zayn erano in salotto a guardare la tele. Ci accolsero come sempre con un sorriso enorme.
-Be, si festeggia stasera? 
Dj Malik stava per tornare all’attacco.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LetsDream