Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raptasum    22/10/2012    10 recensioni
Dal capitolo 11:
- Voglio solo tenerti stretta, stare sotto le lenzuola ascoltando il tuo respiro regolare e coccolarti un po' finché non ti addormenterai, sorridendo come una bambina davanti ai regali di Natale.
E poi voglio svegliarmi domani mattina ancora con il viso affondato nei tuoi capelli, dirti "Buongiorno" per poi baciarti a lungo sulle labbra, e alla fine prenderti per mano e scendere a fare colazione.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per leggere questo capitolo mettete in sottofondo questa: http://www.youtube.com/watch?v=TdN5GyTl8K0 è importante che lo facciate, mi raccomando.


Elly

Sono passati tre mesi da quando io e Allison siamo dovute tornare a Liverpool.
In tutto questo tempo non ho smesso di amare Harry nemmeno per un secondo, è successa una cosa che non mi aspettavo e che, sono sicura, ci unirà.
Abbiamo progettato di andare al concerto, dove conto di incontrare Styles e gli altri, Allison muore dalla voglia di vedere il suo amato Zayn.
E stasera è la sera in cui rivedrò il mio Harry!
- Allison, sei pronta? – le urlo dal piano di sotto, le ho prestato dei vestiti comodi, altrimenti sai che fatica andare a un concerto con i tacchi?!
- Arrivo! – scende, ed indossa un paio di jeans scuri e una felpa lilla intonata con le sue All Star (già, ne ha un solo paio, color lavanda), sta molto bene vestita così, lo ammetto.
- Il concerto inizia tra tre quarti d’ora, partiamo ora?
- Certo! – usciamo di casa, entro nella sua auto parcheggiata davanti alla mia abitazione.

Harry

- Ragazzi, si entra in scena tra poco! – ci avvisa Liam. Quanto spero di rincontrare Elly, mi manca tantissimo.
- Dici che Elly verrà? – chiedo a Zayn mentre mi sistemo la giacca.
- Ma tu non stai con Emily? – già, Emily. Bionda, occhi azzurri, e assonanza con il nome “Elly”: ho fatto di tutto per rivedere la mia unica ragazza.
- Lo sai che non la amo veramente!
- Ragazzi, si va! – urla Liam entrando in scena di corsa, noi lo seguiamo.
- Buonasera Liverpool! – dice nel microfono Niall, e una folla urlante lo accoglie. Tutte belle ragazze, ne sono sicuro, ma mai come la mia bionda.

Il concerto procede benissimo, ma dopo Little Thing fermo i ragazzi.
- Ora farò una cover di I Won’t Give Up, di Jason Mraz, l’ho preparata con la band in gran segreto. Nemmeno Louis, Liam, Zayn e Niall sapevano! – infatti mi guardano con due occhi a tazzina di tè – La dedico all’unica ragazza a cui voglio bene, con cui ho passato il mese più bello della mia vita, e che non dimenticherò mai. Prego, cominciamo. Canterò solo il ritornello, non voglio rallentare la scaletta del concerto!

I won't give up on us 
Even if the skies get rough 
I'm giving you all my love 
I'm still looking up 
I'm still looking up 

I won't give up on us 
God knows I'm tough, he knows 
We got a lot to learn 
God knows we're worth it 

I won't give up on us 
Even if the skies get rough 
I'm giving you all my love 
I'm still looking up



Elly

Dio, sono senza parole.
Harry non si è dimenticato di me, allora!
E si ricorda anche che canzone c’era quella sera…
Mentre canta, nello schermo dietro i ragazzi spunta un cuore rosso enorme, che mi emoziona tantissimo.
A quanto pare le fans hanno capito che è un momento molto importante, infatti nessuno sta parlando.
- Elly… so che ora molto probabilmente sarai a casa a riordinare la tua collezione di All Star colorate, però… volevo dirti che ti amo, ti ho amato e continuerò ad amarti, perché sei la cosa più bella che mi sia mai capitata! Ti amo, anche se tu molto probabilmente sei con qualcun altro migliore di me, ti amo. – scoppio a piangere, abbracciando Allison accanto a me. Devo rintracciarlo, alla fine.
Allison ha il numero di Zayn, magari può farsi dare da lui il numero di Harry.

Alla fine del concerto, usciamo tutte quante dal pala-stadio, e mi faccio passare il numero di Harry.
Eccolo, lo vedo, sta firmando degli autografi mentre si avvia verso l’auto per tornare in albergo.
”Voltati” gli mando un messaggio, sperando che lo senta.

Harry

La mia tasca vibra, mi è arrivato un messaggio.
Finisco di firmare un autografo e guardo: numero sconosciuto.
”Voltati” dice il testo, e mi giro: lei è là, che mi guarda sorridendo, lei, lei, l’amore della mia vita.
- E-elly? – balbetto correndole incontro, copro tre metri con due salti.
- Ciao, Harry! – sono le uniche due parole che le escono dalla bocca, perché la zittisco dolcemente con un bacio.
- Non speravo più di rivederti, insomma, ti amo come non ho mai amato nessuna!
- Sei stato dolcissimo prima… e veramente, sei il ragazzo con cui voglio passare la vita. – la ribacio, stavolta tenendole dolcemente i fianchi, i bodyguard ci stanno coprendo, fortunatamente.
- Troveremo il modo di stare insieme – le sussurro – Insieme per sempre.
- Veramente… l’ho già trovato! – Elly arrossisce mettendosi una ciocca di capelli dietro l’orecchio destro. – Vedi che… sono ingrassata?
- Sì, ora che me lo fai notare sì. E allora?
- Ecco, vedi… in realtà… sono gfngnmh. – dice, e io non capisco l’ultima parola.
- Che?
- Ho detto che sono gnngmmf.
- Smettila di parlare tra i denti, non si capisce niente!
- SONO INCINTA! - mi urla nell’orecchio. Incinta. Incinta. CHE?
- Da quando? – chiedo, mi si sta spezzando il cuore.
- Tre mesi. Fai te i tuoi calcoli… - allora, tre mesi. Elly è andata via da Londra tre mesi fa. Prima che lei partisse, abbiamo fatto l’amore.
- Quindi, mi stai d-dicendo c-che… - balbetto impacciato.
- Sì, sei tu il padre. Questo coso che ho nella pancia si chiama Styles di cognome.
- Me ne farò una ragione… - mormoro, se solo potessi correre per la strada urlando “Sono padre” l’avrei già fatto da un pezzo.
- Ti dispiace, vero? Lo sapevo, è un casino. Avrei dovuto prendere le mie precauzioni, e forse dovrei… sì, dovrei abortire. Beh, ci sentiremo presto… ti farò sapere… - Elly fa per andarsene, con gli occhi lucidi. La fermo per un braccio, lei si gira, e le sorrido nel modo più dolce che conosco…
- Come lo chiamiamo?




E così termina l'avventura di Elly e Harry...
Insomma, quando si scrive una storia si sa da dove si parte e non si sa dove si arriva...
la mia idea iniziale era che ognuno dei ragazzi avesse un "lato oscuro" che saltava fuori in determinate occasioni, e mai e poi mai mi sarei aspettata che sarebbe finita così!
Mi dispiace così tanto scrivere questo capitolo, tengo moltissimo a questa storia perché è la prima che ho scritto sul fandom
One Direction, e il fatto di ricevere 1717 visite al primo capitolo e 33 recensioni totali (per ora) mi ha reso veramente felice.
Grazie mille alle 38 persone che l'hanno inserita tra le seguite, grazie alle 29 che l'hanno messa nelle preferite e alle 5 delle ricordate.
Grazie mille a
MaJo_KiaChan_ che mi segue come un'ombra fin dal primo capitolo della mia prima Fic (su Total Drama, per l'esattezza), grazie mille a KiA99_Styles1D che più di una volta mi ha aiutato a ideare il chapter, grazie mille a maybepunky anche se si è aggiunta tra le ultime, grazie mille a NaughtyGirlYo perché ha commentato gli ultimi capitoli scritti a scuola, e infine grazie a tutti i lettori silenziosi che hanno pianto e sorriso (?) per la mia storia.
Questa Fic è dedicata a voi, a tutti i miei (pochi) followers, a quelli che si fanno sentire e a quelli che preferiscono tenere un basso profilo.
Vi voglio bene, grazie per avermi supportato (e sopportato) per tutti questi capitoli.

Love Ya,
IrishBadGirlYo xx

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raptasum