Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    22/10/2012    4 recensioni
Isabella Devine, sedicenne tedesca nata appunto a Berlino, trascorre l'adolescenza con sua sorella Adelaide. Quest'ultima, per motivi di lavoro, è costretta a trasferirsi a Londra dove a breve le raggiungerà anche loro fratello: Josh Devine. E chi non conosce il famoso batterista della boy band più conosciuta del momento, i One Direction?
Isabella ha inoltre una realzione con Sandy, il chitarrista della band. "Piccola vacanza in casa Devine" diceva i giornali. Isabella purtroppo, non ha mai avuto la possibilità di conoscere i componenti e sembra che la loro presenza in casa Devine, non le stia tanto a genio. Il suo carattere scontroso e schietto, riesce a far capire molte cose ai ragazzi. Cosa alla quale non si erano mai accorti. La sua relazione con Sandy, viene però mandata a monte grazie a Josh che già da mesi, non l'approva per via della differenza di età di ben 6 anni.
Tratto della storia ∞
"-Giuro che mi butto!- urla Sandy, andando incontro al balcone della cucina.
-Sandy, ti ho messo le corna non le ali!- "
Dal terzo capitolo:
"-Non vedi che nuvoloni? Sei impazzita per caso?- oh si, questo è il coglione di Josh che ha sicuramente tirato di mano il telefono a Adelaide.
-Oh ciao Josh. Sai, tu e le nuvole avete una cosa in comune: se vi levate dalle palle esce una bella giornata!-"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SO COSA VI STATE CHIEDENDO.
PERCHE' STA SCEMA AGGIORNA SOLO QUESTA FAN FICTION -OVVIAMENTE PARLO CON TUTTE LE PERSONE CHE SEGUONO ANCHE LE ALTRE MIE FIC =)- E LE ALTRE NO?
Bene, sono qui per rispondere alle vostre domande.

E' complicato aggiornate giornalmente, o in fine settimana, figuriamoci se scrivere ogni volta tre capitoli.
Lo so, faccio schfio e me ne rendo conto. In primis non piace a me questa situazione.
Vi prometto che mi farò perdonare.  1 2 3 4 c'è ponte nella mia scuola.
Lì provvederò o almeno, proverò a rimediare.
PRIMA CHE CONTINUIATE A LEGGERE, VI VOGLIO AVVISARE DI DUE PICCOLE COSA.
1)
NON HO NIENTE E RIPETO NIENTE, CONTRO PERRIE! SONO FELICE CHE LEI STIA CON ZAYN! OGNI FATTO CHE VOI LEGGETE QUI, E' SOLO PER FAR ANDAR AVANTI LA STORIA.
RIPETO, NON HO NIENTE CONTRO DI LEI =)
2) SCUSATE PER GLI ERRORI, PRIMA  O POI LI CORREGGERO' =)=)



PiccoloCuoreSenzaAmore : vi amo! =)
E vi ringrazio. Scusate,ancora una volta, per la mia assenza.
Come ho già detto, riuscirò a farmi perdonare.
<3




-E quindi, inizierai la scuola a novembre tesoro?-
-A settembre,nonna!-
Sorrido, guardando fuori dalla finestra.
Sono passati due giorni dalla conversazione avuta con Zayn e da lì, mi sono rinchiusa in camera mia.
Ho sempre odiato parlare di mio padre, di ciò che ha fatto, con le persone.
Ho paura cosa loro possano pensare ma, comunque vada, non vorrei sapere i loro pensieri. So già che ci starei soltanto peggio.
-Ah,quindi la inizi a dicembre- sospira dall'altra parte del telefono, provocandomi ancora una volta un sorriso.
-Nonna a settembre! Tranquilla.. Ogni tanto.. Ti chiamo!- sussurro, accarezzando dolcemente i capelli.
Adoro mia nonna.
E' l'unica persona che ha mostrato davvero di tenerci, in un certo qual modo, a me. L'unica persona che riesce a farmi sorridere solo con un semplice "Buongiorno tesoro". L'unica persona che..
-Anche io ti amo,tesoro! Chiamami ogni tanto!- 

L'unica persona che capisce una cosa per un altro.
-Si nonna, lo farò!-  ridacchio, agganciando la telefonata.

Possibile che a Londra deve sempre piovere?

Che ti frega? Tanto sempre chiusa in casa stai!
Ma possibile che devi sempre rompere le palle?
Stai calma Isabella.. O forse, BARBABELLA!
Senti, se non la finisci da Marco Polo ti faccio diventare un ornitorinco!
Okay, senti questa.
Sentiamo!
La sai la barzelletta del "no" e del "neanche io"?
No!
Neanche io!

Si può mai essere così squallidi?
La suoneria del cellulare riesce a distrarmi, salvando così tutte le accuse che ho in mente per Marco Pino (?)
-Nonna,cosa c'è? E' successo qualcosa?- sospiro, avviandomi verso la scrivania.
-Questo fine settimana venite da me,Adelaide?- domanda, e scommetto che in questo momento mi sta facendo gli occhi dolci o, come direbbe "Adelaide" che ovviamente non sono io, "la solita espressione da nonna".
-Isabella,nonna! Comunque non lo so. Quando uscirò da questa stanza domanderò a Josh!-
-Cos'hai detto Geltrude? C'è un topo che danza?-
-Isabella,nonna!- la rimprovero, sorridendo al tempo stesso.
-Oh tesoro, grazie! Anche tu sei una bellissima bambina! Ricordo ancora quando,qualche anno fa, ti sei sporcata tutta la faccia di torta al compleanno del tuo papà!-
-NONNA!- esclamo, alzando fin troppo la voce. -Avevo cinque anni!-
-No tesoro, hai solamente un ano.-

AHAHAHAHAHAHA, TUA NONNA E' UNA BOMBA ISABELLA!
PER L'AMOR DEL CIELO, STA ZITTO!

-Nonna, ti farà sapere! Ti voglio bene,ciao.- mi dileguo, scuotendo il capo.
Non cambierà mai.
-Perché fai miao? Mica sei un gatto Adelaide!-

E poi boh. I tuoi amici ti chiamano per soprannome, i tuoi insegnati ti chiamano per cognome, i tuoi genitori ti chiamano per nome e poi viene tua nonna, che ti chiama con tutti i nomi tranne che con il tuo.
Maaa, la voglio bene comunque.


< "Io e Zayn non  andavamo daccordo da un po'. Poi,dopo la scenata che ha fatto, è meglio che se ne sta con le bambine"
Queste sono le parole citate dalla giovane ragazza.

Perrie, cosa intendi per bambine?
"Beh, tempo fa avevo chiamato le directioners bambine. Mi sono scusata dell'accaduto. Loro non sono niente in confronto alla sua nuova fiamma!"

Nuova fiamma?

E chi sarebbe mai?
"La mocciosa Isabella Devine! E' una bambina! Mi ha anche dato della prostituta! Ma, insomma, c'era da aspettarselo da un componente della famiglia Devine">>

-IO GIURO CHE L'AMMAZZO!- urlo,scendendo frettolosamente le scale, con il giornale fra le mani.
Intravedo già il soggiorno, dove sbuca da una parte a me estranea la solita testolina bionda.
-Ch..Che succede Bella?- domanda Josh, alzandosi dalla sedia, pronto a venirmi incontro.
-STA FERMO!- esclamo, alzando una mano all'aria. -DAMMI IL NUMERO DI QUELL'ORNITORINCO!- continuo,socchiudendo gli occhi.
Giuro che questa me la paga!
-Isabella cosa succ.. Ah.. Ha letto l'articolo!- sussurra Adelaide,  osservando attentamente il pezzo di carta  che ancora ho fra le mani.
-ZAYN DAMMI IL SUO NUMERO!-
-Isabella,ora calmati! Non c'è bisogno di fare tutta questa scenata!-

Perché mio fratello deve sempre essere il perfetto ragazzino viziato? PERCHE' NON CRESCE?

-Calmarmi? CALMARMI?  MI ha dato della mocciosa! HA OFFESO LA NOSTRA FAMIGLIA E TU DICI CHE MI DEVO CALMARE?- urlo, gettandogli il giornale in faccia.
Estraggo il telefono dalla tasca, guardando attentamente Zayn.

Mi.. Mi è mancato il suo sguardo.

-Puoi darmi,per piacere, il numero di quell'ornitorinco?- chiedo sospirando, cercando di mantenere il tono calmo e pacifico.
Mi estrae il telefono dalle mani, e inizia a digitare velocemente un numero. Il suo.

Bene,lo sa anche a memoria.
Isabella ti ricordo che sono stati insieme.
Che c'entra? Io non so il numero di Sandy a memoria!
tu sei un caso perso,infatti.

-Pronto?- è già la seconda volta che qualcuno interrompe i miei insulti per Marco.
Vabbeh, vorrà dire che glieli farò tutti insieme.
-Tesoro, sono Isabella. La mocciosa che hai sputtanato per mezzo mondo- inizio, mantenendo il tono calmo e pacifico.
Sono un angioletto,no?
-Oh ciao troi..-
-Non ho detto che puoi parlare. Quando parlo io, tu non parli. Quando fiato io, tu non fiati. Però il chè è strano. Perché io fiato sempre, ma tu non muori mai.- la interrompo, sorridendo falsamente.

Che minchia sorridi a fare? Tanto mica ti può vedere.

-Mi dispiace se ti sei sentita offesa quando ti ho chiamato puttana, non sapevo fosse un segreto-
Attacco la chiamata, ritirando poi il telefono in tasca.
Sospiro, alzando lo sguardo.
I ragazzi mi scrutano in silenzio.
-Cosa c'è?- bisbiglio, guardandomi intorno.
Non ricevo risposta.
Anzi si,una risposta si.
La risata del biondino che, man mano, diventa una risata di gruppo.
Hanno tutti dei bellissimi sorrisi, ma ..
Zayn ha il sorriso più bello.

Ehhh, ti è mancato.
No.
Si, altrimenti avresti detto "chi"
E tu avresti detto "STO CAZZO"

-Che poi.. Zayn..- sussurro, sedendomi al suo fianco, creando uno straziante silenzio in salotto.
-Tu sei uno di quei ragazzi che:"amiamo le ragazze a acqua e sapone" e poi? Ti vai a mettere con una che ha  l'intero negozio della kiko in faccia?!- sbotto, prendendogli la mano. - Ragazzo,curati! Perché non stai bene!- continuo, ricevendo un  occhiataccia da parte del diretto interessato.
Josh e Sandy continuano a lanciarsi sguardi di sfida e non capisco per cosa.
-Il trucco non fa la perfezione, anche se questo non c'entra con quello che stiamo dicendo-  sussurra, avvicinandosi più a me, levandosi finalemente da quella posizione all'homo erectus!
-Ad esempio, tu sei bella per ciò che sei.  Ti ho chiesto più di una volta una possibilità e.. Si Josh, mi piace tua sorella!- continua, alzandosi, finendo con l'alzare anche me, visto che le nostre mani sono ancora incrociate.
-Ho trattate di quest'argomento solo con lei. L'altra sera, ci siamo sfogati o meglio, lei si è sfogata e.. E' stata una cosa bellissima! Si è sfogata con me, ci rendiamo conto?-

CI RENDIAMO CONTO CHE STO TIZIO MI STA SPUTTANANDO E CHE ,FORSE, PER COLPA SUA, NON POTRO' PIU' USCIRE DI CASA PER IL RESTO DELLA MIA VITA?
-Io... io.. Ho trovato l'amore!-  avvicina il mio corpo al suo, noncurante della presenza del resto dei ragazzi.
-Pagina sessanta del vocabolario, in basso a destra, Zayn!- concludo, allontanandomi da lui, fiera di me stessa.

EHHH, HANNO TROVATO L'AMORE.





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore