Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    22/10/2012    1 recensioni
Seguito di GIRL IN LOVE. Renesmee frequenta le scuole superiori, la stessa scuola in cui i suoi genitori si sono conosciuti ma adesso molto cambiata. Spera di innamorarsi esattamente come è successo ai suoi. E se succedesse davvero? Se incontrasse qualcuno di cui si innamorerà? Il suo amore sarà facile da vivere?
Per saperlo dovete leggere la storia e spero tanto che sia di vostro gradimento!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio a tutte!!! Come state?? Anche oggi,  prima di postare il capitolo volevo rispondere a Nabby e a CullenQueen:
 
Nabby: Nessie gli ha risposto così perchè non vuole affrettare le cose, capisci? Comunque, sono contenta di sapere che il capitolo ti sia piaciuto :)
CullenQueen: Sono contenta che ti sia piaciuto e grazie dei complimenti :)
 
Poi, i miei più sinceri ringraziamenti a chi ha messo la storia tra le:
 
preferite:
 
1 - AliceCullenV94 
2 - CullenQueen
3 - SweetLady98 
 
ricordate:
 
1 - CullenQueen 
2 - Sandy90
 
seguite:
 
1 - 1717 
2 - bellinaC
3 - erini83
4 - je911
5 - lalla_giuly 
6 - Nabby 
7 - Rika_89 
8 - SweetLady98
9 - tenerona 
10 - valepassion95 
11 - valeria caccia
 
E adesso... Ecco a voi il nuovo capitolo e spero davvero tanto che vi piaccia!!! BUONA LETTURA!!!

 
Capitolo 24 - Ricordi confusi
 
Passò una settimana e Jake fu dimesso dall'ospedale, ormai stava bene.
Tornò anche a scuola, anche se non ricordava nessun volto.
<< Ciao, Renesmee>>. Avrei riconosciuto quella voce ovunque. Anche se mi sembrava strano sentire il mio nome completo uscire dalle sue labbra.
<< Ciao... Jake>> risposi col sorriso sulle labbra. Ma per fortuna non si rese conto che la mia era solo una maschera.
<< Senti... anche se non ricordo nulla, mi aiuterai a farlo?>> mi chiese dolcemente.
<< Si, certo. Con piacere!>> risposi.
<< Grazie mille>> e mi baciò una guancia. Al suo tocco, sentii una scarica elettrica attraversarmi tutto il corpo e avevo la sensazione che l'avesse sentita anche lui, perchè si scostò da me come scottato.
<< Scusami... non so che mi è preso. Mi è venuto spontaneo>> disse.
Io gli sorrisi per rassicurarlo.
<< Figurati, non fa niente>>
Tutti i professori, ad ogni lezione, chiesero a Jake come stava, se si sentisse davvero bene e lui li rassicurava dicendo che non era mai stato meglio.
Arrivata l'ora di pranzo, stavo per andare in mensa ma mi fermai notando Jake tutto solo su una panchina del cortile. Mi avvicinai a lui.
<< Niente pranzo?>> domandai.
<< Non ho fame>> mi rispose lui continuando a guardare dritto davanti a sè.
<< Capisco...>> risposi sedendomi accanto a lui.
D'istinto, mi prese la mano e il mio cuore perse un battito.
<< Sai... quando ti ho baciato sulla guancia, ho sentito come se mi attraversasse l'elettricità in tutto il corpo>>
"Allora non mi ero sbagliata! L'ha avvertita anche lui!"
<< Ti prego, dimmi che genere di rapporto c'era tra noi prima dell'incidente>>
 
Pov. Jacob
 
Finalmente le avevo chiesto quello che in quel momento mi aveva sempre logorato. E speravo davvero tanto che lei mi desse la risposta che aspettavo da tempo.
<< Jake, io vorrei tanto risponderti ma non voglio affrettare troppo le cose>> mi rispose lei un pò triste.
<< Ma Nessie, io...>> mi bloccai un istante e la stessa cosa fece lei.
<< Co-Come... mi hai... chiamata?>> chiese lei stupita.
<< Ehm... io... non so come ma mi è venuto naturale>> le risposi io.
Lei mi sorrise: << E' così che mi hai sempre chiamata>>
Sorrisi anch'io. Era talmente bella quando sorrideva.
<< Questo vuol dire che sto ricordando qualcosa>> dissi constatando ciò che era appena successo.
<< Si, è una possibilità da non escludere>> disse lei continuando a sorridere.
Ad un tratto, sentii qualcuno chiamarmi.
<< Jake, ti va di fare una partita con noi nel pomeriggio?>>
<< Certo... ehm...>> non ricordavo affatto i loro nomi.
<< Quil e Embry>> rispose uno di loro indicando l'amico.
<< Giusto... Scusatemi tanto, ragazzi, ma ancora non riesco a ricordare>> dissi io dispiaciuto.
<< Tranquillo! Allora ci vediamo nel pomeriggio. Ti veniamo a prendere noi>> rispose Embry.
<< Ok!>> dissi io allegramente.
<< Allora ciao, Jake>> dissero ed io ricambiai.
<< Se ti può aiutare, loro erano i tuoi migliori amici>> disse Nessie.
Io le sorrisi: << Grazie mille, angioletto!>> dissi salutandola con un bacio sulla guancia e andai a pranzo.
 
Tornato poi a casa, mi preparai per la partita con i ragazzi, i quali passarono puntuali.
Salutai mio padre e uscii.
Giocammo per molto tempo e ci divertimmo un sacco!
Quando finimmo di giocare, facemmo una passeggiata e poi tornammo a casa.
Una volta arrivato, mi feci una rapida doccia e mi vestii in fretta perchè era ora di cena.
<< Bene, io ho finito, papà! Ti dispiace se vado in camera mia?>>
<< Già finito? Evidentemente avevi una fame da lupi! Comunque vai pure. Buonanotte, figliolo>>
<<'Notte a te! E anche a te, sorellina>> dissi salutando anche lei.
Entrato in camera, mi stesi sul letto e chiusi gli occhi.
<< Devo assolutamente riuscire a ricordare altro>> mi dissi.
In quel momento, mi apparvero delle immagini un pò sfocate ma riuscivo a riconoscere le voci distintamente.
"Scusami, non ti avevo proprio visto!"
"No, non ti preoccupare. Stai bene?"
"S-Si, sto bene. Grazie"
"Io sono Jacob Black e sono nella sezione A. Tu sei?"
"Renesmee Cullen e anch'io sono nella sezione A"
Aprii di scatto gli occhi. Quello che avevo visto era il mio primo incontro con Nessie!
<< Sto ricordando!>> dissi felice.
Chiusi nuovamente gli occhi e stavolta ciò che vidi fu lo spettacolo scolastico e i protagonisti eravamo io e Nessie.
Poi lo scenario cambiò. Eravamo a scuola e ad un certo punto:
"Mi sei piaciuta fin dall'inizio! Da quando ti ho incontrata il primo giorno di scuola!"
"Credi che per me non sia stato lo stesso? Anche tu mi sei piaciuto sin dal primo momento. Non ho fatto altro che pensare a te da quando ti ho incontrato!"
Da quel momento i ricordi si susseguirono uno dopo l'altro.
Il campo estivo, la proposta, l'incidente di Nessie, il concorso... tutto! Ricordavo tutto!
Tutti i pezzi erano tornati al loro posto e dovevo solo trovare il momento propizio per dire tutto a lei, la mia ragione di vita. La mia Nessie.
 
 
 
 
 
Ecco il nuovo capitolo ^^ Spero che vi piaccia 
A voi i commenti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_