Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovejustin_mileyx    22/10/2012    5 recensioni
-Tu non potrai mai capire cosa significa essere me.-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEMI NON CE L'HO FATTA PRIMA E AVEVO UNA MARE DI COMPITI, ECC. DIO, CHE FATICA. QUATTRO RECENSIONI E CONTINUO.
Emi: Allora dove andiamo?
Zayn: Dove vuole lei, madame.
-------------------------------------------------------

Emi: Decidi tu, non ricordo granché di Londra.

Per tutto il tragitto nessuno parlò, alla radio passavano canzoni e io guardavo fuori così da poter vedere dove si andava. Dopo circa una mezz’ora arrivammo a destinazione.

Zayn: Eccoci qua.
Emi: E’ un bel posto. Dissi guardandomi attorno.

Davanti a noi si estendeva un prato, con qualche panchina qua e la e un piccolo laghetto.
Dei bambini giocavano a rincorrersi più avanti e io e Zayn ci sedemmo su una panchina, non molto distante da loro.

Zayn: Allora, raccontami di te.

La fatidica richiesta, quella a cui non ho mai voluto rispondere, quella che mi provoca tanto dolore e insicurezza, quella che ho sempre cercato di tralasciare.

Emi: Ehm..beh-dissi balbettando-ho diciassette anni, vivo qui da pochissimo ho origini canadesi, sono nata in Italia e..
Zayn: Perché tuo padre non è qui?
Emi: E’ morto quando avevo undici anni..
Zayn: Oh, m-mi dispiace..
Emi: Tranquillo, non potevi saperlo. Raccontami di te, ora.

Zayn iniziò a raccontare la sua famiglia e il resto, mi incuriosiva.
Iniziammo a scherzare e a ridere come due bambini, Zayn più che un potenziale ragazzo mi sembrò tanto un fratello maggiore..avevo sbagliato ad inquadrarlo, beh..come il solito.

Zayn’s prove.

Emily è una ragazza meravigliosa, ma credo che tra noi non ci potrebbe essere nulla di più di un’amicizia e questo credo che ad entrambi vada più che bene.
Credo che la nostra sia stata solo una piccola attrazione l’uno per l’altra.
Emi continuava a parlare e poi una domanda, solo una per farmi stare zitto.

Emi: Come hai conosciuto i ragazzi?

Sviai il discorso dicendo che si erano fatte le sei e mezza, così raggiungemmo la macchina.
Mentre stavamo tornando a casa, Emily si addormentò e Liam chiamò.

Liam: Ehm, senti Zayn..che ne dici di invitare Emi a dormire qua sta notte?
Zayn: Si, bella idea.
Liam: Com’è andata tra voi?
Zayn: Oh, siamo amici. Ma non mi dispiace affatto, è una persona meravigliosa ma resteremo solo amici. E’ come una sorella più piccola, comunque tra dieci minuti saremo a casa.
Liam: Ok, ciao Zayn.
Zayn: Ciao Liam.

Dopo poco arrivammo a casa e chiesi a Emi di venire a dormire da noi, lei accettò e andò a prendere la roba e ad avvisare sua mamma, io intanto entrai in casa.

Niall’s prove.

Zayn entra in casa e saluta tutti.

Harry: Sa chi siamo?
Zayn: No, me lo aveva chiesto ma ho cambiato discorso.
Louis: Secondo voi dovremmo dirglielo?
Liam: Beh, prima o poi lo scoprirà comunque, no?
Niall: Liam ha ragione.
Zayn: Idea, la facciamo venire al concerto del mese prossimo, che ne dite?

Tutti annuimmo e si decise così.
Il campanello suonò, era sicuramente Emi.

Liam: Vado io!-Si campultò alla porta e la aprii.-Ciao Emi!
Emi: Ciao Liam!-Lo abbracciò e Liam ricambiò.-Ciao ragazzi, come va?
Harry: Ciao Emi, bene grazie.
Louis: Ehi, bene grazie te?
Niall: Heeei.
Emi: Tutto bene. Posso posare le miei cose qui? Disse indicando il divano.
Liam: Dormiremo nella sala grande al piano di sopra, vieni puoi posare le cose lì.

Liam e Emily si avviarono di sopra, Zayn mi guardò e Louis guardò Harry.

Louis&Harry: Le piaceeeee.
Zayn rise, beh..un po' era evidente, no?

Niall: E smettetela. Non fateli fare brutta figura invece.
Louis: Noi?-disse guardando Harry-MAAAI.

Liam e Emi scesero e dopo poco ci misimo a tavola.

Emily'sprove.

Stiamo mangiando ed è tutto molto buono, cibo italiano..mi hanno capita bene, lol.

Harry: Mh, allora Emi..sei fidanzata?
Emi: No, voi?
Liam: No.
Niall: No.
Zayn: No.
Louis: Si.
Harry: No.
Emi: aaaww, Lou. Come si chiama? Dissi sorridendogli.
Louis: Eleanor, un giorno te la presento!
Emi: D'accordo.

Continuammo a mangiare e a scherzare conoscendoci meglio.

Emi: Ora che facciamo? Chiesi incuriosita.
Niall: Film.
Emi: Ok, non di paura però.
Harry: Hai paura?
Emi: Diciamo che preferisco altri generi cinematografici.
Louis: Vado a preparare i pop corn.
Emi: Vengo con te.

---------------------------------------------
Emily andò in cucina con Louis e Zayn e Liam si recarono al piano superiore.

Zayn: Allora..niente da dirmi?
Liam: Ehm..no?
Zayn: A me sa di si..Emily..
Liam: Cosa?
Zayn: Lei ti piace.
Liam: A te piace Perrie.
Zayn: Ok, si è vero. E a te piace Emi, confessa.
Liam: E va bene, si. Mi piace, Emily mi piace.

Nel frattempo in cucina..

Louis: Allora, ti piace Zayn?
Emi: AHAH, no. Lo vedo più come un fratello maggiore.
Louis: Che mi dici di Liam? Ho visto che parlavate molto prima.
Emi: Si, è un bel ragazzo..cioè lo siete tutti a dire il vero, siete anche delle belle persone. Vi conosco da due giorni non credo di poter dire già se mi piace qualcuno.
Louis: Giusta osservazione, madam. Ora andiamo o Niall morirà di fame,lool.

Zayn's prove.

Io, Liam, Harry e Niall siamo in salotto ad aspettare Lou e Emi con i pop corn..eccoli.

Emi: Allora che film avete scelto?
Harry: Il segreto di David.
Emi: Figo, mi piace.

Emily si mise tra me e Liam, con una ciotola di pop corn in mano e Lou in mezzo a Niall e Harry con un'altra.
Liam più che il film guardò Emi e anche lei ogni tanto lo guardava e gli sorrideva. Il film era quasi svolto al termine e a Emily squillò il cellulare.

Emi: Ehm..scusate ragazzi, voi continuate pure.

Si allontano un po' da noi così da non poterci disturbare.

Emi: Cait..si, ehm, sono a casa dei vicini. Sisi, quello che ti ho scritto nel messaggio è vero. Cosa? Ehm, si domani vengo a casa tua, verso le quattro. Ok, mi faccio accompagnare da Daniel, si..ok. Ciao tesoro, ti voglio bene.

Si riavvicinò e ci sorrise. Dopo poco il film finii.

Zayn: Chi era prima? Chiesi incuriosito.
Emi: La mia migliore amica.
Liam: E Daniel chi è?
Emi: Il mio migliore amico, mi deve accompagnare lui perchè non so lei dove abiti. Ah, già. Devo chiamarlo. Grazie Liam!

Emily abbracciò Liam e andò a telefonare.
La serata passò tra risate,scherzi, battute,schifezze e idiozie varie..

Liam's prove.

I ragazzi si addormentarono quasi subito alle 02.20 ma io no.

Emi: Liam, sei sveglio?
Liam: Si, non riesco a dormire.
Emi: Nemmeno io..

Vado a distendermi accanto a lei e mi sorride.

Emi: Allora raccontami un po' di te..

Emily's prove.

Liam inziò a raccontarmi di lui, della sua famiglia, si aprii mi raccontò tutto di lui. Scoprii che Liam era un ragazzo molto dolce, qualcuno di cui potersi fidare e una persona premurosa.

Liam: Ora raccontami di te.

Sentivo di dover aprirmi con Liam, lui era stato sincero con me, mi aveva raccontato tutto, io sentivo di dover fare lo stesso.

Emi: Beh, mio papà è morto quando avevo solo undici anni. Fino a poco tempo fa soffrivo di bulimia, anoressia ed ero anche bulimica..-Liam mi guardava sorpreso-ero autolesionista..Mia madre e mia zia mi hanno aiutata ma é stato anche in gran parte grazie a Demi Lovato se ne sono uscita. Grazie alla sua musica, alla sue parole che sono viva. Non mi taglio da quasi cinque mesi e questa è una buona cosa. Sono molto più aperta con tutti e sto meglio, si.
Liam: S-scusa i-io non pensavo..m-mi dispiace.
Emi: Non ti preoccupare tesoro, non potevi saperlo.

Liam mi abbracciò e mi baciò la fronte.

Liam: Ci sono, in qualsiasi momento per qualunque cosa.
Emi: Grazie, ti voglio bene.
Liam: Te ne voglio anch'io, ricordatelo.
Emi: Non parlare di questo ai ragazzi, ok?
Liam: Tranquilla. Dormi ora.
Emi: Buona notte Liam.
Liam: Buona notte Emi.

Dopo ciò i due si addormentarono abbracciati.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovejustin_mileyx