Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rosy_Directioner    22/10/2012    9 recensioni
Zayn:Ma come ti permetti!?!
Io:Di fare cosa?
Zayn:Non fare il finto tonto indossi la mia stessa giacca come ti permetti!?!
Io:S-scusa.
Zayn:Scusa?!Oh le tue scuse non basteranno!Vieni con noi.
***
Zayn:Sappiamo la verità Andy.
Mi pietrificai ma poi trovai una scusa.
Io:Quale verità?
Harry:Che sei una ragazza ti ho vista ieri al saggio.
Risi.
Louis:Che cazzo ridi?!
Io:Non ero io.
Zayn:Si certo era il tuo clone.
Io:Era mia sorella.
***
Harry:Dov’è?
Liam:In bagno!
Cercarono di aprire la porta.
Louis:Dai Andy cosa nascondi?
Io:ME!
Zayn:Non fare lo stronzo dai!
Io:NO!
Harry:Dai che c’è di male se ti vediamo solo con l’asciugamano?
Io:E cosa c’è di male se non mi vedete con solo l’asciugamano?
Niall:C’è che ti vogliamo vedere!
Io:E io non voglio!
Liam:Non ce ne fotte un emerito cazzo che non vuoi!
***
Zayn:Ti amo.
Io:Anche io.
Vi ho incuriosito almeno un pò?Ad essere sincera questo è solo l'inizio ;) spero che la storia vi piaccia
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendemmo ed ero nervosa la maggioranza era già lì anche i ragazzi e Philippe non sapevo cosa fare.
Io:Aiuto sono nel panico.
Amy:Stai calma.
Io:Come faccio a stare calma se davanti a me c’è il ragazzo che mi piace e anche uno stronzo.
Amy:Allora vai vicino hai ragazzi ricordati che tu non devi sapere che lui ti vuole far ingelosire quindi vai vicino a loro.
Io:Ok.
Andai vicino hai ragazzi e li salutai con un abbraccio ed un bacio ciascuno ed Amy andò da Philippe.
Harry:Ciao.
Io:Ciao.
Louis:Senza offesa ma ci conosciamo?
Io:Ragazzi sono Andy.
Dissi scocciata.
Liam:Oddio!
Zayn mi guardava in modo strano.
Io:Zayn chiudi la bocca ci entrano le mosche.
Zayn chiuse la bocca e si avvicinò a me e mi guardò.
Zayn:Sei sicura di essere Andy?
Io:Si.
Mi guardò le tette e io lo notai e gli diedi uno schiaffo.
Io:Zayn!
Zayn:Che c’è?
Io:Mi stavi guardando le tette.
Zayn:No non è vero.
Io:Si è vero. Va bhe entriamo.
Li presi e andammo a ballare era una discoteca quindi meglio approfittarne poi all’improvviso il DJ bloccò la musica e parlò.
DJ:Bene benvenuti questa sera ci sarà una gara esclusivamente per le ragazze eleggeremo la più bella del locale!Continuate a ballare e tra mezz’ora chiameremo sul palco le ragazze più belle.
Mentre ballavo con Harry si avvicinò un signore.
X:Come ti chiami?
Io:Andy Carson.
X:Ok.
E se ne andò.
Io:Ma che voleva?
Harry:Forse sei stata scelta come una delle più belle.
Io:Sisi certo Harry. Pat Pat Pat.
Dissi dandogli dei piccoli colpetti sulla testa poi dopo mezz’ora il DJ riparlò.
DJ:Ok ecco a voi i nomi delle ragazze più belle quelle che chiamerò dovranno salire sul palco.
Disse una serie di nomi e poi…
DJ:Amy Sparcs.
Io:Hanno scelto Amy!
Amy salì sul palco.
DJ:E per ultima ma non ultima Andy Carson.
Mi pietrificai di colpo.
Harry:Vai Andy!
Io:Mi rifiuto.
Harry:Vai.
Mi spinse sul palco oddio stavo con altre ragazze mille volte più belle di me su un palcoscenico in una discoteca davanti ad un sacco di persone.
Amy:Oddio che emozione.
Io:Fai finta che stiamo per ballare.
Amy:Si ma non sono mica in tutù!
DJ:Ok ragazze adesso misureremo la vostra bellezza in base agli applausi della gente e poi faremo una gara.
Ad alcune applaudirono molto ad altre poco e a me ad Amy molto le altre scesero e decisero di fare una gara di abilità io cosa avrei fatto non potevo di certo ballare con questo vestito così mi presi un pantaloncino strana cosa ma avevo un pantaloncino nella borsa e il vestito era a due pezzi quindi mi tolsi la gonna e mi misi il pantaloncino e mi tolsi le scarpe cosa avrei ballare?Poi decisi.
DJ:Allora la prossima concorrente è Andy Carson che ballerà Where Have You A Been.
Ballai e poi Amy era la ragazza più bella della serata ero felicissima per lei.
A metà serata mentre ballavo con Zayn mi prese Philippe e mi portò fuori.
Io:Philippe che ti prende?
Philippe:E’ che volevo stare da solo con te.
Si avvicina sempre di più a me.
Io:Ma se sei qui con Amy.
Incrociai le braccia al petto e feci la finta arrabbiata ero un ottima attrice u.u
Philippe:Vuoi la verità?
Io:Quale verità?
Philippe:Io ti amo!Sono venuto con Amy perché volevo farti ingelosire… pensavo che ti piacesse Zayn.
Io:Cosa?
Philippe:E’ la verità.
Io:Oddio.
Philippe:Posso fare una cosa?
Io:Cosa?
Mi baciò. Che bacio era uno dei più bei baci della mia vita che contando anche questo sono 3 quando ci staccammo lo guardai negli occhi e gli sorrisi.
Philippe:Ma quindi adesso stiamo insieme?
Io:Penso proprio di si.
Ci ribaciamo.
Quella fu la serata più bella della mia vita passarono 4 mesi era l’ultimo giorno di scuola cosa dirvi:Io e Philippe stiamo ancora insieme,io e i ragazzi siamo diventati migliori amici,Amy è la mia migliore amica e si era messa con Harry,dopo i due baci con Zayn non è più successo niente tra noi,non ho scopato con Zayn,Luke è riuscito a dire a papà la verità e ora abita nella cripta con i suoi amici ogni tanto vado a trovarlo e mi diverto tantissimo sono divertentissimi e ballano benissimo la mia vita è perfetta poi però fuori scuola trovai Philippe che si baciava con una ragazza andai da loro e gli diedi uno schiaffo ciascuno.
Io:Mi ami eh?!Lo vedo come mi ami!
Me ne andai. Le lacrime scendevano non ci potevo credere mi aveva tradita imbrogliata per ben 4 mesi ero solo una stupida mentre camminavo una macchina si fermò.

Spazio Autrice
Salve a tutte ragazze come va?A me bene...ecco volevo dirvi che preferirei avere qualche recenzione in più siete tante che leggono la storia...però non sono nemmeno sicura che siano molte quelle che leggono lo spazio autrce quindi forse sto parlando anche al vuoto...comunque grazie a tutte che ne pensate del capitolo?Un bacioxx ciao yughine!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_Directioner