Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hearmepayne    22/10/2012    5 recensioni
‘Adesso chiudi gli occhi e pensa a ciò che ti aspetteresti dal tuo ragazzo.’
Li chiudo e penso per qualche secondo, poi inizio a parlare.
-Io vorrei che mi facesse stare bene sempre, vorrei che fosse il mio punto di riferimento, vorrei potermi fidare di lui in qualsiasi situazione, vorrei non aver paura di sbagliare quando sono con lui, vorrei che fosse dolce e protettivo, ma anche simpatico e con una gran voglia di vivere.-
Resto ferma, ad occhi chiusi.
‘E conosci qualcuno che sia così?’ mi chiede la voce.
Subito mi appare il viso del mio migliore amico e mi spunta un sorriso sulle labbra.
‘Hai pensato a Liam, Haylay.’
-Sì- dico in un soffio, quasi sconvolta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suono del mio cellulare mi sveglia del tutto, distogliendomi dallo stato di dormiveglia in cui mi trovavo.
Quattro nuovi messaggi.
Li apro in ordine cronologico.
Il primo è di Niall.
Ehi bellissima, ti odio, sai? Mi hai fatto spaventare tantissimo. Sarei venuto se gli altri non mi avessero detto           che stai molto meglio. Sono in Irlanda con Niamh, l’ho presentata alla mia famiglia. E’ andata alla grande! E   tu come ti senti? Mi manchi un sacco, ti voglio bene.
PS: ti saluta anche Niamh :3
Sorrido. Quel ragazzo è la dolcezza. Rispondo subito.
Ehi biondino, io invece ti adoro! Sono felicissima per voi. Io sto bene dai! Un bacione grande grande a entrambi! :3
Passiamo al secondo, è di Harry.
Cuginaaa! Oggi vengo a trovarti, felice? Io sì! Se ti serve qualcosa fammi sapere! Ti voglio bene!
Mi sento amata, che cosa bella.
Cugino, ovvio che sono felice. Tranquillo, mi basti tu :3 a dopo!
Il terzo è di Zayn.
Ciao piccola, come ti senti oggi? Non so se riuscirò a fare un passo, ma farò il possibile! Ti voglio bene!
Oddio, quanta gente mi pensa, è piuttosto strano.
Malik, tranquillo, non devi venire per forza! Sto meglio comunque, un bacione!
L’ultimo è di Louis.
Ciao bellissima, come ti senti? Oggi vengo a trovarti con Harry, ok? Un abbraccio :3
Sono felice.
Ciao Lou, grazie mille :3 ci vediamo oggi!
Mentre sto per posare il cellulare, squilla di nuovo.
E’ un altro messaggio, ma stavolta è da un numero che non conosco.
Lo leggo.
Ciao, sono Claire, quella del corso di ballo. Non voglio farmi gli affari tuoi, ma ti avevo vista con Miguel. Sappi che lui usa le ragazze. L’ha fatto con me e con una mia amica, e credo anche con te, quindi con tutte. Cerca di abbordarle fingendo disinteresse, però gli va male quando le ragazze vogliono davvero solo l’amicizia. Quindi vedi tu, mi sentivo in dovere di avvisarti. Un bacio, a presto!
Wow, sono sconvolta.
Sinceramente non sono tanto ferita da questa cosa: Miguel non si è più fatto sentire e già questo mi è bastato per farmi capire che non era davvero interessato a me, però averne la conferma è strano.
Fa niente, un cretino in meno.
Mi ero affezionata a lui in un periodo in cui mi sentivo sola, ma adesso ho problemi più importanti a cui pensare.
Fanculo Miguel.
Rispondo a Claire.
Ehi, ciao! Grazie mille, sei stata molto carina. Un bacio!
Poi poso il cellulare, finalmente.
Mi alzo ed esco dalla stanza, dirigendomi verso quella di Liam.

Due giorni dopo.
Sono passati tre giorni e finalmente posso uscire da questo posto.
Mi alzo per lavarmi e prepararmi: si torna a casa, anche se verrò sicuramente di pomeriggio, per stare con Liam, come sempre.
Vado a salutarlo, prima di andare via.
Vederlo in quelle condizioni è ogni volta un colpo al cuore, non ci farò mai l’abitudine.
Entro e mi siedo sulla solita sedia accanto a lui, dandogli prima un bacio sulle labbra.
-Ciao amore- dico, trattenendo le lacrime.
Devo riuscire a non piangere.
Gli prendo la mano e inizio a tracciare dei segni immaginari sul palmo.
Sospiro, iniziando a parlare.
-Come stai, oggi?- domanda inutile, ma devo iniziare il discorso, anzi, il monologo.
-Io sto bene, almeno fisicamente, però mi manchi, mi manchi da morire.- mi mordo le labbra, ricacciando indietro le lacrime.
-Oggi vengono Zayn e Louis, sei felice? Sappi che non sei mai solo, c’è sempre qualcuno qui con te. Ti stiamo aspettando tutti, Liam. Qui senza di te non ce la facciamo più. Tu devi farcela, devi combattere contro tutto e contro tutti, e so che vincerai.
Devo farti capire che ti ho perdonato e che odio me stessa per quanto ti ho fatto soffrire, e se tu me lo permetterai, cercherò di rimediare al meglio. Io ho bisogno di te, con me.-
La voce si rompe sulle ultime parole, strizzo gli occhi per non piangere.
La sua mano si muove sotto le mie dita.
Resto immobile, finché non sento un altro lieve movimento.
Apro gli occhi lentamente, incontrando i suoi, che mi fissano, confusi.





Ssssalve! 
Ciao bellissime :3 Siamo arrivati quasi alla fine di questa storia. E' strano, non avrei mai pensato di pubblicare una fan fiction, e ancor di meno che qualcuno l'avessa letta e recensita! Quindi grazie a tutti, da chi ha abbandonato subito la storia a chi è rimasto e recensisce sempre. 
Grazie, grazie davvero hbnghnmj
Bene, finita la parte dolce... che ne dite? Vi piace questo capitolo? :) 
Gre c:
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hearmepayne