Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChimeraSpray    22/10/2012    5 recensioni
"Hele.. Siamo arrivati, questa è la nostra nuova casa, dai andiamo!" Disse mia madre svegliandomi.
Dopo quello che successe , la mia cara e Adorata mammina decise che ci dovevamo trasferire.
Londra,era la nostra nuova casa.
Mi prensento: Sono Helena, Helena Jay, ho 16 anni,la mia è una vita molto strana, e anche abbastanza brutta. Sono costretta a mantenere un segreto, un grosso segreto. Che però è difficile da mantenere. Ma tutto cambierà.
Genere: Commedia, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo lui.
Era il mio ex.. Marco...Prima stavo in Italia, e mi ha lasciata il giorno stess che è successa quella cosa con Gero e Marcello.
Siamo rimasti amici, ma a me non interessa più nulla di lui.
"Ciao Hele.. Mi manchi.. Mi devi scusare per come mi sono comportato. Comunque fatti sentire , ho voglia di rivederti, anche se è un po' impossibile visto che ora tu stai a Londra"
Non gli risposi nemmeno. Poi Harry chiese "Hele, chi era?"
"Un amico:)" Risposi tranquillamente io. 
Dopodichè ci avviammo per le strade, avevo voglia di visitare Londra.. Anche se a pensarci non so nemmeno com'è fatta casa mia, ahahah rimedierò al ritorno.

Mentre passeggiavamo io ed Harry non facevamo altro che scherzare, spingerci, e salutare i vecchietti che ci guardavano male. 

Due giorni che ero lì a Londra, e già avevo trovato una persona fantastica... Mi fidavo di lui, mi ispirava sicurezza, dolcezza. 
Mi sentivo protetta tra le sue braccia, ma non ero ancora pronta per dirgli il mio segreto. Insomma lo conosco da due giorni, e da un momento all'altro me ne esco con un "Ehi Harry sai che io e le mie amiche abbiamo dei strani poteri? Non sappiamo perchè siamo così ci siamo nate,  il colore degli occhi mi cambia in base all'umore e insieme cambia il tempo fuori. So smaterializzarmi e andare ovunque, e ho una forza impressionante:D" Come minimo non mi avrebbe rivolto più la parola.. Magari in un momento migliore gliene avrei parlato. Il più tardi possibile.

A riportarmi alla realtà fu la voce di Harry "Hele posso farti una domanda?" Disse lui sedendosi su una panchina e facendomi segno di sedermi accanto.
"Certo Hazza, dimmi:)" 
"A te... a te.. Piace Zayn?" Chiese un po' in imbarazzo.
I miei occhi cambiarono da verde acqua a giallini, segno che ero confusa e imbarazzata.
"E' un bellissimo ragazzo, e su questo aspetto direi di si, che mi piace , ma non lo conosco, posso solo dire che c'è attrazione fisica, ma nulla di più" Risposi io sorridendogli.




Pov Harry

'E' un bellissimo ragazzo, e su questo aspetto direi di si, che mi piace , ma non lo conosco, posso solo dire che c'è attrazione fisica, ma nulla di più" Rispose lei sorridendomi.
Cazzo che sorriso. Ma perchè ogni volta che la guardavo in quei meravigliosi occhi , il mio cervello andava a farsi fottere?
Bah. 
"Okay" Risposi io ricambiando il sorriso
"Come mai me lo chiedi Harry?" Disse lei dolcemente poggiandosi sulla mia spalla. Che dolce che era , era dolce, simpatica , bellaa.. Avevo voglia di tenerla tra le mie braccia e non lasciarla andare,volevo mostrarle tutto il mio affetto e farle sapere che non è sola e che ci sono io qua.
"Oh niente.. Ho visto che ieri vi scambiavate certi sguardi e volevo solo sapere" Dissi io con tono tranquillo.
"Si e no ci siamo guardati due volte, ma boh, cambiamo discorso, andiamo a prendere un gelato?" Disse poi lei con gli occhi che le luccicavano, gli occhi.. Le cambiarono colore.. Erano giallini e diventarono celesti come il cielo...(?) Ah si, le lentine.. "Si certo andiamo"

Andammo a prendere il gelato e lei prese due Brioche al cioccolato mentre io solo un cono alla vaniglia.
"Harry ora andiamo sulla London Eye? Al luna park ci andiamo sta sera insieme agli altri che dici?"
"Si dai"
Presimo un taxi e andammo sul Tamigi dove si trovava anche la London Eye.




Pov Helena

Dopodichè andammo sulla London Eye, cazzo che vista.! Londra era bellissima!
"Guarda Harry si vede il centro commerciale che c'è vicino casa nostra! Oh e guarda lì il parco in cui siamo andati ieri.." Sembravo una bambina a cui hanno regalato i giocattoli nuovi. Harry non faceva altro che sorridermi, e le mie ovaie facevano "BOOOOOM".

Mentre continuavo a guardare la magnifica vista, Harry si avvicinò di più a me e mi prese la mano intrecciandola con la sua.
Mi girai e gli sorrisi diventando tutta rossa.
Poi mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio "Ti voglio bene Hele" al sentire il suo respiro sulla mia pelle, rabbrividì.. E perchè?
"Anche io Mio Bel Riccio, grazie" Lo strinsi di più a me e incastrai la mia testa nell'incavo del suo collo.

A malincuore dovetti staccarmi da lui perchè suonava il mio telefono.
Era Saraaa, la mia migliore amica "Amore mioo" Risposi,
"Ciao piccolo amore, sta sera vengo a farti visita e rimango per una settimana! I miei stanno fuori città e io ne approfitto. Non devo nemmeno pagare l'aereo.
Magari andiamo a fare un giro per Londra e non so , se hai conosciuto nuovi amici, o ragazzi me li presenti"Disse poi Lei tutta felice.
"Oh cazzo, siii! Devi farmi più spesso visita! Tra 3 settimane incomincia la scuola, approfittiamone intanto e poi quando incomincia magari vieni da me il pomeriggio, tanto sai..Beh mi hai capita" Dissi poi io.
"Si amica, si, comunque attacco, preparo le valige, vengo da te verso le 7.30 ciao amore"
"Ciao Baby"
Attaccai.
"Harry oggi viene da me la mia Migliore amica, per le 7.30, ti dispiace se viene anche lei con noi sta sera?"
"Certo che può venire, così le presentiamo gli altri." Rispose poi lui.

Intanto il giro finì e noi tornammo a terra.











 

*Ciao Babieees*


Ciao amori, ho notato che state iniziando a cagarvela! Che bello:3
Vi chiedo un piccolissimo favore, potreste passare da mia sorella? Si chiama Carli_Love , grazie a chi lo fa:* Ricambiamo se volete! Se avete bisogno di lettori chiedete pure;)
Non continuo se non recensite. Bai Bai!













Eccomii:3









Lei invece è Sara, il mio amore:3









12698_453517041354185_176603601_n_large

Cazzus! Non mi morite e.e
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChimeraSpray