Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: lavinia77    22/10/2012    2 recensioni
Sana e Akito, due mondi diversi, due visioni della vita differenti, un male oscuro che li affligge, riusciranno a uscire dall'oblio? Lo faranno insieme? O il loro legame renderà più difficile la risalita?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Sana guardava fuori dalla finestra della sua camera, le foglie cadevano colpite da un gelido vento, Novembre era alle porte e metteva tanta tanta tristezza nel cuore della ragazza.
Non ricordava nemmeno più l'ultima volta che era stata davvero felice, da tanto, troppo tempo la sua esistenza era divenuta grigia, piatta, incolore. I suoi studi procedevano a rilento, tanto da farle venire paure ed ansie di ogni tipo, per la prima volta nella sua vita non si sentiva all'altezza della situazione, incapace di prendere in mano la sua vita. Non poteva non ripensare a quel pomeriggio di tre anni fa quando, per la prima volta nella sua vita, uno strano e oscuro malessere aveva iniziato a impossessarsi di lei...

Akito correva su un marciapiede deserto, incurante dell'aria gelida che gli colpiva il viso, non aveva fretta di tornare a casa, dove lo avrebbe atteso il solito dramma familiare, troppi pesi ricadevano sul povero ragazzo: la madre che non c'era più, la disperazione della sorella, un padre assente e poco incline al dialogo. Akito, che troppe volte si stava isolando,  non sopportava il dolore per la perdita della madre, a cui aveva sempre voluto un bene dell'anima, a cui chiedeva consiglio per ogni decisione importante della sua vita, compresa la scelta della facoltà universitaria. Correva, correva a perdifiato, come faceva sua madre, lungo i sentieri che percorrevano quand'erano ancora insieme...


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lavinia77