Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mic_    22/10/2012    0 recensioni
In costruzione, scusate :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5 Goal.

http://www.youtube.com/watch?v=9I9Ar6upx34

Aprilynne

-Hey Biondino, sai che mi piaci tanto?- dico sorridendo –Hey Biondina, sai che sei fantastica?- replica Niall stringendomi a se.
-Sei caldo, non è che hai la febbre?- ripeto guardandolo negli occhi, i sui bellissimi occhi. -Si, credo di essere più che altro matto, anzi pazzo, pazzo, pazzo di te... come vorrei bloccare questo momento...- mi risponde baciandomi.
-Ci vediamo tra poco- dice sotto voce sprofondando la faccia nel cuscino –Dove?- chiedo curiosa con un sorrisetto sulle labbra –Nei miei sogni- risponde uscendo la faccia e facendomi l’occhiolino –Come nei miei sogni?!? Alzati pigrone, sono le otto passate! Veloce!- Urlo alzandomi dal letto e tirandolo per il pantalone per farlo scendere dal letto –Daaaaaai Altri cinque minutiiiii- urla aggrappandosi alle coperte –Ma fammi il piacere! Tua madre Maura ti ha abituato male, pigrone- e con uno strattone lo faccio cadere dal letto –Aaio- esclama sbattendo il naso sul pavimento –Tu mi vuoi fare fuori per vincere X-Factor, lo ho capito!-.

Sophie

Una volta scesi in cucina troviamo Niall e Aprilynne intenti in una discussione sul Cappuccino, Niall sostiene che un certo “Nespresso” è il migliore, mentre Aprilynne sembra essere di tutt’altra opinione.
-Hey Famiglia del mulino!- urlo afferrando un biscotto e sedendomi su una sedia –Che c’è sul menù oggi?- continuo rivolgendomi ad Aprilynne –Latte e cereali... e molla quel biscotto, sai come la penso sul MIO cibo- ribatte lei con sguardo torvo –“Prova a toccare il cibo di Aprilynne  e ti ritrovi senza una mano”- ripeto come se stessi dicendo una cantilena.
Nel frattempo Harry si è versato da bere e fissa intensamente l’orologio –Dobbiamo sbrigarci, le lezioni iniziano alle 9.30 e sono già le 8.30… vado a vedere che fine hanno fatto Zayn, Louis e Liam, e già che ci sono mi preparo, Niall vieni con me?- chiede Harry già sulla soglia della cucina –Allora?-.

Aprilynne-Blue Cherry

-Heilà- saluto entrando in sala prove -Hey ragazze!- ci saluta il vocal coach –Iniziamo?-
-Ok, Da che iniziamo?- rispondiamo in coro Sophie ed io –Scale- risponde il coach con fare da militare.
Dopo una lunghissima ora passata a fare “La la la la la” in tutte le intonazioni possibili e immaginabili finalmente passiamo alla preparazione della canzone “Con questa faremo il botto” penso fra me e me mentre prendo in mano il foglio con il testo.

Harry-One Direction

-Buooooongiorno a tutti- urlo entrando in sala prove –‘Giorno One Direction- dice il coach sorridendo –Allora, sapete perché siete qui?- chiede grintoso –Per cantare- risponde Niall perplesso –Oh, davvero? Pensavo di essere a un corso di uncinetto- risponde il coach seguito dalle nostre risate.
-Per migliorare- dice risponde Liam dando una pacca sulla spalla di Niall –Giusto! Iniziamo a scaldare le corde vocali, io vi accompagno al piano… Zayn, cosa hai? Mi sembri stanco-
-No, tutto bene, ho solo un po’ di mal di testa- risponde Zayn fulminando me e Niall con lo sguardo-.

Aprilynne

-Finalmente possiamo rilassarci- dico buttandomi sul divano accanto a Sophie –Vediamoci un bel film prima che arrivino i ragazzi a vedere la partita del Manchester United- commenta lei afferrando il telecomando e iniziando a fare Zapping.
-E questo cos’è?- chiede fermandosi su un canale su cui danno un cartone abbastanza strano, una tipa con dei capelli arancioni sta parlando con un cammello… -forse è meglio cambiare- dice Sophie –Oh mio dio! Lascia qui, ti prego è esilarante… oh oh oh stanno cantando!- esclamo mentre appaiono le parole della canzone –“Caro coccodrillo, che cosa vuoi da noi? So che vorresti mangiarci, serviti sui vassoi”- canticchio, ok, ho un nuovo cartone animato preferito.
Continuiamo a fare Zapping fra una vendita di padelle e l’altra, quando arrivano Harry e Niall e si siedono accanto a noi –Guardiamo Lilly e il vagabondo- rispondo sorridendo a Niall che mi mette un braccio intorno alla spalla.
Sophie
-Cerchiamo di passare il tempo prima che inizi la partita- dico poggiando la testa sul petto di Harry –Che cuccioli… Lilly e il vagabondo- ridacchia Aprilynne seguita da Niall –Adoravo quel cartone da piccolo- dice lui ridendo –Come faceva la canzone?- chiedo spremendo le meningi per ricordarmela, ma sono preceduta da Harry e Niall che iniziano a cantare dolcemente -

“Oh this is the night
it’s a beautiful night
and we call it
Bella Notte
Look at the skies
they have stars in their eyes
on this lovely
Bella Notte

-Mi è venuta voglia di spaghetti- dice Harry ridendo –Chi li vuole?-
-Noi!- rispondo Louis, Zayn e Liam entrando in salone con le loro maglie del Manchester United e le facce colorate con i colori della squadra.

Aprilynne

Sono impegnata a guardare Liam e Zayn che discutono su sul risultato della partita quando… -Hey carotina, posso dipingerti la faccia come me?- mi chiede Louis con due strisce colorate sulle guancie –Perché no?- rispondo sorridendo –Dopo potresti lasciare i colori a me? Vorrei fare una cosa- continuo facendoli l’occhiolino –Wow che tifosa- ridacchia Niall –Vuoi esserlo anche tu?- chiedo alzando un sopracciglio –Ah si?!- risponde sfidandomi –Vieni qui!-  dico tracciandoli una striscia sula guancia –Oh no! Mi hai colpito!- dice accasciandosi sopra di me –Oh, come farò senza di te?- rispondo ridendo –Non faresti- dice allungando la testa per darmi un dolce bacio.

Sophie

-Hey bella- dice Harry tirandomi verso di lui, non eravamo mai stati tanto vicini –Harry, non puoi immaginare come sto quando sei vicino a me- dico a bassa voce –Lasciati andare, con me sei al sicuro- dice alzandomi il mento per baciarmi –Io avere fameee- urla Zayn come un uomo primitivo e entrando in cucina e afferrando un pacco di patatine –Uffa, ma perché sta sempre qualcuno che deve interromperci?- dice Harry offeso –Su bimbo, andiamo- dico ridendo, ma lui risponde con una pernacchia.
-Qui reclamano il cibo!- urla Aprilynne ridendo –Arriviamo!- le rispondo –Eccovi finalmente!- dice Niall –I pacchetti di patatine non si aprono da soli, sai?- rispondo sarcastica.
-Sta per iniziareeeeeee!- urla eccitatissimo Louis –Su sedetevi- dice Aprilynne indicando due posti sul divano accanto a lei –Ok, hey Aprilynne cosa… cosa sono quelle strisce sul tuo viso?- chiedo perplessa –Sono una tifosa io!- risponde lei –Niall ti ha fatto male cara mia- dico ridendo –Anche ioooo!- urla Harry –Voglio anch’io i colori del Manchester United!- -Ok- dice Aprilynne –Che figata! Su Sophie, fallo anche tu- mi dice Harry con una faccia cucciolosissima –E va bene- rispondo rassegnata mentre Harry si precipita verso di me –Il fischio d’inizio- dice Liam –Vai, vai, vai, destra, no-no sinistra, corri, corri, vagii, noooo, sei un BIDONE!- urla Zayn contro un calciatore del Manchester United –Hey Amico calmati- dice Liam –Dobbiamo assolutamente vincere questo derby- dice Zayn agitato –Ok Zayn, adesso sì che fai paura- dico sconvolta –Ti proteggo io- risponde Harry abbracciandomi –Vieni qua principessa- dice Niall abbracciando e dando sul collo dei baci ad Aprilynne.

Inizio secondo tempo, 1-1

Aprilynne

-Corri! Corri, cazzo corri!- urla Zayn alzandosi in piedi –Dai! Tira coglione, tira! Nooo! Ma vaffanculo, và!- continua buttandosi sul divano con un tonfo.
-Mi sa che non ti sente…- dice mentre mi stiracchio pigramente sul divano –E mi sa che pure prima non ti ha sentito-.
-Ha-ha- ride sarcastico –L’unica cosa che mostra immagini in movimento che non mi tradirà mai è lo specchio! Al diavolo in Manchester United, da domani tiferò la squadra della città natale di Niall, Mulligar! Forza Mulligar!- finisce imitando un forte accento irlandese.
-Io vado a fare un pisolino, ‘Notte ragazzi-
-Notte bello- rispondiamo in coro, manco ad averlo fatto apposta.
Finita la partita Louis si prepara una camomilla e dice imitando la voce di una ragazzina viziata –Cioè, ciao Friends! Io mi vado a struccare, però, cioè, dovete ammettere che con questi colori sono troppo “WOW”-.
Dopo la bellissima (bscì*) scenetta di Louis anche Zayn “decide” di andare (In realtà Harry ha per sbaglio rovesciato la birra di Niall sui suoi pantaloni).
-Che guardiamo?- chiedo poggiando la testa sulla spalla di Niall –Un  film?- continuo accendendo la piantana sporgendomi sul divano.
-Se vogliamo vedere un Horror c’è un documentario sui pingiuni- dice Harry guardando Niall con gli occhi socchiusi e un sorriso falsissimo –Cosa?- chiede Sophie girandosi verso me e Niall –Ho paura dei pinguini, ok?- risponde Niall imbronciandosi –Ooooh, e no, bello di Aprilynne- dico con la modalità “Mammina” e abbracciandoli la testa –Ti amo- dice Niall dandomi un bacio sulla guancia –Lo so, come si fa a non amarmi?- replico alzando le spalle.
-Ti amo- dice Harry a Sophie –Con me non attacca ciccio- risponde lei alzando un sopracciglio –Ok, allora passo alle maniere forti- continua Harry stringendo Sophie in una morsa di ferro –Allora adesso mi ami?- chiede lui guardandola con due occhioni quasi a cuoricino –Beh- risponde lei facendo finta di essere titubante, ma è evidente che le piace alla follia. Harry stringe ancora di più la presa e preme le sue labbra su quelle di Sophie e, mentre lui allenta la presa si stringono in un abbraccio.
Nel frattempo Niall ha recuperato un cartoncino bianco e un pennarello arancione, mentre sta scribacchiando qualcosa sul foglio e ingurgita patatine come un automa. Finito di scrivere prende il foglio e lo alza coprendo la faccia di Sophie e quella di Harry. Il foglio ha il bordo decorato con dei fiorellini e c’è la scritta “The End” in bella grafia.
Battendo le mani dice –Che bel film, haha!- poi scompiglio i capelli a Niall e li sfilo il telecomando di mano –Hey!- urla lui cercando di riafferrarlo, ma invano. Dopo qualche altro tentativo Niall si arrende e trova il mio punto debole, il solletico.
Iniziamo a 0rincorrerci per tutta la stanza, e, tra una risata e l’altra ci accasciamo stremati in cucina –Basta- dico con il fiatone –Mi arrendo!- e Niall con un sorriso ebete in faccia afferma –Il re del solletico è tornato! Muhahahahaha!-.
-Ooook- dico guardandolo male, per poi sedermi a terra a gambe incrociate –Mi passi quei fogli banchi?- chiedo indicando i fogli sul tavolo –Tieni- risponde Niall porgendomeli.
Inizio a ripiegarli su di loro varie volte in modi diversi, quando Sophie dal salone urla –Che fateeee?!?- e Niall risponde –Gli origami- poi sentiamo un rumore pesante di passi e Sophie apparire sulla soglia della cucina dicendo –Ah-Ah! Vi ho beccati porcellin… oh, state facendo seriamente gli origami- finisce sconcertata –Perché, che pensavi?- chiedo innocentemente –No, niente- risponde con un gesto della mano –Voi invece che fate?- chiede Niall m con aria maliziosa –Guardiamo un film con Anne Hathaway e un certo principe “Charmant”.


*Bugia


Aprilynne_Curly:
Come vi avevo avvertito nello scorso “Spazietto”
non ho pubblicato durante settembre, perché
avendo iniziato il liceo ho avuto un botto di cose
da fare, e soprattutto di materiale da comprare,
possibile che al liceo artistico vogliano mezza
cartoleria?
Vabbè, questo capitolo è più corto perché la
seconda metà dello scorso capitolo.
Finalmente ho finito il primo quaderno!
(la brutta è su 3 quaderni) Mi sento troppo
realizzata, vaeee!
Ok, ho scritto tutto ciò che dovevo scrivere,
domani inizio il prossimo quaderno e capitlo,
Alla prossima terrestri!
                                       -Mic

p.s. So che la canzone non c'entra molto, ma penso che rispecchia ciò che provano Aprilynne e Sophie per Niall e Harry... se avete suggerimenti per una canzone più adatta, per favore ditemi tutto!


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mic_