Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    22/10/2012    3 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate umilmente il mio ritardo....lo so non ho scusanti e probabilmente non ho più fan, ma mi sembrava brutto lasciare la storia così senza una fine senza un continuo....così per che mi fosse rimasto fedele  se ha voglia di continuare a leggere le avventure di Bella ed Edward è il benvenuto.!!!!!! spero vi piaccia un bacione enorme.


POV BELLA

Dopo il suo risveglio mi sentii talmente in colpa che avrei preferito mille volte essere al suo posto. Aveva perso la memoria, probabilmente non ricorda nemmeno i suoi figli...non ricordava nemmeno tutto quello che gli avevo detto prima dell'incidente. Non ce l'avrei fatta a dirglielo di nuovo sarebbe stato troppo doloroso per me sopportare di vederlo di nuovo crollare e poi mi disse Edward di lasciarlo un pò in pace e di evitare lo stress. Dopo due settimane dal suo risveglio Jacob aveva ripreso le forse , ma la memoria ancora non tornava.

- Ho fatto una tac, il trauma cranico c'è stato e quindi questo ha portato anche alla perdita di memoria; di solito dopo traumi del genere ritorna dopo un paio di giorni, evidentemente nel caso di Jacob ci metterà più tempo. - aveva detto Edward prima di dimetterlo.
-Ma c'è il rischio che non possa più riacquistarla vero?- chiesi io con le lacrime agli occhi.
-Mi dispiace dirlo, ma si potrebbe succedere- 
-Oh Edward come farò , come farò- dissi io mentre lui mi abbracciò confortandomi.

Dopo il tragitto in macchina lo feci accomodare a casa e nonappena vide i miei figli andò ad abbracciarli.
-Allora ti ricordi di loro?- chiesi io sopresa.
-Certo che mi ricordò di loro come potrei dimenticarli- disse lui giocherellando con loro.
-Strano, avevi detto che ti ricordavi solo di me-
-Avrai capito male- disse lui chiudendo il discorso.
Preparai la cena e salutai i miei ringraziandoli per l'aiuto che mi avevano dato. I miei figli non facevano altro che ripetere che il loro più bel regalo era il loro papà che era ritornato a casa e per questo ringraziarono il Bambin Gesù. Fui contenta di questo, ma la cosa che più mi insospettiva erano i ricordi di Jake, ero totalmente sicura di aver sentito che si ricordasse soltanto di me cosi mentre lui era in salotto con i bambini chiamai Edward.
-Pronto?- chiese lui.
-Edward sono Bella hai un minuto?-
-Certo dimmi tutto-
-Vedi... ecco è possibile che Jake possa aver riacquistato la memoria, ma non se ne renda conto?-
-in che senso?-
-Vedi non so se ricordi ma quando si svegliò in ospedale disse che ricordava solo che io ero la moglie giusto?-
-Si, esatto-
-Bene ecco quando siamo ritornati a casa ha riconosciuto i bambini e i miei genitori-
-Bhe Bella non voglio darti false speranze, ma è possibile che i suoi ricordi sono collegati a quella casa e a quell'ambiente familiare e lui adesso sia associando le piccole cose, ma gli avvenimenti precedenti all'incidente sono del tutto estranei a lui...quindi non farci troppo peso e mi raccomando cerca di non farlo stancare-
-Si capito, è solo che mi è sembrato strano, insomma in tutto il tragitto verso casa non ha detto una parola, non ha riconosciuto nemmeno la strada e appena siamo entrati boom è come se fosse ritornato lo Jake di sempre.-
-Abbiamo un controllo la prossima settimana, se ci sono miglioramenti vorrà dire che ci sono ottime speranze di recupero.-
-Va bene Edward grazie di tutto ora vado ci sentiamo.-
-Buonanotte Bella-
-Buonanotte Edward- dissi io attacando.
Jake usci dalla doccia e corse ad abbracciarmi.
-Non sai quanto mi sei mancata- disse lui.
-Jake sono sempre stata qui-
-Lo so ma ti ho sentita molto distanze ultimamente.
-Ultimamente?-dissi io.
-Cioè voglio dire inq uesti giorni prima che ritornassi a casa.-si coresse.
-BHe ero semplicemente preoccupata.
Ci mettemmo a letto e subito dopo i miei tre figli ci raggiunsero nel lettone e cosi dormimmo tutti e cinque teneramente abbracciati.


POV EDWARD

Dopo la telefonata di Bella riflettei sulle sue parole, la mia testa non faceva altro che dire che lui stesse mentendo, ma essendo un medico non potevo di certo escludere che si trattasse del trauma cranico che aveva avuto. Non sapevo che fare, non sapevo aiutarla e soprattutto non sapevo se avrei potuto riabbracciarla. Mia moglie Kate mi abbracciò da dietro ma mi scansai subito.
-Si può sapere cosa ho fatto?.- mi chiese lei visibilmente arrabbiata.
-Niente non hai fatto niente.-
-e allora perchè mi allontani sempre, io cerco di riallacciare un rapporto di starti vicina di baciarti ogni volta che torni a casa dopo una dura giornata di lavoro, cerco di essere affettuosa e di essere una buona moglie, ma tu niente mi eviti come se non esistessi, come se per te non fossi niente.!-
-Una buona moglie? tu saresti una buona moglie? Tu che sei scappata con nostra figlia nel bel mezzo della notte senza dirmi niente senza nemmeno parlarne organizzi la nostra vota a Londra senza contare che qui ho un bellissimo lavoro, tu che ricompari dopo due mesi come se niente fosse, tu saresti una buona mogli? Ma fammi il piacere- dissi io buttando a terra le mie cartelle cliniche.
-Ok hai ragione non sono la moglie perfetta e ho sbagliato, ma nemmeno tu sei un santo Edward Cullen, tu che mi hai tradito con " la tua amichetta di Phoenix" sotto i miei occhi  e quelli di Jake e poi te ne vieni dicendo che io come moglie non valgo niente?.- riprese lei.
-Come lo sai?- chiesi sconvolto.
-Come lo so? si vede lontano un miglio Edward, anche un cieco se ne sarebbe accorto, da come vi guardate, come vi muovete siete una cosa sola...è quel genere di amore che io avrei voluto per noi due ma che purtroppo non ho avuo la possibilità di conoscerlo.-disse lei con il viso rigato dalle lacrime.
-Te lo avrei detto.-dissi io cercando di riparare il mio errore.
-Non fa niente, tu non mi hai mai amata, forse all'inizio ma poi sei rimasto con me solo per Elisabeth, e so che se lei non ci fosse stato saresti andato via già molto tempo prima...le cose non andavano bene tra di noi già da prima che tu rincontrassi Bella.-
-Lo so, però non voglio che tu adesso pensi.-
-Shh.- mi interuppe lei-non c'è bisogno che ti scusi, ormai quello che è fatto è fatto, ma adesso abbiamo l'occasione di ricominciare di andare avanti, Jake non lo sa e dopo che ha perso la memoria non penso che Bella glielo dirà di nuovo, pensaci potremmo ritornare ad essere felici, ti prego Edward ricominciamo dall'inizio.- mi implorò lei.
Non se furono i suoi occhi, o tutta la situazione che si era creata , ma la vedevo sincera cosi mi avvicina e l'abbracciai.
  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok