Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ems_    22/10/2012    3 recensioni
Mi guardò in cagnesco, sospirò e poi mi disse: -Harry, io non voglio essere l'ennesima ragazza che porti a letto e poi lasci. Non voglio essere la puttenella di turno.-
-Non voglio solo sesso stavolta. Kim tu sei speciale,davvero.-
-Harry, vaffanculo, ok? Io non me la bevo. E non voglio sentire più le tue assurde storie. Sei un bambino, Harry, cresci.-
Si girò e se ne andò non dandomi nemmeno il tempo di parlare e lasciandomi lì, da solo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NIALL

Presi il cellulare, deciso a compiere quel numero, deciso a chiamarla. Erano già tutti svegli, Liam, Kim e Louis erano anche già usciti.

-Niall, che fai, esci o no?!- Cher si avvicinò guardandomi incuriosita. In effetti ero sulla porta, con un piede fuori ed uno dentro, indeciso sul da farsi.

-Ehmm..sì, credo di sì..-

-Se vuoi, sennò, puoi venire con me e Zayn, facciamo un ultimo giro di Milano prima di iniziare a rifare i bagagli.-

Stasera, infatti, saremmo partiti per Roma, lasciando Milano...lasciando Caterina.

A quel pensiero mi feci coraggio e mi portai il cellulare all'orecchio, subito dopo aver rifiutato gentilmente la proposta di Cher.

TU...TU...TU... Salutai con la mano e chiusi la porta dietro di me, dirigendomi verso l'ascensore.

TU...TU...TU... Premetti il tasto su cui era scritto 'T' ovvero piano terra ed aspettai che le porte si aprissero davanti a me, subito dopo mi ritrovai nella hall dell'hotel.

TU...TU...TU.. Uscii dalle porte girevoli e mi ritrovai nel bel mezzo di Milano, tra il traffico e la gente che camminava.
TU...TU...TU...-Ciao!- sorrisi nel sentire il suono della suo voce, stupenda anche dietro un telefono. Feci per parlare, ma la sua voce mi bloccò, facendomi tirare un sospiro di delusione. -Sono Caterina, sono impegnata, vi richiamerò appena posso, lasciate un messaggio dopo il bip...BIIIIP-

-Caterina, ciao! Sono Niall...volevo chiederti se...per caso.. No, vabe...lascia stare, scusami...ci sentiamo.. Ciao ciao.-

Rimasi qualche secondo appoggiato su un muro lì, davanti all'hotel, ripensando alle parole stupide e codarde che le avevo lasciato.

“Stupido, stupido, stupido, sei un fottuto stupido!”

Mi guardai intorno e decisi di incamminarmi, così, almeno per godermi per l'ultima volta quella città.

Arrivato ad un piccolo parco, mi sedetti su una delle tante panchine, sperando che la soluzione mi comparisse davanti. Quando, ad un certo punto, sentì una ragazza urlare il mio nome. Mi girai sorridente, sperando con tutto il cuore che fosse Caterina, ma vidi solo un gruppetto di forse una ventina di ragazze, che si andava sempre ingrandendo, correre verso di me.

Amo le mie fans, lo giuro, ma quello non era proprio il momento adatto. Così mi alzai ed iniziai a correre, non so bene dove, so solo che corsi per un bel po'.

-Niall!-

-Ti amo, Niall!-

-Niall ti prego sposami!-

-Sei bellissimo Niall!-

-Fermati Niall, ti prego!-

-Abbracciami Niall, per favore!-

-Niall!-

-Sei la mia vita, Niall!-

Le urla si facevano sempre più lontane, segno che le stavo finalmente seminando. Entrai, allora, nel primo vicoletto, nascondendomi dietro ai cassonetti dell'immondizia. Vidi, poi, le ragazze passare e guardandosi intorno spaesate per poi andare avanti a cercarmi. Sono sicuro, che mi stavano odiando e che si sarebbe scatenato un putiferio quando anche le altre sarebbero venute a sapere che le avevo evitate. Era già successo prima, d'altronde. Ma non era mai stato perché non le volevo vedere, anzi.. Semplicemente non era il momento giusto.

Uscii dal vicoletto, guardandomi intorno..Dove diamine ero finito?! Allora camminai avanti in cerca di un punto di riferimento, quando vidi un bar infondo ad una piazzetta. Mi avvicinai per leggerne il nome e magari rendermi conto della mia posizione, ma la mia attenzione fu rapita da un volto.

Caterina. Era lì, davanti a me, in tutta la sua bellezza. I suoi occhi turchesi brillavano, e il suo meraviglioso sorriso era illuminato dai raggi del sole. Portava i capelli sciolti, lunghissimi e mossi, ed alcune ciocche le ricadevano delicatamente sul viso. Stava bevendo una tazza di cappuccino e di fronte a lei c'era...un ragazzo.

Mi nascosi dietro ad un cespuglio là vicino, per evitare che mi vedesse mentre la spiavo e cercai di capire chi era quel fottuto bastardo che stava con lei. Rideva, era felice e lui, quel bastardo, la faceva stare bene. Il suo sorriso mi faceva battere il cuore e la sua risata rimbombava nelle mie orecchie. Lei era felice, contenta, ma non ne ero io la causa.

Ad un certo punto il tizio si girò per un momento, mostrandomi il suo volto.

Non potevo crederci. Non poteva essere lui.

Non poteva essere davvero il mio migliore amico. Liam.

 


 

CHER

Misi le ultime cose nella valigia e la chiusi. Mi diressi verso la hall, quando vidi che non ero l'unica rimasta in camera.

-Danielle...ti prego, non fare così....- Liam era in piedi vicino al divano, lo sguardo rivolto a terra, a parlare al telefono -...sì, lo so.....ti prego......lo so che me lo merito ma.....Danielle non ti sto lasciando.....no, non è la stessa cosa.....Danielle...non piangere, ti prego......va bene...ciao.-

Vidi Liam chiudere la chiamata e mettere il cellulare nella tasca, subito prima di alzare lo sguardo, notandomi e guardandomi imbarazzato.

-Oh...ciao Cher...non sapevo che tu fossi ancora qui...-

Lo vidi mordersi il labbro e andare verso la porta, quando lo bloccai. -Liam, che è successo?-

-Oh...niente...-

Lo guardai serio negli occhi. Sapevo che era successo qualcosa, avevo ascoltato la sua chiamata.

-...ho...ho chiesto una pausa a Danielle.-

Lui aveva cosa?! Non potevo crederci. Stavano insieme da due anni, e mai neanche un momento avevano smesso di amarsi. Almeno per quanto sapevo io, per quanto entrambi mi avevano detto.

-Perché?....perché hai deciso di prendere una pausa con la ragazza che ami?-

Lo guardai curiosa, aspettando la sua risposta. Proprio in quel momento però una voce alle mie spalle mi costrinse a girarmi.

-Te lo dico io perché.-

Niall era sulla porta, con le mani in tasca e lo sguardo più serio che mai. Non capii cosa volesse dire. Cosa c'entrava lui?!

Il biondo si fece avanti e venne verso di noi, squadrando Liam dalla testa ai piedi.

-Ha deciso di rovinarmi la vita. Un'altra volta.-

Ma che diavolo stava dicendo?! 
Gli lanciai uno sguardo interrogativo, cercando di capire. Il mio sguardo andava da un Niall serio, deciso, che guardava l'altro con aria di sfida; ad un Liam insicuro e colpevole con lo sguardo a terra.

-Avanti Liam, diglielo, digli come ti piace rovinarmi la vita. Ormai c'hai preso il gusto eh?! Avanti raccontagli tutto! Da quel giorno, due anni fa, ad oggi. Avanti, diglielo quanto sei bastardo!-

Liam abbassò lo sguardo quasi mortificato e, dopo un minuto di silenzio Niall ricominciò a parlare, rivolgendosi a me:-Sì perchè devi sapere che Danielle era la mia ragazza.- La sua cosa?! Lo guardai stupita, e lui, notando il mio sguardo sbalordito, continuò: -Sì, proprio così, la MIA ragazza. E stavamo anche molto bene insieme. Poi però, “l'amichetto del cuore” non voleva stare da solo, poverino. Così ha deciso di portarmela via. Per di più, ha fatto tutto di nascosto, senza dirmi un bel niente!-

Liam aveva lo sguardo a terra, e non si azzardava a fiatare, sapeva di aver sbagliato. Io, però, non riuscivo ancora a collegare bene la situazione. Perché le aveva chiesto una pausa?! E perché Niall era arrabbiato?!

Sembrò quasi che Niall mi avesse letto nel pensiero quando disse: -Sì, lo so che ti stai chiedendo: che c'entra ora il fatto che si sono presi una pausa? C'entra che lui l'ha fatto perché ha visto un'altra ragazza, probabilmente più bella. Vuoi sapere chi è? Caterina, la tua Caterina di Milano, la Caterina di cui IO mi sono innamorato. E sai qual è il bello?! E' che lui sapeva tutto, sapeva perfettamente i miei sentimenti verso Caterina, ma non gliene è fregato un cazzo!-

Il tono di Niall si alzava sempre di più, i suoi occhi si spegnevano sempre di più e la sua espressione era sempre più arrabbiata. Né io, né Liam fiatammo. Quasi spaventati da quella che sarebbe stata la sua reazione. Guardai poi Niall sbalordita. Ancora non potevo crederci a quello che stava dicendo. A niente. Al suo fidanzamento con Danielle, al suo amore verso Caterina e al tradimento di Liam.

-Avanti, Liam...racconta a Cher come stanno veramente le cose. Racconta quanto sei stato bastardo, e lo sei ancora, solo un fottuto bastardo.-









 

BOOOOM! Ho fatto succedere un casino, lo so! lol intanto scusatemi per il ritardo, la scuola non mi da tregua çç
anyway, che ve ne pare?! Di solito Liam è l'angioletto delle FF, e inveceeee u.u
Fatemi sapere che ne pensate, e se devo cambiare qualcosa. :)
Un bacione, ci sentiamo.
Love you all,
Ems xx :D
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ems_