Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Justice Gundam    23/10/2012    2 recensioni
(Pretty Cure - Magical Girl Lyrical Nanoha - Arcana Heart) Sono passati pochi mesi da quando Re Jyaku è stato sconfitto, e la minaccia di Doutsuku è stata sventata... ma mentre Nagisa e Honoka si apprestano ad affrontare il loro primo anno di liceo, sulla Terra incombe la terribile minaccia dell'Impero del Male di Dark Fall, intenzionato a distruggere ogni cosa! Nello stesso momento, misteriose creature mitologiche, provenienti da un luogo sconosciuto, cominciano ad apparire sulla Terra, e nuovi pericoli si prospettano all'orizzonte... il che significa che per le Pretty Cure e per Shiny Luminous è il momento di combattere ancora! Ma non da sole, visto che nuove eroine incroceranno la loro strada, e un'organizzazione segreta che controlla la continuità dello spazio e del tempo cercherà l'aiuto di queste ragazze per risolvere la crisi. Assieme alle nuove alleate Saki, Mai, Heart, Nanoha e alle loro compagne, le Pretty Cure saranno protagoniste di una nuova, straordinaria avventura alla ricerca dei Jewel Seed, gli artefatti che possono dare una risposta al mistero...
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heart Soul Adventures-060

Futari Wa Pretty Cure Lyrical Arcana

Una fanfiction crossover (Pretty Cure - Nanoha - Arcana Heart) scritta da: Justice Gundam

Bentornati! Come potete vedere, ho rimesso mano anche a questa fanfiction! Era anche ora, del resto... è da un po' che l'ho lasciata in sospeso, e credo sia il caso di fare il punto della situazione, prima di procedere con la continuazione. Allora...

Nello scorso episodio, abbiamo visto che la nostra Maiden dell'Acqua, Kira Daidouji, non è molto contenta del fatto che non può saltare anni scolastici semplicemente con la scusa che ha già un dottorato... e ha deciso di prendere in mano la situazione occupando la Tokyo Tower - sapete come vanno le cose, quella è sempre il primo obiettivo di ogni megalomane in un anime - e annunciando che da questo momento in poi, sarà lei la nuova imperatrice del Giappone! E con lei c'è anche la sua androide attendente, Mei-Fang... oltre che un nutrito esercito di ragazze androidi che daranno probabilmente non poco filo da torcere alle nostre eroine! Ovviamente, però, stiamo pur sempre parlando delle Pretty Cure, delle Maiden e del Diavolo Bianco delle Magical Girls, quindi potete stare certi che non se ne staranno zitte a permettere che una mocciosa qualsiasi faccia quello che vuole!

Che ve ne pare? Vi dà già l'impressone che sarà una battaglia epica, vero? Bene, in tal caso, non vi annoierò ulteriormente con la mia presentazione del capitolo, e passerò direttamente ai commenti alle vostre recensioni!

Killkenny: Ad occhio e croce, non darei a Kira più di un paio di capitoli. Non credo ci sarà neanche bisogno che le parti da te citate intervengano, visto che c'è già qualcuno in scena, e pronto a dare una lezione a Kira e al suo branco di ammassi di metallo! Quindi a noi non resta altro che metterci comodi e goderci i fuochi d'artificio! Buona visione!

Anonimo998465: Tranquillo, so bene cosa significhi avere un sacco di roba da fare... e in ogni caso, come puoi vedere, i nuovi capitoli, ogni volta che li metto su, sono lì e non scappano! Detto questo, vediamo un po' i tuoi commenti... beh, ogni tanto, in effetti, ci vuole un capitolo in cui non ci si picchia, soprattutto se pensiamo che le scene di azione si faranno sempre più frequenti e caotiche man mano che gli eventi continueranno a succedersi. Ho voluto dare un po' di risalto al rapporto quasi tra madre e figlia che c'è tra Mildred e Fiona, anche perché svolgerà un ruolo abbastanza importante, ad un certo punto della storia… e Nanoha non sarebbe Nanoha se non avesse la sua classica smania di fare del bene agli altri! Ora, comunque, c’è una moccio setta presuntuosa che ha bisogno di imparare qual è il suo posto… quindi preparati, perché ci sarà da menare mazzate! Buon divertimento!

E con questo, auguro buon divertimento anche ai miei lettori… e mi raccomando, recensite, se potete! A presto!

----------

Capitolo 27 – La battaglia della Tokyo Tower

"Io, la grande Kira Daidoji-sama, mi autoproclamo imperatrice del Giappone!"

L’annuncio fu di una tale presunzione e assurdità, che per qualche secondo, nessuno disse nulla… le Pretty Cure e le Maiden si limitarono a guardare incredule lo schermo, chiedendosi se questo non fosse che uno scherzo… ma la bambina dai capelli blu che in quel momento troneggiava sulla sua poltrona di gelatina azzurra fece una risatina a mezza bocca e proseguì il suo discorso.

"Heheheheee… lo so che pensate che sia tutta una messinscena, popolo bue!" sghignazzò, muovendo un indice come per dire di no. "Ma vi posso assicurare che non c’è assolutamente nulla di fasullo in quello che sto facendo! Vedete… la persona che ho al mio fianco, la mia fidata assistente Mei-Fang, è a sua volta una Maiden, legata all’Arcano del Fuoco Lang-Gong… mentre il mio Arcano, Niptra, corrisponde all’Acqua! Già questo dovrebbe farvi capire che siamo due tipe che non scherzano… e non è certo finita qui! Hey, incapace di un cameraman, perché non ti sbrighi ad inquadrare il mio esercito?"

La telecamera si spostò, inquadrando un piano inferiore della torre più rappresentativa di tutto il Giappone… e lì, su una terrazza posta qualche piano in basso rispetto a Kira e a Mei-Fang, gli spettatori furono in grado di vedere una quantità sterminata di quelle che davano l’impressione di essere un gruppo di ragazze vestite tutte allo stesso modo, con la stessa tuta aderente arancione e bianca di Mei-Fang, gli stessi capelli azzurri con la medesima pettinatura in stile cinese… e persino la stessa espressione stoica ed impassibile, di soldatesse in attesa di ricevere ordini. Anzi, più che soldatesse, a molte delle spettatrici davano l’impressione di essere macchine!

"E quelle chi sono?" si chiese Hikari. "Come… come fanno ad essere tutte uguali?"

A risponderle, in senso figurato, fu la risatina trionfante di Kira. "Hahahaaa! Perfetto, così sì che si ragiona! Quelle che vedete sono le mie guerriere, il mio esercito personale! Per adesso non ce ne sono poi così tante… un centinaio, più che sufficienti a sottomettere questa città! Ma non appena avrò le risorse necessarie, il mio esercito crescerà sempre di più, finchè non diventerà abbastanza potente da permettermi di conquistare il mondo!"

"Mamma mia, che originalità." Disse Saki-T con pesante sarcasmo, scuotendo la testa. "Un piano che non è mai stato tentato finora. Sono impressionata. Chi l’ha ideato è davvero un genio."

"Sono sicura che alcuni di voi hanno dei cervelli leggermente meno regrediti, e si chiederanno quali siano i progetti della sottoscritta Kira Daidoji-sama, giusto? Bene, in tal caso sarò ben lieta di comunicarveli!" riprese l’aspirante padrona del mondo. Con aria da conquistatrice, si mise in piedi sulla massa di gelatina che usava come trono e puntò un indice verso l’alto, ghignando e cercando di darsi un tono… ma riuscendo solo a sembrare ridicola. "Quello che farò prima di ogni altra cosa… schiacciare i capitalisti e rovesciare i comunisti! Il tempo dell’esitazione è finito! Questo è il MIO momento, e ora più nessuno può fermarmi! La mia conoscenza nel campo delle statistiche e del calcolo algebrico avanzato mi conferma che sarò padrona di questo paese in una settimana! E dopo, sarà la volta del mondo intero! Io e i miei fedeli seguaci marceremo su tutto il globo… e le mie preziose aiutanti, Mei-Fang e la dottoressa Mei-Ling Hua, avranno l’onore di essere le mie collaboratrici più strette e potranno godersi lo spettacolo mente schiaccio i miei oppositori! HAHAHAHAHAAA! Diritti civili? Vorrete dire, TORTI civili! D’ora in poi, questo sarà il governo di Kira-sama, da Kira-sama e per Kira-sama! HAHAHAHAAAAA!"

Dopo aver riso per quasi mezzo minuto, la giovanissima Maiden dell’Acqua si prese cinque secondi per riprendere fiato… e poi si sedette sulla sua poltrona improvvisata, ritrovando la calma tutt’a un tratto, ma senza mai perdere la sua aria di superiorità. "Bene… adesso, se qualcuno ha da ridire sulle mie idee, può venire alla Tokyo Tower, la mia reggia personale, a dirlo in faccia a me, a Mei-Fang e al mio esercito! Non sia mai detto che la grande Kira Daidoji-sama non ascolta le opinioni dei suoi sudditi! Hahahahaaa!"

"Oh, santo cielo, non posso crederci…" mormorò Nagisa, più irritata che veramente preoccupata. "Non bastava avere gli Elementali, Dark Fall e il resto… adesso dobbiamo vedercela anche con una mocciosa dell’asilo con manie di grandezza!"

"Non che me ne freghi molto del fatto che voglia conquistare il mondo…" affermò Lilica, mentre si grattava un orecchio con un mignolo con espressione disinteressata. "Ma mi frega del fatto che si sia presa la Tokyo Tower. E’ il miglior posto in tutta Tokyo per fare pattinaggio, e mi seccherebbe non poco se se lo prendesse lei."

"Comunque, dobbiamo andare a fermarla, non credete?" esclamò Heart… una delle poche che sembrava veramente preoccupata per quello che stava accadendo. "Non possiamo permetterle di fare quello che vuole, no? Noi siamo paladine della giustizia e dell’amore!"

Saki-H sfoderò uno dei suoi contagiosi sorrisi a denti scoperti e strizzò un occhio. "Certo che non possiamo! Allora, ragazze, quante sono con me? Visto che Kira-chan ci ha invitato alla Tokyo Tower per esprimere il nostro dissenso, chi siamo noi per deluderla?" affermò.

"Direi che ci stanno tutte…" affermò tranquillamente Maori, dopo aver dato un’occhiata attorno a sé. "Ora, però, c’è il problema che Kira-chan non ci permetterà di avvicinarci tanto alla Tokyo Tower prima di mandarci contro le sue guerriere. Avete qualche idea di come fare per raggiungerla?"

"Beh, io un’idea ce l’avrei!" disse Honoka con un sorriso arguto. "Immagino che abbiate già sentito parlare della strategia del ‘dividi e conquista’, giusto?

----------

"Sigh... in realtà immaginavo che sarebbe potuta andare così, ma non credevo proprio che sarebbe successo così presto..." sospirò l'ammiraglio Gil Graham. Nel suo ufficio, davanti al suo computer, l'alto graduato della TSAB e le sue attendenti Aria e Lotte avevano assistito al discorso di Kira Daidoji, e la loro reazione era stata esattamente quello che ci si sarebbe potuti aspettare: un misto di incredulità e rassegnazione.

"Una Maiden davvero arrogante, se mi è concesso dire la mia." disse una delle due gemelle, sfregandosi la fronte. "Questo potrebbe infuire in maniera negativa sui nostri sforzi per recuperare i Jewel Seed."

L'altra ragazza scosse il capo. "Graham-sama, vuole che andiamo noi ad occuparci di lei? Tra me e mia sorella, non credo proprio che quella bambinetta sarà in grado di tenerci testa. Le promettiamo che non faremo del male alla dottoressa Daidoji. Almeno, non troppo! Hehehee..." disse, terminando il discorso con una risatina allegra ma vagamente inquietante.

Graham si schiarì la voce, poi rispose, calmo ma fermo. "Non sarà necessario, Lotte. La situazione non è certo tale da rendere necessario il vostro intervento. L'unica cosa che dobbiamo fare, per il momento, è tenere d'occhio i dintorni di Tokyo, per vedere se si manifesterà un nuovo Jewel Seed, oppure se un altro Elementale dovesse giungere dal Giardino degli Elementi." affermò. "Preferirei piuttosto... dare un'occhiata e rendermi conto di persona delle capacità delle nostre Maiden, e delle nostre maghe combattenti. Diciamo che per loro sarà... una piccola prova d'esame. Limitiamoci ad attivare la zona di interdizione attorno alla Tokyo Tower, e osservare come se la cavano le nostre ragazze."

"Una prova d'esame, eh? Molto interessante..." affermò Aria con un sorriso arguto. "E va bene, io e mia sorella ce ne staremo buone, e ci godremo lo spettacolo! Credo proprio che ci sarà da divertirsi!"

"Oh, sì! Voglio proprio vedere se quelle ragazze hanno la stoffa delle guerriere!" rispose Lotte, osservando con curiosità le immagini che si susseguivano sullo schermo.

----------

Una scena simile si stava verificando nel lussuoso appartamento di Mildred Avalon, dove la comandante della branca inglese della TSAB stava assistendo agli eventi comodamente seduta su una poltrona, con la fedele Fiona seduta a fianco. E anche in questo caso, Mildred non sembrava eccessivamente preoccupata di quanto stava accadendo. L'unica che stava prendendo sul serio il discorso di Kira era proprio Fiona...

"Milady... che sta succedendo? Come mai quella Maiden ha deciso di fare una cosa così terribile?" mormorò la ragazzina castana, sfregandosi nervosamente le mani, mentre teneva gli occhi incollati allo schermo dal quale Kira stava facendo il suo annuncio. "Insomma... pensavo fossimo tutti dalla stessa parte, perchè adesso quella ragazza ha deciso di mettersi contro di noi? Non capisco..."

Come sempre, ci pensò Mildred a tranquillizzare la sua nervosa assistente. "Beh... in effetti trovo anch'io che quella Maiden stia facendo una cosa piuttosto sciocca." disse con calma, girando un po' la testa verso Fiona. "Immagino... che tutto quello che posso dirti è che, soltanto perchè facciamo tutti parte della stessa organizzazione, questo non significa che siamo sempre tutti d'accordo. Kira Daidoji... è sempre stata una Maiden molto arrogante. La troppa fama, troppo presto, può ubriacare una ente giovane ed inesperta. Ma non preoccuparti, le altre maghe combattenti e Maiden della TSAB sono già pronte ad intervenire, e sono convinta che riusciranno a fermarla prima che possa fare troppi danni. Se per caso dovesse essere troppo forte per loro... ma non credo proprio che sarà così, visto quello che sono state in grado di fare finora... allora interverremo io e il signor Graham. Ma come ho detto, non sarà un problema per le nostre maghe combattenti e le nostre alleate. Tranquilla, Fiona, questa crisi, se la si può chiamare così, si risolverà prima di quanto tu immagini."

"Lo spero proprio, milady..." rispose Fiona. "E... devo ammettere che mi piacerebbe vedere le Pretty Cure e le Maiden in azione! Me ne ha parlato sempre molto bene..."

"Davvero?" chiese Mildred, con un certo tono divertito. "Bene, in questo caso, non hai che da stare seduta e goderti lo spettacolo! Sono sicura che lo troverai molto interessante!"

Fiona sorrise leggermente e si mise comoda sulla poltrona, decisa a non perdersi neanche un istante dello spettacolo...

----------

"E va bene... da qui dovremmo avvicinarci alla Tokyo Tower, e distrarre un po' l'esercito personale di Kira..." affermò Saki-H, mentre il gruppetto delle Pretty Cure si avvicinava al simbolo di Tokyo, facendosi strada con attenzione tra la folla che si era raccolta tutt'attorno, e facendo del loro meglio per sembrare semplici passanti. "Nel frattempo, Lilica e Ioriko interverranno dall'altra parte, in modo da fare sì che Kira sia costretta a dividere il suo esercito in due... e Heart, Saki e Maori ne approfitteranno per fare irruzione nella... sala del trono, giusto? Mi sembra una tattica semplice ma efficace, se volete la mia!"

"Beh... a giudicare da come si comporta, quella Kira Daidouji è molto intelligente, ma manca completamente di buon senso!" commentò Honoka, mentre dava un'occhiata in giro per assicurarsi che tutto andasse bene. Nagisa, Mai e Hikari seguivano a ruota, tutte pronte a trasformarsi non appena fosse sorto qualche problema. "Probabilmente, è convinta che noi lanceremo un attacco frontale, e invece noi la distrarremo, in modo che lei finisca per dividere le sue truppe, e si esponga all'attacco delle nostre compagne!"

"Hehehee... chissà che faccia farà quando si accorgerà del suo errore!" sghignazzò Nagisa. "Però... per fare in modo che il piano riesca, dobbiamo assicurarci che tutte quelle guerriere di cui Kira si è circondata, o almeno la maggior parte, vengano addosso a noi. A proposito... non avete idea di dove si trovi Nanoha-chan? Nonsiamo ancora riusciti a metterci in contatto con lei?"

"E' quello che stiamo cercando di fare al momento... ma sembra che ci sia qualche interferenza!" affermò Hikari, armeggiando con il suo cellulare. "Non riesco a chiamarla... spero solo che si accorga di quello che è successo e intervenga il prima possibile!"

"Beh, per adesso dobbiamo fare senza di lei, mepo!" esclamò Mepple. "Allora, ragazze... mancano soltanto cinque minuti all'ora sulla quale ci siamo messi d'accordo! Avviciniamoci alle barricate, e cerchiamo di intrufolarci all'interno, mepo!"

Mai storse il naso, guardando i posti di blocco che delimitavano l'intera zona della Tokyo Tower. Numerosi poliziotti tenevano d'occhio la zona, tenendo lontani i civili e stando attenti che non accadesse nulla dai piani superiori. "Sarà un po' difficile passare oltre quei poliziotti... ragazze, voi avete qualche idea?"

Hikari ci pensò un attimo su... poi schioccò le dita quando le venne in mente un'idea! Un'idea che aveva i suoi rischi, ma che comunque poteva funzionare. "Ascoltate, ragazze, forse ho un'idea! Ma per questo avremo bisogno della collaborazione dei nostri piccoli amici... non preoccupatevi, sono sicura che se andrà tutto bene, i poliziotti saranno troppo impegnati con tutto il resto per occuparsi di loro!" affermò la biondina, attirandosi dietro lo sguardo di tutte le altre, che sembravano chiederle cosa avesse in mente.

"Che cosa vuoi dire, Hikari, chopi?" chiese Choppy. "Io... credo di avere già un'idea di cosa vuoi dire, ma vorrei avere una conferma, chopi!"

Hikari annuì. "Quello che vorrei chiedervi, amici... è di uscire per un attimo e distrarre i poliziotti, poi cercate di tornare da noi il prima possibile!" spiegò. "Noi cercheremo di approfittare della confusione per entrare nella Tokyo Tower e affronteremo l'esercito di Kira e Mei-Fang! Sperando che Lilica e Yoriko arrivino in tempo per darci una mano..."

Inutile dirlo, l'idea lasciò tutte le Pretty Cure abbastanza interdette, per non dire sbalordite! Hikari stava suggerendo... quello che loro avevano capito che stava suggerendo?

"Come? Vuoi dire che... vuoi lasciare che dei normali esseri umani vedano i nostri amici?" esclamò Saki-H, con gli occhi completamente spalancati, al punto da strabuzzare fuori dalle orbite in maniera assolutamente comica! "Ma... ma ti rendi conto di quello che stai suggerendo?"

"E' una pazzia... sai che cosa succede se l'esistenza di Mepple, Mipple e di tutti gli altri diventa nota al pubblico?" esclamò Nagisa.

Un attimo dopo, le mascotte provenienti dai Giardini della Luce e delle Sorgenti apparvero davanti alle ragazze, ognuna in uno sbuffo di fumo colorato. "Però a questo punto non abbiamo molta scelta, mipo!" rispose Mipple, prendendo la parola a nome di tutti gli altri. "Non vi preoccupate, ragazze, noi sapremo come cavarcela, e non ci lasceremo acchiappare!"

"Ben detto, mepo! Non sarei certo il guerriero prescelto del Giardino dell'Arcobaleno se mi facessi intimorire da un branco di energumeni, giusto? Mepo!" disse Mepple, mettendosi le mani sui fianchi e assumendo una posa imperiosa. "TRanquilli, farò in modo che anche alla mia cara Mipple non accada niente! Mepo!"

La creaturina rosa, Pollun e Lulun guardarono Mepple con aria poco convinta... e il guerriero prescelto si voltò verso di loro come per chiedere una spiegazione. "Mbeh? Che avete da guardarmi con quell'espressione dubbiosa, mepo?"

Nagisa sghignazzò a denti stretti. "Sai una cosa, Mepple? Le tue declamazioni sarebbero molto più impressionanti... se non ti tremassero le gambe!" disse, indicando le gambe di Mepple... e non appena le altre mascotte guardarono a loro volta in quella direzione, videro che le ginocchia del "coraggioso guerriero" stavano sbattendo tra loro come un paio di sonagli!

"Mepple ha fifa, lulu?" chiese la piccola Lulun, facendo assumere alla faccia di Mepple un interessante colorito scarlatto!

Imbarazzato, Mepple si guardò attorno, quasi a cercare una scusa per la figura poco elegante che stava facendo... e un istante dopo, incrociando lo sguardo di Flappy e Choppy, deglutì e cercò di salvare il proprio orgoglio come poteva. "Ugh... e va bene, lo ammetto, mepo! Ho un po' di fifa! Anzi ce ne ho molta, mepo! Non mi sono mai trovato a dover passare sotto il naso a degli omaccioni grandi e grossi!"

"Neanche noi, se è per quello, lapi..." affermò Flappy, guardando Choppy come per approvazione. "Ma... dobbiamo pur renderci utili anche noi, no? Abbiamo trascinato Saki e Mai in questo affare, ed è giusto che cerchiamo di rendere loro le cose più facili, lapi!"

"Giusto! Quindi, contate su di noi, chopi!" rispose la sua compagna. "Vedrete che non ci prenderanno mai... e poi torneremo prima di quando voi possiate immaginare, chopi!"

"Grazie, amici!" rispose Mai, accarezzando Choppy sulla testa. "Okay, allora ecco cosa faremo..."

----------

Pochi minuti dopo, davanti ad uno degli ingressi della Tokyo Tower, un gruppo di poliziotti si sava prendendo un attimo di pausa, mangiando del ramen istantaneo mentre tenevano d'occhio i piani superiori, dai quali non era ancora saltato fuori nulla di sospetto. Sembrava che dopo aver fatto quell'annuncio assurdo, Kira Daidoji si fosse semplicemente accontentata di restarsene là seduta, in attesa di risposte da parte del governo o di altri organi competenti. Comunque, per quello che concerneva quegli agenti, l'intera faccenda era assolutamente ridicola.

"E' già passata quasi un'ora... e ancora non stanno facendo niente." disse uno degli agenti, dopo aver succhiato alcuni spaghetti di soia dalla sua tazza di ramen. "Mi chiedo quanto durerà ancora, questa buffonata. Abbiamo delle cose un po' più importanti da fare che fare da baby sitter ad una marmocchia che si è messa in testa che vuole essere la nuova imperatrice del Giappone."

"Una marmocchia che ha con sè un piccolo esercito e che, a quanto pare, è dotata di strani poteri... ovviamente, per quanto io ci possa credere, a queste fandonie." rispose il suo compagno. "Quindi... forse facciamo bene a starci un po' attenti. Non abbassiamo la guardia, e stiamo attenti che nessuno si avvicini alla Tokyo Tower senza permesso. Poi... si spera che decidano in fretta cosa fare, perchè anche a me questa storia non piace più di quanto piaccia a te."

L'altro poliziotto alzò le spalle e fece per tornare al suo ramen... quando qualcosa di piccolo, leggero e batuffoloso gli apparve sopra la testa, facendogli quasi scivolare il berretto dalla testa, e sorprendendolo a punto che si dimenticò di soffiare sugli spaghetti prima di metterli in bocca! Il risultato fu una lingua scottata e una serie di esclamazioni di disappunto e rabbia, prima che con la mano libera cominciasse a cercare a tentoni la cosa che gli era caduta in testa...

"Yuhuuu! Ehilà, branco di imbranati! Cercate di prendermi, se ci riuscite, lapi!" esclamò Flappy, mettendosi in piedi e sbracciandosi per attirare l'attenzione.

"Eh? E quello che cavolo... cosa ci fa un peluche parlante da queste parti? Da dove salta fuori?" esclamò l'altro poliziotto, restando del tutto sgomento davanti all'apparizione del folletto del Giardino delle Sorgenti. Almeno finchè non sentì la stessa cosa sulla sua testa, e si ritrovò con Mepple che cercava di calargli il cappello sugli occhi.

"Noi non siamo dei peluche parlanti. Un po' di rispetto, mepo!" Il malcapitato agente si ritrovò con un altro folletto che lo rimbeccava in piedi sulla testa. A quel punto, tutti gli altri agenti si erano accorti che c'era qualcosa che non andava, e si erano voltati verso i loro compagni, soltanto per ritrovarsi a loro volta con una delle mascotte sulla testa, ognuna intenta a distrarli nella maniera più disarmante che potesse loro venire in mente. Mipple, Choppy, e anche Pollun e Lulun scelsero ognuno un poliziotto e apparvero sulle loro teste, distraendoli quel tanto che bastava.

E quando furono sicure che gli agenti di guardia fossero sufficientemente distratti, le ragazze sfruttarono quei pochi secondi per intrufolarsi oltre il posto di blocco e drigersi con rapidità e furtività verso l'ingresso della torre. Fu questione di pochi secondi... e non appena anche l'ultima delle ragazze fu passata, Flappy diede un segnale, e le mascotte iniziarono a sparire una ad una in una nuvoletta di fumo colorato, lasciando gli agenti inebetiti e stupefatti! Era successo tutto così rapidamente che alcuni di loro non erano nemmeno sicuri che fosse successo...

"Ugh... ma che cavolo..." esclamò uno di loro. "Che è successo, qui? Le abbiamo viste davvero, quelle strane cose?"

"Non lo so, e a questo punto preferisco non saperlo... ugh, devo smetterla di bere quei bicchierini di sakè prima di andare a letto..." rispose un altro. "E a proposito... non si sarà introdotto qualcuno, mentre eravamo distratti?"

"Non essere ridicolo, Kazuhiko! Vorresti dire che quei follettini sarebbero stati mandati per distrarci mentre altri passavano il posto di blocco?" lo rimbeccò uno dei suoi compagni, che evidentemente non aveva la più pallida idea del tipo di storia in cui si trovava. "Tu sei troppo paranoico, te lo dico io!"

"Mah... sarà, ma io non sono molto tranquillo..." borbottò Kazuhiko, non riuscendo a scrollarsi di dosso quello strano presentimento.

----------

"Dottoressa Kira..." disse Mei-Fang, guardando un video preso da una delle telecamere di sorveglianza. "Sembra che abbiamo degli ospiti indesiderati. Le Pretty Cure del Giardino della Luce e di quello delle Sorgenti hanno appena fatto irruzione dall'ingresso est, e in questo momento si trovano al piano terra."

"Hmm... e così, alla fine si sono fatte vive, quelle troglodite! Era anche ora!" commentò Kira, senza muoversi dal suo trono improvvisato. Prese un altro sorso di latte e fischiettò un motivetto tra sè, per nulla agitata. "Bene, bene... allora, Mei-Fang, facciamo loro vedere cosa succede a chi si mette in testa di opporsi al nuovo ordine della grande Kira-sama! Mandamogli contro tutto l'esercito dei nostri androidi! Hehehee... voglio proprio godermi lo spettacolo."

"Mi permetta di esprimere parere sfavorevole, dottoressa Kira." rispose Mei-Fang, senza alzare la voce di un solo ottavo. "Sarebbe un'imprudenza mandare subitol'intero esercito contro di loro. In primo luogo, negli spazi angusti della Tokyo Tower, i nostri androidi finirebbero per intralciarsi a vicenda, perdendo efficacia in combattimento. In secondo luogo, le mie schede di memoria registrano che le Pretty Cure sono solo alcune delle combattenti in forza alla TSAB, e ritengo quantomeno peculiare che non abbiamo mandato subito in campo l'intera forza combattente. E' mia opinione che questo faccia parte di una strategia per farci commettere un passo falso, ed esporci ad un contrattacco."

Entrambe obiezioni che avevano una loro logica... ma Kira Daidoji non era tipo da farsi convincere da queste piccolezze.

"E quando mai ho chiesto il tuo parere, eh?" esclamò la giovanissima Maiden, con una vena pulsante che affiorava sulla fronte. "Ricordati che tu sei la mia subordinata, e i subordinati esistono perchè i geni criminali come me possano gridare loro dietro quanto vogliono! Ora, raduna tutte le truppe e mandale contro quelle marmocchie microcefale! E' un ordine! Marsch!"

"Obbedisco." rispose la Maiden androide, non battendo ciglio di fronte alla prepotenza della sua superiore. Mei-Fang si diresse verso una console di comando e aprì una comunicazione con uno dei piani più bassi, dove si trovava l'intero esercito delle guerriere androidi. "Attenzione, a tutte le unità. Intrusi individuati al piano inferiore. Intercettare ed eliminare immediatamente. Adottare formazione Beta per assicurarvi contro attacchi ai lati."

Immediatamente, gli occhi delle guerriere androidi si spalancarono e si accesero di una inquietante luce rossa, e con un cigolio di arti meccanici che si attivavano, le macchine umanoidi iniziarono a muoversi e si diressero verso gli ascensori, pronte ad affrontare la minaccia alla loro padrona...

----------

Le Pretty Cure avevano preso un attimo di tempo per ricevere i loro piccoli amici, che per fortuna non si erano fatti attendere troppo, e per trasformarsi... e adesso, mentre si aggiravano per i piani più bassi della Tokyo Tower, completamente deserti, si stavano tenendo pronte a qualsiasi attacco potesse arrivare da qualsiasi direzione. Dovevano ammettere che lo scenario era vagamente inquietante... la Tokyo Tower, normalmente un luogo così pieno di persone e di attività, ora era completamente desolata e solitaria, e il silenzio che regnava nei negozi e nei ristoranti al piano inferiore era spiazzante.

"O-okay... allora, dove sarebbero queste famigerate guerriere di cui quella Kira si vanta tanto?" chiese Cure Bloom, tenendo alta la guardia e guardando a destra e a sinistra. Un piccolo rumore alla sua sinistra attirò la sua attenzione, e quella di tutte le altre Cure... e il gruppo si voltò in quella direzione, giusto in tempo per vedere che gli ascensori della Tokyo Tower si erano messi in funzione tutti assieme, e stavano scendendo verso il piano terra partendo tutti dallo stesso piano... la terrazza panoramica!

"Guardate, popo!" esclamò il piccolo Pollun, indicando le porte degli elevatori. "Stanno arrivando tutti assieme, popo!"

"Già, e tutti dalla terrazza panoramica... che è il luogo dove erano schierate tutte quelle guerriere in uniforme!" affermò Cure White. "La dottoressa Daidoji ha deciso di accoglierci con tutti gli onori, ma non credevo sarebbe stata così avventata. Sta andando persino meglio di quanto immaginassi!"

"Meglio di quanto pensassi, White-chan?" esclamò esterrefatta Cure Black. "Ehm... non so se te lo ricordi, ma siamo di fronte ad un esercito di decine di guerriere, e sono sicura che nessuna di loro è scarsa! Come mai dici che..."

Si sentì un suono acuto quando gli ascensori raggiunsero il piano terra tutti assieme... e le loro porte si aprirono con un cigolio sinistro, rivelando intere squadriglie di ragazze combattenti in tuta aderente e capelli blu elettrico, con un'acconciatura in stile Chun-Li! Le Pretty Cure e Shiny Luminous si misero tutte in guardia, mentre le guerriere dell'esercito di Kira scendevano dagli ascensori, sempre mantenendo quella loro inquietante aria distaccata... e si preparavano a combattere!

"Okay, ragazze... eccole che arrivano!" esclamò Cure White. "Ora, tutto dipende da come ci muoviamo! Seguite le mie indicazioni, e credo andrà tutto bene!"

"Credo di avere già capito cosa vuoi dire, White-sempai!" disse Cure Egret, mentre la prima delle guerriere di Kira avanzava verso di lei e si preparava a colpire...

----------

Sul lato opposto della Tokyo Tower, stava succedendo qualcosa di altrettanto strano... e il gruppo di poliziotti che era stato assegnato al posto di blocco si era visto arrivare una strana coppia di ragazze, composta da una bionda sbarazzina in roller-blades, e una strana tipa con gli occhiali vestita da strega, con tra le mani un grosso bastone magico con tanto di teschio mostruoso in cima! Dovevano essere delle cosplayer che non si erano ancora rese conto della situazione... e l'agente più vicino alla biondina si fece avanti per consigliare loro di restare lontano dalla zona pericolosa, credendo che sarebbe stato un semplice lavoretto di routine.

"Scusate, signorine..." disse, mentre Lilica continuava a guardarlo senza dare l'impressione di essere preoccupata, e Ioriko teneva stretto Mike come se da lui dipendesse la sua vita. "Ma non è possibile entrare nella Tokyo Tower, almeno finchè questa crisi non sarà risolta. Siete quindi pregate di tornare indietro e andare da un'altra parte."

Lilica non ebbe alcuna reazione... se non sfoderare un disarmante sorrisetto che mise in mostra i suoi canini da vampira! "Davvero? Beh... peccato, perchè pensavo che andare a fare una pattinatina alla Tokyo Tower mentre una mocciosetta psicopatica cerca di conquistare il mondo sia un modo molto originale di passare il tempo! E io sono tutta per l'originalità... vai, Ioriko-chan!"

"Uuuuh... spero di non dovermene pentire..." mormorò spaventata la graziosa Maiden-strega. "E... e va bene! Tocca a te, Mike!"

"Tsk... che mi tocca fare... e va bene! Latet brachium in terra usta!" esclamò il demone trasformato in bastone magico, che Ioriko poi calò sul terreno fino a toccare l'asfalto. Immediatamente, la dura scorza che copriva la terra si riempì di crepe, allarmando i poliziotti... e un istante dopo, dalle fenditure uscirono dei lunghi tentacoli neri simili a quelli di una sorta di piovra gigante, che si avvinghiarono attorno alle caviglie degli agenti... e li sollevarono di peso, facendoli finire a testa in giù ad un paio di metri d'altezza! Lilica sghignazzò divertita, mentre i malcapitati cominciavano ad agitarsi e a sbraitare.

"Hehehee... e bravo Mike! Vedo che anche in forma di bastone, non hai perso nulla della tua abilità nella magia!" commentò la ragazzina mezza-demone.

"Ovviamente, non dimenticare che ci ho messo anch'io del mio!" esclamò la voce inquietante di Dieu Mort, l'Arcano oscuro di Ioriko, nella mente di entrambe le Maiden. "Io e il mio vecchio amico Michelangelo siamo davvero un'ottima squadra, e questa è una delle cattiverie più divertenti che io abbia mai commesso! HAHAHAHAAA! Adesso sì che quei babbei di sbirri sapranno cosa significa farsi venire... il sangue alla testa! BWAHAHAHAHAAA!"

La povera Ioriko si calò il cappello sulla faccia, desiderando più di ogni altra cosa, in quel momento, sprofondare nella terra, tentacoli o non tentacoli.

Per fortuna, prima che la situazione potesse degenerare ulteriormente, Tempestas provvide a richiamare tutti all'ordine. "Scusate..." disse telepaticamente, creando un effetto simile ad un soffio di vento. "So che detto da un Arcano come me suona strano, visto che io rappresento il mutevole vento... ma adesso dobbiamo entrare nella Tokyo Tower e dare una mano alle Pretty Cure. Dobbiamo fare in modo che, quando arriveranno, le Maiden di Partinias, Bhanri e Ohtsuchi abbiano facile gioco su quelle di Niptra e Lang-Gong."

"Giusto! Stai tranquillo, Tempestas, non mi perderei mai un'occasione di menare un po' le mani!" rispose allegramente Lilica, per poi prendere lo slancio e scattare verso l'ingresso della Tokyo Tower, sentendosi quasi le ali ai piedi! "Yuhuuuu! Preparati, mocciosetta! Ora la paghi per avermi fregato la Tokyo Tower!"

Ioriko sospirò, mentre si avviava per raggiungere la sua migliore amica. "Sigh... Lilica-chan non imparerà mai quali dovrebbero essere le sue priorità..."

----------

La battaglia infuriava ai piani più bassi della Tokyo Tower. Da un latto, le cinque Pretty Cure, con il contribuito praticamente nullo delle loro mascotte... e dall'altra, le almeno cento guerriere che componevano l'esercito personale di Kira. Una disparità numerica nettissima... ma nonostante ciò, la battaglia stava rapidamente volgendo a sfavore delle guerriere meccaniche. Le Pretty Cure si muovevano con agilità, evitando di affrontare le loro avversarie in spazi troppo ampi dove avrebbero potuto essere circondate, e invece attirandole in corridoi, arcate ed ingressi di negozi, dove le androidi erano costrette ad entrare una o al massimo due alla volta. Il loro numero, in tali circostanze, contava ben poco, e le Pretty Cure, più agili e svelte di pensiero, riuscivano a mettere a segno colpi decisivi.

Cure Bloom e Cure Egret si lanciarono in perfetta sincronia contro due guerriere androidi che stavano cercando di entrare nel fast food abbandonato in cui loro si erano rifugiate... e sferrarono un doppio calcio volante che mise a terra le loro avversarie, mandandole ruzzoloni contro un tavolo, mentre le guerriere del Giardino delle Sorgenti atterravano sul bancone. Cure Black, invece, aveva appena bloccato i polsi di un'altra androide, e la stava spintonando contro il muro, sferrando un calcio all'indietro per coprirsi le spalle da un'altra guerriera robot che stava cercando di afferrarla.

"La tua strategia ha funzionato, Cure White! Gli stiamo tenendo testa!" esclamò Cure Black, per poi mollare i polsi dell'avversaria ed eseguire una spettacolare capriola all'indietro, colpendo l'androide con un calcio durante la rovesciata. Cure White evitò il pugno di un'altra nemica e, dopo averle afferrato il braccio, la condusse a terra con ua perfetta proiezione da aikido. Si sentì un potente boato quando il corpo, in apparenza leggero, della guerriera androide cadde sul pavimento, lasciando delle evidenti crepe! "Accidenti, però... certo che queste tipe non scherzano! Sembrano fatte d'acciaio!"

"Lo so, Cure Black!" spiegò Cure White, ritirandosi un po' per evitare un altro attacco. "Queste non sono esseri umani, ma androidi... robot dall'aspetto umano! Sono fatti molto bene, e anch'io me ne accorgo solo adesso... ma sono tutte macchine da combattimento!"

"Davvero?" chiese Cure Black, scivolando sotto il calcio di un'altra nemica. "Beh, questo da un lato complica le cose... ma dall'altro le semplifica! Non abbiamo bisogno di farci scrupoli!" Detto questo, la Cure nera scivolò alle spalle della sua avversaria e la afferrò, torcendole poi il collo in un unico, fluido, letale movimento. L'androide, senza neanche cambiare espressione, ebbe un ultimo spasmo prima di afflosciarsi al suolo e cessare di funzionare... e poco più in là, Shiny Luminous teneva lontani gli altri robot con uno schermo di luce. Lo scontro stava andando molto bene, e non era ancora arrivato il momento che Lilica e Ioriko intervenissero...

"Attenzione. Attenzione. A tutte le unità." intervenne una voce femminile dagli altoparlanti, facendosi sentire oltre il fragore del combattimento. "Due nuove intruse sono entrate dall'ingresso 2, eludendo i posti di blocco. Formate una squadriglia e andate a fermarle."

"Beh, sono arrivate proprio al momento giusto!" rispose Cure Egret, prima di evitare per un soffio di essere afferrata da un'altra androide. Le Pretty Cure del cielo si accucciò a terra e fece un movimento circolare con la gamba, colpendo le caviglie dell'androide e facendola cadere a terra. "Adesso, le nostre avversarie si divideranno in due gruppi... e per noi e per le nostre amiche sarà molto più facile affrontarle! Non che non lo fosse già!"

"Hehehee... si vanta tanto, questa Kira Daidoji... ma la lista del perfetto signore del male non l'ha mica letta!" scherzò Cure Black, mentre le androidi già si separavano, formando due gruppi per cercare di respingere l'attacco...

----------

Kira non stava prendendo molto bene il fatto che il suo esercito fosse in difficoltà. In effetti, si può tranquillamente dire che fosse arrabbiata nera! In quel momento, la giovanissima e arrogante Maiden era in piedi sulla sua poltrona-blob azzurra, scuotendo rabbiosamente il pugno ogni volta che una delle sue androidi veniva messa a terra, mentre Mei-Fang restava impassibile e in piedi accanto alla sua compagna.

"Aaaaargh! Ma che cavolo fanno, quelle mezze cartucce? Io non ho creato un esercito di robot malvagi perchè se le facessero dare così da un brnco di marmocchie dal cervello più piccolo di un fagiolino!" strillò Kira, ormai fuori di sè dalla rabbia. "Alzate e combattete, stupidi ammassi di latta! Quelle ficcanaso, le voglio mangiare a colazione spalmate sul pane!"

"Tuttavia, dottoressa, io la avevo avvertita che mandare le nostre androidi comuni tutte assieme avrebbe potuto essere un graveerrore." commentò tranquilla Mei-Fang. "E i risultati sono sotto i nostri occhi. Le Pretty Cure e le Maiden della TSAB avevano già calcolato questa nostra reazione, e si sono preparate di conseguenza."

"Aaaaargh! Chiudi un po' il becco, Mei-Fang!" strepitò Kira, pestando i piedi sul blob, e riuscendo solo a sembrare ancora più ridicola. "Io sono la grande Kira Daidoji-sama, la più geniale scienziata di tutti i tempi! Devo solo pensare un attimo, e troverò un modo di ribaltare la situazione!"

*CRAAAAAASH!*

Sia Kira che Mei-Fang fecero un salto quando qualcosa di grosso e veloce sfondò una delle finestre del piano in cui si trovavano... una gigantesca gru di carta, che era volata lì da chissà dove, portandosi in groppa tre Maiden piuttosto irritate - nient'altri che Heart Aino, Saki Tsuzura e Maori Tsuzura, che scesero come niente fosse dal gigantesco uccello di carta e si misero in guardia davanti alle due Maiden nemiche, che ora non avevano più nulla da opporre loro!

"Scusate se ci intromettiamo..." disse Heart, con espressione insolitamente arrabbiata. "Ma siamo qui perchè c'è una bambina prepotente che ha bisogno di essere messa in castigo."

----------

CONTINUA...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Justice Gundam