Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YourSmileShine    23/10/2012    18 recensioni
a volte due calamite uguali si respingono.
Amore e odio.
Zayn sfrutterà solo per sesso, o la amerà davvero?
la vita mi ha reso stronza, ma tu mi aiuterai a cambiare?
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                          BRANDON


'incazzata swift?' chiusi l'armadietto sbattendolo, mi voltai e trovai malik con le spalle contro il muro posto di fronte a me..
Non risposi.
'pare di si..' continuò sbuffando
Lo guardai male mentre buttavo i libri nella cartella..
La giornata scolastica era finita -per fortuna-, mancava ancora un'ora e sarei uscita da quell'inferno..
Mancava solo una cosa.. Il pranzo!
Vaffanculo, perché mia madre mi aveva iscritta pure alla mensa?!

Mi allontanai con la cartella sulle spalle, seguita da zayn..
'vuoi continuare a non parlarmi?'
'è quello che dovresti fare tu'
Ero fredda, distaccata.
'ci sei rimasta male, vero?!'
'no'
'non intendo per il bacio, Chanel'
'nemmeno io'
Accelerai il passo, ma poi mi sentii prendere la mano, mi voltai..
'mi spieghi cosa vuoi da me?!' lo guardai di sottecchi... ero incazzata, molto.
'voglio che tu mi ascolti' mi prese anche l'altra mano, avvicinandomi a lui..
Eravamo vicini, fin troppo.
'non voglio ascoltarti, Zayn' cercai di non incrociare il suo sguardo, ma fu praticamente impossibile..
Se ne accorse e mi alzò il mento con due dita, facendo sì che io assaporassi quei meravigliosi occhi dorati..
'ascoltami,ti prego' aveva una voce -stranamente- tenera..
Io accennai un movimento di testa, per indurlo a parlare.
'io non amo perrie, a me non piace..non è nessuno per me'
'eppure non sembrava'
'credimi, non è come credi.. Io sto con lei perchè è come se fossi stato obbligato'
'spiegati meglio'
'sai com'è, nelle scuole americane il quoterback deve stare con la capo cheerleder, è come una legge.. Ho una dignità, ed essendo il ragazzo più popolare della scuola, devo mantenere una reputazione dignitosa'
'mi stai dicendo che non stai con me per la reputazione? Preferisci essere rispettato che essere felice?!' lo guardai quasi sconvolta e leggermente furiosa..
'come vuoi' scrollai le spalle, feci uno strano ghigno e me ne andai con aria delusa..
'aspetta Chanel..' mi disse con voce spezzata..
Scossi la testa senza voltarmi e poi accellerai il passo..
Direzione mensa.

Entrai nella stanza -che,piuttosto, sembrava una palestra con dei tavoli, un buffet, e una cucina- e mi diressi al solito tavolo, senza prendere nulla da mangiare..
'tranquilla, fai con calma' sbuffò harry, vedendomi arrivare..
'cazzo vuoi?' sbuffai arrogante.
'ti stavamo aspettando..' disse cordialmente Jenny..
Mi sedetti e buttai, letteralmente, la cartella a terra..
'non mangi?'
'no Liam, non ho fame'
'qualcosa non va?' chiese Niall ingoiando il pezzo di carne che aveva nel piatto..
'no, va tutto bene'
Ero distaccata, si vedeva che qualcosa non andava..
'cos'è successo con Zayn?!' intervenne Louis..
'non è successo nulla ragazzi, lasciatela in pace' zayn si avvicinò a noi e si sedette a fianco a me.
Io presi la mia cartella, mi alzai rumorosamente dalla sedia e mi allontanai, senza degnarlo di uno sguardo..
Subito dopo, sentii una voce: 'devo fare un annuncio importante'
Mi voltai e vidi che era zayn, in piedi, attirando l'attenzione di tutti..
Pensai che dovesse fare un annuncio riguardante lui e perrie, quindi non ci feci caso, e continuai a camminare..
'ho fatto una scommessa con una persona importante per me, e l'ho persa..
Non solo la scommessa, ho perso lei..'
Mi bloccai, rimasi ferma e girata dal lato opposto..
'mantengo sempre la mia parola, specialmente se l'ho promesso a qualcuno di importante come lei..' continuò lui..
'questa scommessa l'ho persa, quindi..' prese fiato e poi tornò a parlare..
'sono frocio' disse con voce spezzata, creando una specie di scala discendente di suoni: piano piano l'intensità della voce diminuiva, fino a non sentirsi nemmeno..
Mentre tutti scoppiarono a ridere, zayn si sedette con un aria che sembrava offesa e malinconica, ma la scommessa non c'entrava nulla con il suo stato d'animo..
Io feci un piccolo sorriso compiaciuto, poi ripresi a camminare ed uscii dalla mensa..

'mamma sono a casa' urlai varcando la porta..
Notai che sul tavolo in salotto c'era un biglietto, era dei miei genitori quindi lo aprii..
'tesoro, siamo andati a lavorare a Manchester, staremo via per 2 settimane.. Abbiamo già avvisato Jason,
Spero non vi dispiaccia.. baci mamma e papà'
Chiusi la lettera e la appoggiai di nuovo sul tavolo..
Ma tranquilli eh, non avvisatemi..
'Chanel' era la voce di mio fratello..
Mi voltai e lo vidi seduto sulle scale.
'jason' mi sedetti a fianco a lui..
'qualcosa non va?' chiesi..
'tutto apposto, te?' sorrise..
'lasciamo perdere va' mi alzai, ma jason mi prese il braccio, costringendomi a sedermi e parlare..
'okay, non sono una femmina, non sono la tua migliore amica, ma sono comunque tuo fratello, puoi parlarmene'
'veramente vuoi ascoltare i problemi della mia vita sentimentale?' lo guardai strano, ma che gli è preso?!
'ah, una persona scontrosa come te, può avere una vita sentimentale?!'
'ah ah ah, simpatico! Non sei mica solo tu quello Figo e popolare che fa innamorare tutte'
'ti stai dando della figa? Hai sbagliato strada Chan'
Lo guardai con un ghigno inquietante, e lui scoppio a ridere..
'dai racconta' mi incoraggiò..
'ce un ragazzo a scuola, Zayn.. È il classico bulletto Figo che si scopa tutte' presi fiato..
'in un certo senso mi piace, ma lo odio allo stesso tempo, comprendi?'
'sisi, comprendo'
'ecco, lui però sta con la cheerleder Troia, e ogni tanto viene dietro a me, e subito dopo fa il carino con lei, se la scopa e Fanno di tutto e di piu.. E io ci sto male, Sto male per un coglione'
'lascialo perdere, sarebbe solo uno spreco di tempo e di lacrime, quel genere di ragazzo fa soffrire tutte, prima ti allontani, meglio è'
No volevo ammetterlo, ma aveva ragione.
'ma non è facile' sussurrai
'Chanel, so che non è facile, ma lui non ti merita.. Eh ammettilo, non me l'hai ancora detto ma ci sono arrivato da solo: ti ha gia dato delusioni su delusioni, ti ha gia tradita con quella troietta ancor prima che tra di voi ci sia qualcosa, non è così?!'
'esatto, è così..' guardi in basso..
'Chanel, non ti merita.. Lasciamo perdere'
'hai ragione' sorrisi 'non ti facevo così intelligente e disponibile'
'avere 20 anni e tutte le ragazze al seguito non significa essere un troione e non dover legami con mia sorella.. Altrimenti chi ti prenderebbe in giro se non lo faccio io?!' sorrise...
'deficiente' gli diedi una gomitata, sorrisi ed andai in cucina a preparare qualcosa da mangiare..
'ho gia ordinato la pizza' mi disse Jason, raggiungendomi in cucina..
'finalmente una cosa giusta l'hai fatta'
Il campanello suonò, era la pizza..
Andai a prendere i soldi e mi diressi verso la porta..
L'aprii e vidi zayn con delle pizze in mano..
Merda, non mi ero ricordata del fatto che lui consegnasse le pizze..
Non dissi nulla, in pochi secondi presi le pizze e pagai..
'tieni il resto' dissi con voce quasi scazzata per poi chiudere la porta..
'mi correggo, non hai fatto giusto nemmeno questo' dissi sedendomi a tavola, di fronte a Jason..
'era il ragazza di cui mi parlavi?' disse morsicando la pizza..
Io annui imitandolo..

Finimmo la pizza e, mentre jason era bello sdraiato sul divano, io sparecchiavo..
'fai con comodo' borbottai..
'sei tu la donna di casa, ora' mi disse con tono ironico
'vaffanculo jason' dissi sorridendo..
La schermata del mio cellulare si illuminò, qualcuno mi stava chiamando.
Accettai la chiamata e risposi..
'pronto?'
'Chanel, vieni un secondo al parco dietro casa tua, devo dirti una cosa importante'
'zayn, non puoi dirmela al cellulare?! Non ho voglia di vederti'
'no, è importante'
Sbuffai
'tra 5 minuti dietro casa tua' riattaccò..
Mi preparai velocemente, salutai Jason "
nonfacciouncazzodallamattinallasera" ed uscii di casa.
Girai nelle vicinanze..
Davvero c'era un parco dietro casa mia?!
Svoltai l'angolo e percorsi tutto l'isolato, fino ad arrivare a qualcosa che poteva somigliare ad un parco..
Eh menomale che sapeva che odiavo qualsiasi tipo di parco..
Varcai il cancello e vidi dei bambini giocare sugli scivoli e sull'altalena..
Dopo quella visione ebbi una strana sensazione di vuoto, di malinconia dentro di me.
Mio fratello.
Danny.
Vidi una sagoma, piuttosto alta, girata di spalle che fumava..
Doveva essere sicuramente lui..
Mi avvicinai e il ragazzo si voltò..
'Brandon?!'

                                                               SPAZIO ALL'AUTRICE


                                                                           Dio santissimo..
                                 Inzio ringraziandovi per le 27 recensioni dell'ultimo capitolo e per le 850 visite del primo capitolo!
                                                                          Siete fantastiche, tutte.
                  Se qualcuno non lo sapesse ancora, ho pubblicato la OS drammatica su Zayn
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1318081&i=1 
                                                                 Dateci un occhiata, ne sarei molto felice!
                                                                            Okay, passiamo a noi..
             Questo capitolo è un po corto, scusatemi davvero.. E' un capitolo di passaggio, tutto succederà nel prossimo capitolo.
                                                        Scusatemi ancora per il ritardo e per aver scritto pochissimo.
                                                                               Giuro che rimedierò.
                                         Spero vi piaccia e se lasciaste un recensione ne sarei veramente felice!
                                                                           Vi amo, Grazie ancora.
                                                                                   Baci Giada


 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YourSmileShine