Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    23/10/2012    33 recensioni
Il cielo si stava scurendo sempre di più, iniziò a piovere.
Non vedevo molto bene davanti a me ma accelerai lo stesso, ero contento e volevo sfidare il destino, volevo infrangere le regole..
Intravidi un camion che stava arrivando nella mia stessa direzione, ruotai il volante. Non so cosa successe dopo, non ricordo più niente. Eccetto il buio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii la testa pulsare. Sentii molti profumi e rumori che si mescolavano tra loro. “Dove sono?” “Ospedale?”  “Cos’è successo?” Erano le domande che avevo in testa.
Cercai lentamente di aprire gli occhi, anche se questo mi provocò un fortissimo dolore alla testa. Tante luci. All’improvviso sentii una voce:
 
X: “Oddio.. Dottore si è svegliato!”
 
Poi sentii  un rumori di passi, persone che parlavano sotto voce tutte agitate, fin quando una voce, credo, si rivolse a me.
 
X: “Sei sveglio? Prova a fare anche solo un cenno”
 
Allora riprovai ad aprire gli occhi e vidi, mi pare, cinque persone chine su di me. A poco a poco riuscii a mettere a fuoco tutti e capii che erano mia mamma, mio papà, mia sorella Lottie, il dottore e un ragazzo riccio che non avevo mai visto.
 
Ci sono voluti ben 5 minuti per riprendermi del tutto ma riuscii a ritornare lucido. Il medico mi fece alcune domande di routine.
 
Medico: “Louis, Ti ricordi cos’è successo?”
Lou: “Certo, stavo andando troppo veloce in macchina, c’erano le strade ghiacciate e alla fine sono andato a sbattere contro un muro, per evitare un bambino.”
 
Si scambiarono qualche occhiata veloce, li vidi un po’ perplessi.
 
Medico: “Sai chi sono le persone presenti nella stanza?”
 
Che domanda stupida.
 
Lou: “Mia mamma, mio papà, mia sorella e l’altro, quello riccio, presumo sia un infermiere.”
 
Ancora facce perplesse. Il ragazzo-infermiere scoppiò a ridere.
 
Ragazzo: “Sisi bella questa Lou, sempre a scherzare tu, eh!?!”
Lou: “No, sono serio. Non ti ho mai visto prima.”
 
Ora le loro facce erano allibite.
Si sentì un rumore forte provenire da fuori, poi correndo entrò nella stanza un altro ragazzo. All’inizio credetti di non conoscerlo ma, guardato bene, capii che l’avevo già incontrato: era il ragazzino biondo che avevo incontrato al provino prima dell’incidente, Niall!
 
Niall: “Louiss.. finalmente! Mi stavo incominciando a preoccupare”
 
Stavo per parlare ma il medico mi interruppe.
 
Medico: “Lui lo riconosci, Louis?”
Lou: “Sisi”
Mamma: “Ah. Meno male”
Lou: “Lui è il ragazzo che ho incontrato al provino prima di fare l’incidente!”
 
Ci furono sguardi più che allibiti.
 
Dottore: “Louis, sai dirmi che giorno è oggi?”
Lou: “Oggi dovrebbe essere il 21 Gennaio 2010.. Ma mi volete spiegare perché avete tutti quelle facce?”
Mamma: “Stai scherzando vero..?! Dimmi di sì Louis”
Lou: “No mamma, non sto scherzando.”
Medico: “Oggi è il 23 Ottobre 2012 e loro sono i tuoi compagni di band, Harry e Niall.”
  
Leggi le 33 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_