Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    23/10/2012    8 recensioni
Guardo Demi senza dire niente e sussurro il mio desiderio a bassa voce. Non ho mai creduto a queste cose ma cosa mi costa provare?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

 

Il sole invade la mia stanza e sono costretta a coprirmi la faccia con un cuscino. Il cellulare sul comodino inizia a vibrare, sbuffo e mi metto a sedere.

-”pronto?” rispondo senza neanche vedere il numero, maledicendo con la mente chiunque ci sia dall'altra parte. Provo a mascherare la voce da 'mi sono appena svegliata non mi rompere le palle' ma mi scappa uno sbadiglio.

-”stavi dormendo per caso?” la voce è familiare e dopo che le scappa una risata non ho dubbi su chi possa essere.

-”Demi sei tu?”

-”proprio io!”

-”si può sapere perché mi chiami a quest'ora?”

-”perché sono quasi le undici!”

-”ah davvero? Bene...” ride nuovamente dall'altra parte del telefono.

-”comunque, ti ho chiamato per un motivo. Volevo sapere se avevi sentito le nuove canzoni che i Jonas hanno cantato al concerto di ieri...”

-”no, sono stata un po impegnata, perché me lo chiedi?”

-”forse dovresti farlo. Ascoltale e poi mi chiami ok?”
-”ehmm... ok” chiudo la conversazione e decido di rimandare l'ascolto delle canzoni a dopo la colazione. Vado in cucina e trovo Liam seduto a tavola a bere il suo caffè.

-”buongiorno” sorrido e gli stampo un bacio sulla guancia.

-”ciao”

-”qualcosa non va?”

-”non hai niente da dire?”

-”riguardo cosa?” che razza di mattinata è mai questa?

-”sulla canzone Miley”

-”quella dei Jonas? Non le ho ancora sentite. Ma che hanno queste canzoni di tanto speciale?”

-”sono tutte molto belle, specialmente una. Sentila e poi ne riparliamo” si alza dalla sedia e noto che ha la tuta. Probabilmente ora uscirà per una corsa.

E' giunto il momento di ascoltare queste benedette canzoni. Io ho altro a cui pensare...

Accendo il computer e mi siedo al posto di Liam. Tre nuove mail, tutte di Demi.

Sono le tre nuove canzoni.

Quella che colpisce la mia attenzione è quella intitolata 'wedding bells'.

Clicco sul link e la canzone inizia.

Distinguo la voce melodica di Nick, l'ho sempre amata.

 

Pardon my interupption 
This drink's just settling in 
On my reservations, 
A reason I don't exist 

She says, can you keep a secret 
A ceremony set for June 
I know it's a rush but I just love him so much 
I hope that you can meet him soon 

 


Fisso il computer incredula.

 

No, I dont wanna love 
If it's not you 
I dont wanna hear the wedding bells bloom 
Maybe we can try 
One last time 
But I dont wanna hear the wedding bells chime 

 

Le lacrime invadono il mio viso. Non può essere. Non può aver fatto una cosa del genere. Ascoltare il resto della canzone è una tortura. Mi si apre una voragine nel petto che era chiusa da tempo.

 

Cause if you call or anniversary falls 
11 nights into june 

 

Ascolto ancora la canzone dall'inizio alzando il volume al massimo perché con i miei singhiozzi non riesco a sentirla. Cosa dovrei fare? Chiamarlo? Scrivergli?

Decido che rispondere alla mail di Demi è la cosa che devo fare per prima.

 

Non ho parole...

 

E' tutto quello che riesco a scrivere.

 

Mi siedo al tavolo del ristorante cinese mentre vedo Demi entrare. Indossa una maglietta bianca larga che le arriva poco più sotto dei fianchi e un paio di pantaloni neri stretti e degli stivali neri. Cerco di sistemarmi la felpa che mi sono infilata sopra i pantaloni della tuta. Non avevo fantasia di mettermi a scegliere qualcosa di carino. 
-"ciao tesoro come stai?" Demi mi abbraccia. Sono così felice di vederla, non la vedo spesso però oggi che ho bisogno di lei, lei c'è. Come sempre.
-"domanda di riserva?"
Accenna un sorriso e si siede davanti a me.
-"Liam cosa ha detto?" 
-"dopo che ho sentito la canzone è tornato a casa e ho cercato di sembrare più tranquilla possibile ma non riuscivo a guardarlo negli occhi..." cerco di trattenere le lacrime anche se è dura. 
-"mi dispiace non voglio che tu stia male. Mi sento in colpa..."
-"perché ti senti in colpa? Non capisco" la guardo interrogativa.
-"ho aiutato Nick a scrivere la canzone. Mi ha detto di non dirti nulla ma forse avrei dovuto"
-"no tranquilla non c'entri nulla" non posso arrabbiarmi con lei. Non c'entra nulla. Sì, lo ha aiutato ma comunque non voleva farmi del male e nemmeno lui. Sono sicura di questo.
-"cosa dovrei fare ora? Cosa si aspetta che io lo chiami dicendo 'sì ti prego proviamoci tanto non mi fotte niente di mandare il mio matrimonio a puttane'?"
-"no, ma forse dovresti cercare di capire cosa provi. Tu sei sicura di non provare nulla per lui? Dalla tua reazione non mi sembri così sicura"
-"io... Non lo so... È passato del tempo, è difficile... Dovrei parlargli?" 
-"beh decidi subito se parlargli o no perché i tre fratelli sono appena entrati"
-"ma cosa stai dicendo!" mi giro e riconosco la testa non più riccia di Nick in mezzo a quella dei due fratelli. Il cuore inizia a battermi a mille. 
-"ma come fanno a stare qui? Il concerto l'hanno fatto dall'altra parte del mondo!"
-"niente è troppo lontano se si possiede un jet privato! Che cazzo devo fare?" 
-"non lo so! Magari non ci vedono..."
Demi si abbassa continuando a fissarli.
-"tra tutti i ristoranti proprio questo?"
-"non so che dirti..." 
-"ti stai nascondendo da... Joe?" 
-"no... Mi sto nascondendo da tutti e tre perché ci sei tu" 
La fisso sorridendo.
-"non rompere le scatole e infilati il cappuccio e ovviamente non girarti"
Soffoco una risata e mi copro. La mia risata svanisce e mi risale l'ansia. 
-"si stanno sedendo a mangiare?"
-"no stanno ordinando qualcosa take away"
-"grazie a Dio... Non voglio parlarci ora"
-"ecco, sono fuori" tira un respiro di sollievo e io faccio lo stesso.

-”tra tutti i ristoranti proprio questo?” sbuffo.

-”sarà destino” ride e si sistema una ciocca dietro l'orecchio poi beve un po d'acqua.
-"Demi tu non ci pensi mai a come sarebbe ora se..." mi interrompe con una mano a metà frase.
-"sì ogni tanto ci penso. Ma non possiamo cambiare il passato"

-”e se potessi cambiarlo?”

-”vorrei sapere come sarebbe ora se avessi preso altre decisioni. Quindi credo che lo cambierei magari solo per qualche giorno, tipo nei film hai presente?”

-”sì ho capito...”

La cameriera arriva con un cestino in mano. Sorride ha i capelli legati e indossa un vestito tipico cinese, credo.

-”questi sono per voi. Offre la casa” mi guarda e sorride.

-”biscotti della fortuna?” chiede Demi.

-”diciamo di sì” ci fa l'occhiolino e se ne va.

Demi mi guarda interrogativa e io scuoto le spalle. Prendiamo un biscotto a testa e lo rompiamo.

 

Esprimi un desiderio.

 

Guardo Demi senza dire niente e sussurro il mio desiderio a bassa voce. Non ho mai creduto a queste cose ma cosa mi costa provare?

My space.
salve c:
allora vi presento la mia storia. non avrà molti capitoli e devo ammettere che non mi piace per niente come l'ho scritta però volevo postare lol

prometto di scrivere gli altri un po meglio uu
recensite please!
questo è il mio link di twitter 
https://twitter.com/xborninthisway (xborninthisway) se volete seguirmi e/o insultarmi (?) lol
ok, addio.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta