Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nephilim_    23/10/2012    6 recensioni
"Flashback:
- Ciao sono Faith, oggi è il mio primo giorno qui in panetteria!- disse la ragazza abbozzando un timido sorriso.
- Ciao Faith, sono Harry! Benvenuta qui!- rispose il riccio dietro al bancone.
- Piacere…-
- Mi sembri un po’ spaventata…ma sai c’è una cosa bella nel lavorare qui..- disse il ragazzo con un espressione furbetta.
- Sarebbe?- chiese lei confusa.
- Che puoi fare questo!- rispose infine lui prendendo un piccolo dolcetto al cioccolato fino a portarlo alla bocca di Faith.
Fine Flashback."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

Capitolo 7
 
 
Da: FaithNMorrison@gmail.com
A: GaeJack@gmail.com
 
Gae cazzo perché non rispondi?
È da un giorno che aspetto la tua risposta! Non posso di certo rimanere qui a marcire di fronte al pc?!
Comunque, Hope a deciso di aiutarmi ovviamente in cambio di qualcosa.
Vuole che le faccia conoscere Niall, sai no il biondino…ieri ho fatto una figura di merda.
Stavo spiando Harry e ABC quando lui mi ha beccata ed ho detto che stavo correndo con Hope, ed avevo gli stivali…meno male che è idiota e ci ha creduto…tze…che scemo.
Va bene, ti saluto, ora vado dal mio secondo aiutante (Zayn).
Ciao Faith.

 
Spedii il messaggio e corsi fuori casa, destinazione casa Styles.
Suonai ripetutamente al campanello finche non mi aprirono.
- Grazie di esservi decisi ad aprire!- urlai contro a Liam e Louis.
- Ciao anche a te bionda!- mi salutò Liam.
- Senti ho un cucchiaio nella borsa! Non ti conviene sfidarmi!- dissi indicando la tasca esterna della mia nuova borsa.
Mi lanciò un occhiata preoccupata e corse via, ci rimane solo carotaman.
- Senti per tagliar corto…dov’è il riga macchine?- chiesi.
- Zayn dici? È al bar con Niall!- mi rispose chiudendomi la porta in faccia.
Gliela farò pagare, caro Tomlinson sei sulla mia lista azzurra!
Si si...è un foglio azzurro dove scrivo i nomi di chi devo sfottere.
Bella lista, Abigail è al primo posto con tanto di nome evidenziato di tre diversi colori.
Va be.
Mandai ad Hope un messaggio con scritto di trovarci di fronte al bar.
Appena arrivò mi precipitai verso il tavolo dei ragazzi dove mi sedetti.
- Odido se sei una fan ti prego di non toccarmi il ciuffo!- disse Zayn.
- Tonto sono Faith!- quasi urlai.
- Oh…ciao! Lei chi è?- chiese Niall indicando la mora accanto a me…chi era? Ah già Hope.
 - Lei è Hope, la mia migliore amica insieme all’altra idiota che ora è in California…ci sono domande?- spiegai.
- Si…perché sei qui?-
- Mi serve Zayn!-
- No cioè…sei carina…ma io sono impegnato…- disse Malik.
- Idiota! Non mi servi come fidanzato! Mi serve il tuo aiuto per far lasciare la tipa ed il tipo!- dissi dandogli una piccola sberla sul braccio.
- Oh…in questo caso…ci sto!-
- Ok andiamo! Niall e Hope voi…fate come vi pare!- dissi uscendo dal negozio con Zayn.
 
Ero nascosta dietro ad un manichino di quell’orrendo negozio che vendeva solo vestiti sulle tonalità del...r…r…rosa. Bleah.
Chiunque comprasse cose in questo negozio usciva che sembrava un hello kitty umanizzata.
Mi misi in testa un orrendo cappello fucsia per non farmi riconoscere, insomma io andare in giro con un cappello del genere…ma scherziamo?!
Mi voltai per cercare Zayn.
Brutto idiota!
Cosa ci fa davanti allo specchio!
Devo sempre pensare a tutto io.
Corsi verso di lui.
- C.O.S.A C.I F.A.I D.A.V.A.N.T.I A.L.L.O S.P.E.C.C.H.I.O?!- dissi scandendo bene ogni singola parola.
- Scusa, ma con tutto questo caldo che c’è qui dentro mi cade il ciuffo!- disse sbuffando.
- Sai il tuo ciuffo che fine fa se non ti togli da questo specchio?-
- Preferirei non saperlo…-
- Non ti c…-
- Faith?- disse ABC sorpresa. – Che bello anche tu compri qui?-
Merda.
- Oh no…no no no…siamo venuti qui per prendere un regalo a Zayn!- dissi indicando il cappello.
- Zayn davvero!- disse Harry ridacchiando.
- In verità era per Perrie…- spiegò Zayn lanciandomi un’occhiataccia.
- Ah si è vero…voi cosa ci fate qui?-
- Compriamo no sciocchina!- disse Abigail. Ahahahahah che ridere. No.
- Visto che siamo tutti insieme perché non andiamo fuori a pranzo?- proposi.
- Non so Faith…-
- Ok! Chiamo Hope!-
 
***
Niall stava divorando la sua pizza più qualche fetta della mia.
Hope lo guardava.
Zayn si specchiava nel porta tovaglioli de metallo.
Abigail cercava di capire se era normale o no.
Harry…Harry mi stava guardando…un secondo.
Perché mi sta guardando?
D’un tratto si girò sentendo il rumore di un cellulare squillare.
- Oh si…certo…no tranquilla…arrivo subito!- conversazione dell’oca al telefono.
- Chi è amore?- chiese Harry. Amore?!
- Mio padre…Faith dobbiamo tornare a casa…oggi viene a casa un suo collega di lavoro.- rispose Abigail. Inarcai un sopracciglio.
- Va be…ci vediamo allora! Ciao ciao!- dissi alzandomi dalla sedia.
 
-----------------------------------------------------------------------------------------

Ok, non so nemmeno con che coraggio sto qui a postare.
è quasi due settimane che non aggiorno...che vergogna... *si asciuga un lacrima.
No ok, a parte questo sono impegnatissima...non pensate che io aggiorni solo l'altra, ma è solo per il fatto che dell'altra ho già un po di capitoli pronti e di questa no, ok?!
Spero che voi continuiate a leggere e recensire la storia anche se ritardo un pò.
Va bene...con questo ho finito!
Ciao  ciao ragazze!
Un bacio 
Monica :)

-
 
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nephilim_