Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Iris_Mia    23/10/2012    0 recensioni
"Correvo, forse in un tunnel di idee confuse;forse correvo per evitare il resto del mondo, per non farmi condizionare dagli altri. Nonostante tutto, sono rimasta me stessa ma come ogni errore anche questo mi ha insegnato quanto le persone possano ferirti, anche con delle sciocche parole.."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai la mattina seguente, ancora scossa dai mille sogni o meglio dire incubi fatti la notte. Sveglia alle 7.00 in punto, feci colazione, mi vestii un filo di trucco e un'altra giornata di scuola sarebbe incominciata..A scuola ovviamente avevo la testa da un'altra parte, continuavo a pensare a quella richiesta d'amicizia inviata e a cosa avrebbe fatto lui quando l'avrebbe letta. Cos'avrà pensato.. ? Tutta la mattina con questo dubbio, non riuscivo neanche a distrarmi con le mie amiche per quanto ero concentrata ma quasi a fine giornata decisi di non pensarci.Tornai a casa, mangiai e accesi il computer.. inizialmente avevo anche paura di entrare su Facebook ma mi feci forza ed eccola lì. 1 Nuova Notifica. "Mia, tranquilla, saranno le solite richieste dei giochi" Cercavo di ripetermi ma queste parole non ebbero grande effetto, anzi non mi sfiorarono neanche, tanto che il mio cuore batteva a mille e non cessava.Cos'avrebbe fatto Lisa?Si sarebbe fatta forza e avrebbe avuto il coraggio di vedere quella notifica che a me spaventava così tanto. Alla fine decisi: VEDRO' QUESTA NOTIFICA.E lì, in quel preciso momento che aprii quella notifica cominciò una nuova vita.. "Luca Mattei ha accettato la tua richiesta d'amicizia". Dio, non ci credevo. Mi sentivo così bene, così tranquilla! Lisa nel frattempo non aspettò molto a connettersi e a chiedermi immediatamente se suo cugino mi aveva accettata e io con grande gioia risposi si, a quel punto mi disse di scrivergli come minimo e mentre discutevamo di questo apparve una finestra. Era lui che mi aveva scritto. La felicità quella giornata era al massimo, e gli risposi immediatamente. "Ciao" scrisse. "Ciao" risposi, senza neanche aggiungere faccine. "Piacere, Luca! :)" a quel punto esplosi di gioia.Diamine, quant'era bello!Mi tremavano anche le mani per rispondergli e avevo Lisa in sottofondo che voleva sapere ogni singolo punto.. dopo poco, andò via. Mi ripetevo :"Mia ti stai emozionando per un ciao piacere,stai dando i numeri". Ma neanche quella frase riuscì a farmi tornare con i piedi per terra.. La situazione cambiò nel giro di qualche mese, eravamo ormai a Novembre e io e lui parlavamo sempre meno anche se a volte trascorrevamo qualche serata a chiacchierare.. ci prolungavamo un pò di più del solito ma niente di nuovo. Chiesi spesso a Lisa di invitarlo ad uscire, ma lui era sempre impegnato.. e incominciai a pensare che in realtà non gli interessava vedermi però cercai sempre di scacciare i pensieri negativi e dare spazio alla positività anche se non era affatto nel mio stile. Trascorse un altro mese, e io decisi di farmi avanti anche se già lo sapeva, anche se lo immaginava soltanto. Dovevo parlare. "Senti, tu mi piaci ma io devo sapere cosa pensi tu.." non so neanche con che forza gli scrissi così. "Tu per me sei carina.." e in quel momento mi sembrava quasi di toccare il cielo con un dito.Oramai ero tranquilla, andava tutto bene.. ma venne la prima litigata quel 28 Dicembre. E lì, mi accorsi che non ero mai stata tanto male per un ragazzo.. I Ti amo buttati al vento c'erano sempre, ma questa volta era diverso, questa volta mi piaceva davvero e la cosa peggiore era che mi ero innamorata di una foto. Già, molti amici mi prendevano in giro per questo, ma io non riuscivo a spiegarmelo, non riuscivo a levarmelo dalla mente o a smettere di aver paura di disturbarlo quando gli scrivevo.. Lo amavo. Questo scrivevo su quel diario rimasto oramai sulla libreria ed impolverato.. e quante pagine tra polvere e lacrime ho riletto con un sorriso.. ma non finì molto semplicemente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Iris_Mia