Videogiochi > Mortal Kombat
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    23/10/2012    0 recensioni
La storia si svolge nell'universo alternativo di Mortal Kombat 9 ed è un'ulteriore what if.
Shao Kahn indice un nuovo Mortal Kombat, con la differenza che questa volta sembra voler dare la possibilità agli edeniani di tornare indipendenti dal suo reame. Kitana non può lasciarsi sfuggire questa possibilità e chiede aiuto ai terrestri. Sembra si stia per preparare un nuovo Mortal Kombat.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.1 Shang Tsung e Quan Chi

I due stregoni stavano avanzando per la terra rocciosa e bruciata del Netherrealm, intorno a loro demoni e umani condannati alla sofferenza eterna scontavano la propria pena con urla strazianti di dolore.

Shang Tsung trovava spontaneo chiedersi se scrittori o poeti che sulla Terra avevano ipotizzato l’inferno, avessero per caso mai fatto un salto laggiù.
Lui non amava particolarmente quel posto, ma non per le urla strazianti che riecheggiavano tra le rocce laviche, e neppure per l’instabilità del terreno che galleggiava su di un fiume magmatico che ogni tanto determinava il distacco di una zolla di terra o di un geyser che sbuffava troppo vicino al loro passaggio. No, in realtà ciò che non sopportava di quel posto era il caldo, umido, appiccicoso e stancante.
Trovò spontaneo chiedersi come mai Quan Chi non stesse gocciolando di sudore come invece avveniva a lui, probabilmente doveva quella situazione alle sue origini terrestri.
Stufo di tutta quella situazione e di tirare troppo per le lunghe un bluff scoperto in partenza si fermò, aspettando che l’altro, accorgendosi della sua assenza facesse lo stesso.

Quan Chi fece solamente qualche altro passo prima di fermarsi ad osservarlo.

-Tanto per curiosità. Se ti avessi chiesto dove stavamo andando, come mi avresti risposto? - Gli chiese poggiandosi le mani sui fianchi.

Quan Chi stirò le labbra, sottili e bluastre, di un colore talmente innaturale da risultare inquietante in un ghigno malevolo.
-Non ti farei mai lo sgarbo di reputarti idiota. -

-Dunque hai finalmente ricevuto l’ordine di uccidermi. - L’altro si limitò ad annuire.
-Shao Kahn sa che miri al suo trono? -

-Non deve essere certo una sorpresa per lui. O mi sbaglio? -

Shang Tsung gli concesse un sorriso divertito.
-Touché. -

I due presero a squadrarsi e girarsi intorno, mantenendo invariata la distanza fra loro.

-Devo essere sincero, hai escogitato un piano degno di nota. E pensare che in tutti questi anni non ti ho mai considerato una vera minaccia. -

-La tua arroganza ti ha portato a questo Shang Tsung. -

Lui annuì riconoscendo la verità.
-Darai inizio non solo all’invasione, ma anche all’annessione della Terra all’Outworld, cosa che porterà gli Dei Anziani a punire Shao Kahn… -

-E a quel punto l’Outworld e l’Earthrealm, saranno miei. - Terminò Quan Chi con un sorriso divertito.

Entrambi si fermarono, squadrandosi negli occhi. -Rendi le cose semplici, non lottare, tanto la fine per te è inevitabile. -

Shang Tsung si strinse nelle spalle. -Le cose semplici non trovi siano noiose? -

-Speravo che lo dicessi. -
Quan Chi scattò in avanti con un gancio destro, parato dall’avambraccio sinistro dell’altro, che rispose con un pugno allo stomaco.
La mano affondò nel plesso solare di Quan Chi, facendolo chinare in avanti con un urlo mozzato da un coniato di vomito.
Portandogli le mani a coppa dietro la nuca, Shang Tsung partì con una ginocchiata al volto rompendogli il naso con un sonoro crack.

Si accasciò a terra con un urlo di dolore, sentendo le narici e la gola riempirsi di sangue.
Shang Tsung gli montò sopra e cominciò a colpirlo ripetutamente al volto, spaccandogli uno zigomo e le labbra. Lui si portò le mani davanti al viso attutendo la maggior parte dei colpi, dopodiché partì con il contrattacco.
Shang Tsung, talmente preso dalla foga della battaglia e dalla vittoria che gli sembrava imminente, non si accorse di un portale verde e nero che si apriva alle sue spalle. Un teschio smeraldo uscì dal portale e cadde pesantemente sulla testa mora dello stregone aprendogli una profonda ferita nel cuoio capelluto, rintronandolo e annebbiandogli la vista, per qualche istante.
Quan Chi gli sferrò una ginocchiata nei reni e lo fece rotolare sopra di se, togliendoselo di dosso, dopodiché si rialzò velocemente da terra, pronto ad un nuovo attacco.

Shang Tsung aveva la vista annebbiata, e gli sembrava di avere un picchio dentro al cervello che gli martellasse continuamente le meningi.
Sapeva che Quan Chi gli sarebbe piombato nuovamente addosso, lo vide a pochi passi di distanza che si stava rialzando e gli tirò una palla di fuoco, se era a suon di magia che si voleva battere, allora avrebbe avuto ciò che desiderava.
La palla infuocata si abbatté in terra accanendosi contro una roccia solitaria, Shang Tsung si accorse troppo tardi dell'altro che gli piombava addosso dall’alto.
Un calcio lo centrò in pieno viso facendolo barcollare di lato, poi una spazzata lo fece volare a terra con una schienata che gli mozzò il fiato.

Quan Chi si rialzò con una mezza giravolta da terra, facendo perno su di un piede e osservò l’altro stregone che tossiva incapace di ricominciare a respirare. Si godette per qualche secondo quella scena, divertito e soddisfatto nel vedere il dolore del suo avversario, quando lo vide tentare di rialzarsi lo colpì con un calcio in mezzo alla vita, facendogli incrinare qualche costola e spostandolo di qualche cm da terra.

Shang Tsung si portò una mano al fianco e faticosamente cercò di rialzarsi, ma un calcio al volto lo fece nuovamente volare a faccia in su sulle rocce, aprendogli un taglio sul labbro inferiore.
Sorridendo divertito lo stregone del Netherrealm abbatté un calcio con tutta la sua forza sullo sterno dell’avversario.
Tossì nuovamente, ma questa volta un fiotto di sangue spruzzò dalla sua bocca, macchiandogli i denti e il pizzetto nero.

Siccome gli sembrava divertente vederlo soffrire e alla sua completa mercé, Quan Chi si abbatté nuovamente con un calcio, di tacco, sopra il petto del moro, crogiolandosi troppo in una vittoria non ancora ottenuta.

Shang Tsung, infatti,  si aspettava un altro colpo del genere, sapeva dell’inclinazioni sadiche del suo avversario e così gli afferrò il piede, bloccando il colpo e velocemente gli girò la caviglia in un’angolazione irregolare. Un sonoro crack determinò la dislocazione dell’osso.
Quan Chi urlò e zoppicò lontano da lui, permettendogli di rialzarsi. Nuovamente in posizione verticale, roteò le mani in aria disegnando un cerchio infuocato, che prese la forma di un teschio e si abbatté contro Qaun Chi, impossibilitato a schivarlo, non ebbe altra scelta che incrociare le braccia davanti al volto cercando di pararsi.
Un calore improvviso e un urto simile ad una martellata da fabbro lo fece volare per qualche metro, prima di riatterrare con un tonfo sordo a terra.
Le fiamme gli avevano preso gli avambracci e le spalle e così fu costretto a rotolarsi a terra per spegnere l’incendio.
Dolorante e con vesciche da scottatura sulle braccia Quan Chi guardò stupefatto Shang Tsung, molto distante da lui, che voltandosi gli fece un profondo inchino canzonatorio prima di dargli le spalle e allontanarsi.

-Non puoi sfuggirmi! -
Gridò lo stregone del Netherrealm rialzandosi a fatica. Ma a parte le sue parole, non poteva far niente per impedirgli la fuga. Con il sangue che continuava a gocciolargli dal naso e il dolore pulsante alla caviglia Quan Chi si concentrò al massimo e un’ombra dal terreno prese forma.

-Mi hai chiamato? -
Un ninja nero apparve d’innanzi a lui in posiziona eretta e rigida, come un soldato chiamato a rapporto dal suo comandante.

-Noob, devi trovare ed uccidere Shang Tsung. Shao Kahn lo desidera. -

Noob Saibot si limitò ad osservarlo da quegli incavi bianchi luminosi che erano i suoi occhi, dopodiché la sua forma fisica si dissolse nell’ombra dello stregone e come era arrivato, scomparve.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: S05lj