Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Wusy    23/10/2012    0 recensioni
Delle Directioner scatenate. La cosa che vogliono di più al mondo? Incontrare i loro idoli!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...la porta si aprì. Entrarono nella stanza due ragazzi uno era alto e magrolino,l'altro era un armadione ed entrambi vestivano di nero. Quelli della security...L'armadione durante il concerto mi voleva cacciare perchè quando i ragazzi ci toccavano le mani stavo salendo quasi sul palco. Porca puttana! Eravamo fregate..<< Abbiamo trovato la porta di fuori aperta e poi abbiamo sentito parlare qui... Chi sono queste ragazze?>> Chiese l'armadione ai ragazzi in un inglese con un forte accento italiano. Mi nascosi dietro Marly per non farmi riconoscere. Liam lanciò un'occhiata nervosa a Niall.

<< Delle nostre amiche! Le abbiamo incontrate pomeriggio e le abbiamo invitate. >> Disse Louis molto tranquillamente con un sorriso fantastico.

<< Stare sempre tra ragazzi è noioso! >> E certo! Una frase così poteva uscire solo dalla bocca di Harry Styles...''Si immagino quanto può essere noioso starsene tutto il tempo con voi'' pensai.

<< Allora andiamo. Falso allarme. >> Disse il magrolino. L'armadione mi guardò e prima di andarsene mi sorrise. Appena la porta si chiuse tutti facemmo un respiro di sollievo. Senti le gambe ancora molli per lo shock e mi appoggiai a Lara. 

<< Allora...Come vi chiamate? >> Chiese harry sorridendo. 

<< Io sono Marly e loro sono le mie amiche Lulù e Lara...>> Disse Marly che sembrava l'unica in grado di parlare.

<< Come siete entrate? >> Chiese Liam. Cavolo avevo capito cosa mi aveva detto Liam Payne! Ero fiera di me.

<< Dalla porta! >> Riuscì finalmente a dire. E tutti di misero a ridere...non capivo se per la battuta o per la mia pronuncia! 

<< Siamo come James Bond! >> Disse Lara. Finalmente! Si era ripresa.

<< Abbiamo sbagliato ma volevamo solo vedervi ! >> Dissi io super imbarazzata.

<< Non preoccupatevi. >> Disse Liam sorridendo. ''Bene Payne continua a dire frasi piccoline e andremo molto d'accordo.'' pensai.

<< Possiamo farci delle foto? >> Chiese Lara super timida.

<< Si certo! >> Disse Zayn. Finalmente avevo sentito il suono della sua voce. Lanciai una rapida occhiata a Marly per controllare che non svenisse. Era tutto ok.

<< Forse è meglio se prima vi sedete.>> Buona idea Nialler! Risentirlo parlare mi aveva fatto di nuovo accellerare i battiti. Avevano capito che eravamo ancora un pò in catalessi.

<< Buona idea! >> Convenne Louis e si volatilizzò seguito da Harry. 

Marly e Lara si sedettero vicino a Zayn nel divano verde a 3 posti. Marly era gasatissima. Io mi sono seduta nel divano rosso sperando che Niall non si mettesse vicino a me perchè non so se avrei pianto o urlato o sarei rimasta come una deficente... PORCA PALETTA! Ma con un tanto spazio proprio a me si doveva appiccicare? Ero contentissima ma anche nervosa e iniziai a toccarmi le mani. Liam rimase sulla sedia e in attimo arrivò Louis con un'altra sedia e la posizionò di lato al divanetto rosso da lato di Lara mettendo la sedia al contrario e appoggiando le braccia alla spalliera. Ok Lara l'avevamo persa. Di lato a Niall c'era un spazio vuoto che ovviamente fu occupato da Harry che intanto era andato a mettersi una maglietta. In mezzo ai due divani c'era un tavolino basso con sopra delle coca cola e patatine (probabilmente di Niall) .

<< Ok ora che siamo tutti seduti...ragazze calmatevi. >> Disse Louis sorridendo. Lara e Marly cercarono di sorridere. Io continuavo a giocherellare con le mi mani a testa bassa.

<> Mi chiese dopo Louis.

<< Si! >> Il si più stridulo della mia vita. Che figura di merda! Mi schiarì la voce. << SI. >> Dissi un'altra volta più convinta.

<< Bene!  La volete una Coca? >> Chiese Zayn.

<< Si , grazie! >> << Si! >> Dissero le mie amiche. Wow si erano sbloccate! Solo io ero rimasta come una deficente.

<< Tu la vuoi una Coca,Lù? >> Mi chiese Niall sorridendomi. Cavolo mi aveva chiamata Lù? Aveva dato un diminuitivo al mio nome che già era un diminuitivo! Annuì intontita.

Louis e Niall andarono a prendere le Coca nel frigo in fondo alla stanza. 

<< Non ci è mai capitato che delle fans si intrufolassero nei camerini. >> Disse Harry molto lentamete. 

<< è vero! >> Disse Liam. << Ragazzi portate una Coca anche a me? >> Chiese a Louis e Niall che erano già di ritorno. Louis gliela lanciò. Ma non lo sapeva che se la sbatte scoppia? Niall mi porse la mia e riuscii a dire grazie e si riposizionò tra me e Harry. La Coca di Liam non scoppiò e io feci attenzione a non versarmi la mia addosso dato che mi tremavano le mani. Bevvi un sorso. 

<< Perchè piangevi durante il concerto? >> Mi chiese Niall. La Coca mi andò di traverso. E mi battè due colpi dietro la schiena. Mi veniva da piangere di nuovo. 

<< Non lo so...siete fantastici...adoro le vostre canzoni. >> Dissi. Tutti sorrisero.            << Louis dov'è Kevin?>> Dissi per cambiare discorso. 

Tutti si misero a ridere. << L'ho lasciato in Hotel! >> Finalmente dopo venti minuti mi ero sciolta. Guardai l'orologio. 23:07 forse era un pò tardi ... 

<< Perchè eravate ancora qui dopo il concerto? >> Chiese Lara.

<< Andiamo via sempre un pò dopo.>> Rispose Zayn.

Ad un certo punto sentìì ''Live While We're Young''...Nessuno capiva da dove venisse. Cazzo era il mio telefono. Imbarazzatissima mi alzai << Scusate!>> Dissi. Era mio padre. Andrai in balcone e risposi.

<< Pà? >> << Dove sei? Tutto ok? Il concerto è finito? >> Adesso inziava il 3 grado. << Si papà tutto ok.Il concerto è finito ma adesso siamo con i ragazzi!>> Cavolo non riuscivo a credere a quello che dicevo. << Ma che dici? Ti sei drogata? >> << No papà siamo con i One Direction!!!>> << Ma è tardissimo! >> << Papà lasciami perdere che sono con i ragazzi ora! Ci sentiamo dopo! Ciao...>> Mi affrettai a chiudere la telefonata. Si gelava cavolo! Rientrai dentro...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wusy