Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: itstheinfinity_    23/10/2012    1 recensioni
Leslie é una ragazza scozzese che si trova constretta a lasciare l'amata Edimburgo per un quartiere degradato della periferia londinese a causa del lavoro del padre. La vita le sembra insopportabile, finché...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Edimburgh.
Leslie levò il viso e lasciò che la fredda aria di settembre le scompigliasse i lunghi capelli rossi. Gli enormi ed espresivi occhi verdi vagarono per le stradine di campagna, illuminate dalla calda luce del tramonto. Era tutto così perfetto... la fresca e verde erba, le foglie colorate degli alberi, le case di Edimburgo che svettavano in lontananza... Leslie corse fino ad un vecchio salice , il suo rifugio, dove lei e Simon, il suo migliore amico, si confidavano segreti, le insofferenze, i problemi di ogni adolecente. La giovane diede una distratta occhiata all'orologio che portava al polso e solo allora si accorse di essere tremendamente in ritardo. Corse come una paza verso la bici, appoggiata ad una vecchia ringhiera, e percorse i quattro chilometri che la separavano da casa. Quanto era bella Edimburgo, una città magica. E Leslie era senza dubbio una gran sognatrice, un po' all' antica forse. Finalmente raggiunse il suo condominio, e si affrettò ad inserire la chiave nella toppa e ad entrare. "Mamma, pa', sono a casa!" Subito la accolsero le calde braccia di sua madre, mentre in tono serio le diceva: " Noi dobbiamo parlare".

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: itstheinfinity_