Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: PurpleRibbon    23/10/2012    2 recensioni
Salve sono Francesca, questa storia parla di me e della mia migliore amica abitiamo nella stessa casa e abbiamo tre amici bellissimi Diana la mia amica è innamorata di Luca, io? Bhe, di nessuno per il momento, ma potrei innamorarmi e anche davvero !!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che faccio li vado a chiamare ?” 
“Io direi di si !” 
“Ok, ma se non torno ricordate che vi voglio bene !!” 
“Hahahahha ok !!” 
“Anche a me ?” 
Mi chiede Justin dal divano con la faccia da cucciolo, come fare a dirgli di no con quel faccino tenero??
“Certoo !” 
Inizio a salire le scale, sento ridere dalla camera, mi avvicino piano alla porta metto la mano sulla maniglia chiudo gli occhi faccio un respiro profondo… 
“ è pronto stiamo aspettando solo voi !” 
Apro gli occhi e cosa vedo… Sebastian nudo sul letto e Diana affianco coperta solo da un lenzuolo.. 
“Ops ! Scusate in disturbo ! Comunque è pronto !” 
Chiudo la porta in meno 2 secondi, sono rossa pomodoro per non dire peggio non ho mai fatto una figura di merda come questa, scendo e mi metto a tavola Jacopo ha già fatto i piatti… 
“Allora ??” 
“Allora cosa ?!” 
“Cosa fanno sopra ?” 
“Ehm niente!” 
“Hahahahasi certo, ma perché non li raggiungiamo ?” 
“Bieber te lo già detto ! No !” 
“Ok, tanto prima o poi ci riuscirò e tu lo sai che tutto quello che voglio alla fine l’ottengo !” 
“Si, ma questa volta non lo avrai” 
“Vedremo !” 
Finiamo di mangiare e ci mettiamo a vedere la Tv, Diana e Sebastian ancora non sono scesi e così ho deciso di mettere le patatine con la cotoletta dentro il microonde. Non me lo sarei mai immaginata insomma, si lo avevo capito quello che voleva fare Diana questa sera ma non pensavo prima di cena. 
“Che film guardiamo ? Non ce niente in Tv !” 
“Non lo so !” 
“Jacopo lascia questo è “Profondo rosso” bellissimo questo film !” 
“Noo, questo film no!” 
“E daì Fra ci sono io qui con te !” 
“E allora , mi sento meglio !” 
“Hahahahha, ma la finite voi due ! Sempre a stuzzicarvi !” 
“Ok !” 
Diciamo in coro io e Justin, prendo il cuscino sotto il culo di Bieber e me lo metto davanti al viso come faccio sempre quando vedo un film Horor, neanche passano 2 minuti e mezzo che già ho dovuto utilizzare il mio cuscino per coprirmi gli occhi, la serata passa molto lenta e tra Bieber e la sua manaccia che è sulla mia coscia e le innumerevoli volte che ho dovuto coprirmi gli occhi sono riuscita non so come addormentarmi… 
“Pss !Fra, cazzo svegliati !” 
“Aspetta Jacopo ci penso io !” 
Sognavo, un sogno stupido ma pur sempre un sogno ero in classe seduta sulla cattedra ed entra il professore, no aspettate il professore era Justin ?? “Buongiorno Francesca !” “Buongiorno prof !” Si avvicina e mi accarezza la guancia molto delicatamente mi prende il mento e stava per baciarmi… 
“Cazzo Justin, ma devi essere pervertito anche mentre dormo !!” 
Mi aveva baciata, bhè almeno adesso so per certo che i sogni si realizzano !! 
“Che cosa ti avevo detto ?? Che si sarebbe svegliata !!” 
“Ma che volete ??” 
“Senti !!” 
Scese il silenzio nella casa, da il corridoio del piano di sopra si sentivano dei passi.. 
“Saranno Diana e Sebastian !” 
“No, sono appena andato al bagno e loro sono in camera a dormire !!” 
“Ok, manteniamo la calma ! Andiamo a vedere !” 
“Ok !” 
Iniziamo a camminare verso le scale come la pantera rosa vicino alle scale cera una scopa la impugno almeno ero armata se si trattava di un ladro… Il corridoio era tutto buio e non si vedeva niente, sento prendermi una mano e tirarmi via, non riesco a capire chi è, mi porta dentro una stanza… 
“Scusa se ho messo su questa sceneggiata, ma ti volevo mia per questa notte !” 
“Chi sei ?” 
“Indovina !” 
Riesco ad accendere la luce, era Justin senza maglia mi aveva portata dentro la camera dei ospiti… 
“Fra, guardami negli occhi e dimmi che tu mi vuoi quanto ti voglio io!” 
“J-j-ustin io non lo so !” 
Non riesco a finire la frase che lui mi spinge addosso alla parete, mi bacia, all’inizio non riesco proprio a capire quello che sta succedendo dentro di me, sentivo lo stomaco che si rigira su se stesso. Dopo neanche 10 secondi le nostre lingue iniziavano ad intrecciarsi, ci stacchiamo… 
“Lo vedi, mi vuoi, proviamoci almeno !” 
“Se non fosse perché molto probabilmente hai ragione ti direi di no !” 
“Allora ??” 
Mi attaccai al suo collo e lo bacia con foga, aveva ragione ci dovevamo almeno provare insomma poi se non andava ci saremmo lasciati, mi inizia a togliere la maglia e ad accarezzarmi la schiena ho i brividi, mi appoggia dolcemente sul letto inizio a levargli i pantaloni, fa lo stesso con i miei pantaloncini. Passo sopra di lui e lo inizio a baciarli il collo per poi passare al petto arrivo ai boxer li tolsi accarezzai quella parte del suo corpo, mi sento tirare su e passarmi sotto di lui mi inizia a baciare da per tutto mi toglie il reggiseno inizia a giocare con il mio seno mi toglie le mutandine e le lancia via… 
“Sei sicura ?” 
“Justin, basta ho deciso voglio provarci, hai ragione io ti voglio !!” 
“Io ho sempre ragione !” 
Mi sorride e molto delicatamente entra in me, sobbalzai, inizia a muoversi lentamente ha paura di farmi male, aggancia le mia gambe intorno alla sua vita per fargli capire che poteva fare più forte. Così dopo un po’ veniamo insieme. Mi accucciolo vicino a lui, il suo petto è sudato… 
“Mi dici perché ci sono voluti due anni per convincerti ?” 
“Perché da una parte era Diana che mi frenava e da una parte ero io che avevo paura !” 
“Capisco, ma adesso eccoci qui !” 
“E già, e posso dirti una cosa ?” 
“Certo !” 
“Che non pensavo di perdere la verginità con te, e poi è stato meglio di come lo immaginavo !” 
“Posso dirti un segreto !”
“Si !” 
“Io ho sempre immaginato che avrei perso la mia verginità con te !” 
Mi stampa un bacio sulle labbra
“Q-q-uindi t-u non lo hai mai fatto con Diana ??” 
“No mai !” 
Gli do un bacio sulle labbra ,mi riaccucciolo accanto a lui e ci addormentiamo… 
 
 
Ciauu, ragazze scusate se ho ritardato nelle mettere 
Il capitolo, comunque spero che vi piaccia
E che recensite :3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: PurpleRibbon